Oroscopo del Giorno, 30/11/2011

No Gravatar

Oroscopo di   Mercoledì   30  Novembre    2011.



 

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo grigio per voi,  i pensieri che si erano affacciati negli ultimi tempi ti hanno dato molto da fare, a scapito del dolce dormire. Urano lancia molte intuizioni, rende la mente frenetica, non lasciarti sfuggire nulla, tra questi, qualcosa si potrà realizzare. Troppi impegni seguiti male, questo è il risultato.

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro  per voi, la Luna in quadratura fa un effetto magico, da un lato aumenta l’attività mentale, dall’altro mette a soqquadro i pensieri. Nel lavoro fai del tuo meglio, collaborazioni importanti in vista. Belle e importanti novità per il tuo bissness.

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro,  la Luna in ottima posizione ti rinfrancherà la giornata e forse metterà ordine nei pensieri confusi dell’ultimo periodo. Ti aiuterà a scegliere con grande determinazione. Le scelte di oggi hanno un grande valore cercate di oculare conattenzione.

 

. CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo grigio, in famiglia avvertirai distacco e freddezza, anche se già sai il motivo, cerca di scoprire la causa e poni rimedio. Se sei stato tu a contribuire alla situazione, fatti perdonare le armi le conosci.  Metti ordine alle tue avventure, e ripara  il disastro che persiste  tra la tua mente.

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo grigio per oggi, alcuni problemi arrivano dalla famiglia, piccoli fastidi che si risolveranno in breve tempo, la Luna in opposizione non aiuta i rapporti di amicizia: forse qualcuno dovrà essere interrotto. Giornata difficile  nei rapporti personali.

 

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo grigio, Mercurio il tuo Signore, ha scompigliato la tua vita, niente programmi, appuntamenti rimandati, addirittura anche la tecnologia sembra averti lasciato in panne. Concediti momenti di assoluto relax. Ferma tutto e rimanda  ciò che puoi,  un altro giorno dirà la sua verità.

 

BILANCIA :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo Azzurro per oggi, la Luna in trigono al tuo segno, assicura una giornata dove le scelte fatte avranno ripercussioni nel futuro, dunque non scegliere a sorte, ma usa bene il tuo  eccezionale intelletto, affinché la profonda valutazione ti sappia guidare verso la giusta meta.

 

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo molto azzurro  per voi, Venere dal III campo ti guarda con benevolenza, rendendoti affascinante agli occhi di chi ti guarda: l’amore può arrivare per i single del segno, ma solo nell’ambiente lavorativo. Oggi  le occasioni di  nuovi incontri saranno molteplici  e in modo davvero anomalo tanto da non credere.

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo grigio per voi, nelle relazioni di lavoro o collaborazioni, oggi non sarai ben predisposto ad accettare nessun compromesso. Sei sulla strada giusta, sei sui binari giusti, non scendere dal treno. Tieni duro  non mollare il tuo lavoro  ti dona grandi opportunità.


CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un bel cielo azzurro, è probabile che alcuni ostacoli si presentino nella tua vita, certo la cosa non ti farà piacere, ma non tutti i mali vengono per nuocere, ma servono per imparare qualcosa. Sempre si impara dagli sbagli e dalle difficoltà,  godi di queste opportunità.

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro, la Luna sta transitando nel tuo segno, esaltando il tuo buon umore. Mercurio nella tua XI casa ti esorta a fare attenzione alle amicizie, qualcuno ritornerà dal passato. Giornata esaltante  in vista, poni la massima prudenza  nelle scelte.

 

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo grigio anche oggi, la quadratura di Mercurio non è ancora terminata, anche se inizi a sentirti più allineato con te stesso pronto per le battaglie e le conquiste: allora parti e vai, nulla dafare, anche oggi non va, allora tieni duro , la ruota gira e anche la sorte si ribalta vedrai che scintille .

 

Oroscopo di   Mercoledì   30   Novembre  2011

a cura di Valentina    di   centrostudipianetacielo.it

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Fabio         cod:   8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.