Oroscopo del Giorno, 31/07/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Domenica  31   Luglio  2011.

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, una festino, un incontro, un appuntamento galante  saranno l’occasione di uno scambio affettivo che lascia il segno sulla pelle e nel cuore.
Lvoro: avete bisogno di più movimento e di giochi. I soldi per un bel viaggio saranno un ottimo investimento se siete nati nella prima decade.
Benessere: il controllo delle emozioni vi consente una gestione coordinata e intelligente delle vostre risorse sul piano fisico

Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro,  pensieri confusi rischiano di mettere in gabbia il cuore. La domenica si presenta piuttosto annuvolata per le sorti sentimentali.
Lavoro: occasione  favorevole per lo studio. Fate in modo di non distrarvi per un problema sentimentale che vi disturba troppo più del dovuto.
Benessere: attenzione alla gola evitando le sudate e con qualche rimedio tipo emolliente da tenere in bocca se nel caso avvertite un po’ di  disturbi.

Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli,  questa domenica  gli amori  non si affacciano  al davanzale del cuore nessuna presenza in grado di suscitare un autentico interesse.
Lavoro:  oggi avete una marcia in più, ma sono possibili cedimenti di memoria, scarsi riflessi e difficoltà nel raggiungere la giusta concentrazione.
Benessere: il  vostro segno governa i nervi, le braccia, le spalle, i polmoni e, per riflesso all’opposto al segno del Sagittario, anche  il fegato, mantenetevi in forma.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro, sulle vostre storie sentimentali pare  scenda  la pace dei sensi. Dovrete concedervi qualche giorno di relax e di distacco , per una ricarica.
Lavoro: non prendete iniziative e tanto meno iniziate delle discussioni col capo: avreste la peggio. Non atteggiatevi in bella vista: la voglia di farsi notare può essere deleteria.
Benessere: tenetevi alla larga dal fumo e dagli alcolici, ma senza dubbio anche dai farmacifacili e superflui.  Il vostro benessere inizia da li.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone,  Luna e Venere armoniche accentuano la vostra naturale eleganza. L’effusione sentimentale oggi non conosce ostacoli al vostro desiderio di rapporto amoroso.
Lavoro: la Luna, in segno di fuoco, è la scintilla che attizza l’entusiasmo e l’animo  positivo nei riguardi  delle belle  cose da fare.
Benessere: ottimo giorno  per i Leoni è questa   domenica. Il momento più favorevole è nel mezzogiorno e primo pomeriggio.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine,   rinasce  quel gioco elegante e divertente che l’amore è per voi. Oggi vi tocca una piccola anticipazione delle delizie future, godetevele.
Lavoro: amministrate i successi presenti e trascorsi in modo eccellente, nonostante che oggi  vi sentiate meno pimpanti  del vostro solito.
Benessere: l’esercizio fisico non vi attira, un po’ di movimento vi fa bene. Ottimi gli esercizi di respirazione lenti e profondi, accompagnati da una lunga passeggiata all’aria aperta.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia, le cose cambiano  in amore. Per ora si tratta di un’impercettibile sensazione da  cogliere  solo se farete spazio  intorno a voi.
Lavoro: meglio essere più concreti. Fate un progetto più reale e accontentatevi. Quanto a energia fisica va abbastanza bene, non esagerate.
Benessere: un organismo ha bisogno di cibi ricchi di sali minerali e anche del  rame e di eliminare correttamente i liquidi dall’organismo, per espellerne i residui.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione, i sentimenti del cuore fanno un gorgoglio che risucchia tutto verso il basso. Dovrete aspettare un bel po’  prima di godervi un’ora  di  vera tenerezza.
Lavoro: molte  precauzioni che avete preso sono esagerate vista la portata reale del rischio. La vostra diffidenza è eccessiva. Un pizzico di positivita non guasterebbe.
Benessere: vi prude il naso, avete voglia di litigare oppure dovete disintossicare il fegato, affaticato da Giove disarmonico, vi appesantisce in ogni senso.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario, la sensualità diventa  frenetica e le richieste d’amore urgenti. Giorno importante e fortunato per tutto quello che riguarda gli affetti.
Lavoro: grandi  aiutati, in qualsiasi attività, dalla componente  attrattiva che proviene da un armonioso aspetto delle  vostre buone stelle stelle.
Benessere: il correre leggero o se non ce la fate , il passo deciso, sono  l’ideale per sciogliere muscoli e recuperare equilibrio. Sentimenti e forti  emozioni vanno tenuti sotto controllo

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno,  non vedo  particolari ostacoli per i progetti sentimentali. Quello che al momento vi manca è il tocco frizzante  della passione.
Lavoro: siete in grado di gestire con furbizia ogni attività. I nati della prima decade possono contare sulla loro abile loquacità .
Benessere:attenti allo zucchero, anche se siete affamati di dolcezza. E preferite tutto quello che è fresco, crudo e naturale, salubre e semplice.

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario, il  troppo caldo, oggi, va evitato. Potreste scottarvi anche con modeste temperature. Vale anche per un amante ardente che non vi molla , ma vi farà danno!
Lavoro: insistono incognite sui progetti  domenicali. Almeno se, cosa imprevista , dovrete lavorare anche nel bel giorno della  festa.
Benessere: buon livello  di energia e anche  il tono muscolare, con Marte armonico. Eppure sara  possibile una lieve esitazione sulla vostra serenità..

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci,  per oggi vi meritate  un tipo di sensualità lenta e pigra che vi farà raccogliere qualcosa di molto dolce, se questo non comportaper voi degli sforzi eccessivi.
Lavoro: agite in modi piuttosto distratti e inconcludentie quello che fate non vi soddisfa. Benessere: il peso della settimana trascorsa  si concentra tutte sulle spalle e le rendono leggermente indolenzite. Vi sentirete pigri come gatti, ma potenti come i leoni.

Oroscopo di   Domenica  31    Luglio  2011
a cura di
Valentina

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti  Luglio  2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.