Oroscopo del giorno 31/12/2011

No Gravatar

Oroscopo : Sabato   31   Dicembre  2011.

 


Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete,  cielo poco azzurro,Le consuete attività sembreranno procedere a rilento e richiederanno un surplus d’impegno. Non avere fretta e non innervosirti, perché la giusta soluzione richiede sempre un atteggiamento ponderato che nulla a che fare col tuo agognato “mordi e fuggi”.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro  per voi, L’aiuto prezioso di tanti astri positivi ti permetterà di sbrigare presto e bene tutti i tuoi compiti: nonostante gli innumerevoli impegni, alla fine, troverai del tempo prezioso per prenderti cura di te stesso e di… crogiolarti nell’autocompiacimento.Serata in compagnia.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo  grigio,Opposta a Urano, la Luna in Vergine mette in campo una miscela di sentimenti contrastanti dove noia, malcontento e voglia d’evasione si alternano. Se hai programmato un breve viaggio per questo weekend, metti in conto ritardi e contrattempi.

 

Cancro : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo  azzurro, Il sestile della Luna al tuo segno ti porta a considerare con una chiara tendenza all’ottimismo la tua attuale situazione. Qualsiasi problema si dovesse profilare all’orizzonte, non ne farai sicuramente un dramma, vorrai solo cercare di risolverlo.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro per oggi, Se una novità in ambito professionale stenta a prendere il via, è arrivato il momento di accantonare ogni timore e scendere in campo con la voglia di vincere nel cuore. Niente paure tanto inutili quanto infondate; devi solo metterti in gioco.

.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo poco  azzurro, Con la Luna nel segno in trigono a Mercurio, ma opposta a Urano, la tua lucidità sarà messa in discussione dal nervosismo e ti troverai di fronte al dilemma se fare o no una scelta. Potresti cadere in contraddizione e, per uscirne, avrai bisogno di tempo.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo  poco azzurro per oggi,La possibilità di contatti e di incontri importanti rischia di concludersi in una bolla di sapone per mancanza di determinazione. Basta poco a farti cambiare idea e, ciò che è peggio, non senti affatto la necessità di dissimulare questa tua superficialità.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo  azzurro  per voi, Se concludi la settimana con tutti gli impegni portati diligentemente a termine, il merito non sarà solo tuo, ma anche della Luna in Vergine in trigono a Mercurio. Facendo tesoro di una critica costruttiva, realizzerai presto e bene un progetto che ti sta a cuore.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo grigio  per voi, Con la Luna in Vergine opposta a Urano, non c’è da stupirsi se la tua naturale socievolezza oggi cede il passo ad atteggiamenti schivi o addirittura scontrosi. Cerca assolutamente un modo per scaricare le tensioni, se non vuoi rovinarti il weekend!

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un  cielo azzurro anche per voi, Con la Luna schierata dalla tua parte ti senti tranquillo. Potresti anche decidere di regalare qualche attenzione supplementare al tuo fisico, ultimamente sottoposto a ritmi intensi, e prenderti una giornata di riposo, tacitando il senso del dovere.

 

Aquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro, Con un po’ di buon senso, riuscirai a guardarti da situazioni ambigue, nate dal tuo incolmabile desiderio di sentirti amato, come in un sogno meraviglioso. Scendi dalle nuvole e sappi apprezzare ciò che hai già, prima di pensare a ciò che potresti avere.

 

Pesci : (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo poco  azzurro oggi, Opposta a Urano nel tuo segno, la Luna oggi non fa decisamente al caso tuo. Non c’è niente di cui allarmarsi, ma si tratta di abbagli, confusioni e occasioni sfumate per pigrizia e per una serie di disguidi che comunque ti lasciano un po’ d’amaro in bocca.

 

 


 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Fabio         cod:   8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34
Sara          cod:   35

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.