Oroscopo del Giorno, 30/10/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Domenica   30   Ottobre  2011.



ARIETE : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro per voi,  oggi cercate di godervi questa domenica che sarà molto piacevole e vi permetterà di fare più o meno quello che vorrete. Se dovete lavorare o occuparvi di questioni famigliari vedrete che riuscirete a sbrigarvela rapidamente, tutti gli altri stiano attenti a non esagerare con i colpi di testa e alla sera relax in compagnia na casa o con amici.

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  azzurro  per voi, domenica movimentata quella che vi aspetta, ricordatevi di non dare nulla per scontato e vedrete che non avrete delusioni, sia che dobbiate gestire i parenti o dedicarvi a cose più piacevoli, nel mangiare e nel bere cercate di frenarvi. Alla sera rilassatevi, anche da soli se il partner farà i capricci, calma e pazienza.

 

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro, oggi sarete agitati e nervosi e sarà decisamente faticoso starvi vicino, se dovete guidare siate prudenti, anzi fatevi sostituire dal compagno che è meglio, negli incontri famigliari ricordatevi di contare fino a dieci prima di parlare e alla sera cercate di resistere almeno venti minuti fermi sul divano, senza reagire.

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro  per voi, oggi potrete approfittare di una domenica piacevole e rilassante, si tratterà soltanto di gestire la routine domenicale, nulla che vi possa preoccupare, verso sera il vostro umore diverrà un po’ più teso, non alimentate le discussioni, soprattutto con il partner, e cercate di mantenervi sereni, domani sarà un altro giorno, certamente migliore.

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro , la vostra domenica trascorrerà in modo rapido e piacevole, riuscirete a divertirvi da soli o in compagnia, a seconda di come siete organizzati, chi di voi deve assolvere noiosi impegni famigliari non si disperi perché riuscirà a divertirsi, con suo stupore. La serata non tradirà le vostre aspettative, godetevela fino in fondo.

 

 

VERGINE : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo  azzurro, oggi non sarà la domenica che sperate, un po’ di tensione con le persone vicine vi impedirà di rilassarvi come vorreste, vi irriterete facilmente e riuscirete sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto, alla sera però vedrete che il peggio sarà passato, il partner sarà più disponibile nei vostri confronti e potrete lasciarvi andare senza paure, senza frani un mondo di coccole.


BILANCIA :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi, la vostra domenica sarà piuttosto divertente, riuscirete a non annoiarvi mai nemmeno passando il pomeriggio con i parenti anziani, troverete sempre qualcosa che vi farà ridere o che vi farà distrarre dai pensieri negativi, anche la serata sarà abbastanza movimentata per i vostri gusti, in amore avrete delle gradite sorprese, tutte da assaporare.

 

SCORPIONE : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro per voi, Oggi starete meglio se vi occuperete delle solite cose, della casa, dei parenti, del vostro sport preferito o dei figli, ogni altra variazione sul tema vi troverà poco disponibili, anche la serata vi consiglio di trascorrerla con persone che conoscete bene, il tempo passerà rapidamente e potrete permettervi di essere voi stessi, sereni e determinati.

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un bel cielo azzurro per voi, oggi potrete godervi una bella domenica, qualsiasi cosa abbiate in programma riuscirete a godervela, le persone che incontrerete saranno gentili e simpatiche e potrete dimenticare rapidamente i pensieri e le tristezze della settimana passata. La serata non vi rovinerà la giornata, anzi vi darà solo conferme, belle ed entusiasmanti.

 


CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, cielo  grigio  per voi, oggi se vi riuscite cercate di riposare il più possibile, rimandate gli impegni a un altra volta e fate solo cose piacevoli, state insieme ai vostri cari, dormicchiaste sul divano e concedetevi il bis a tavola, il vostro umore migliorerà notevolmente e riuscirete a vedere il mondo sotto un altra luce. La serata non passatela da soli, meglio in compagnia di simpatici amici.

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,  oggi cercate di mantenervi sereni più a lungo possibile, non fatevi rovinare la giornata dai parenti o da doveri più o meno sgradevoli, prendete le cose con leggerezza e non rifiutate per pigrizia gli inviti degli amici, uscire e vedere gente vi farà più che bene, alla sera però la stanchezza si farà sentire, non fate troppo tardi, vi spetta il riposo del guerriero.

 

PESCI : (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro,  oggi sarà una giornata un po’ esasperante per i vostri gusti, riuscire a riposare, godersi i famigliari o semplicemente non alzare un dito sarà un problema perché ci sarà sempre un piccolo imprevisto che vi rovinerà la festa, cercate di attingere alle vostre riserve personali di pazienza. Alla sera ricaricatevi in compagnia, meglio se limitata a una sola persona, educata e sincera  ma di compagnia.

 

Oroscopo di  Domenica   30    Ottobre 2011

a cura di Valentina    di centrostudipianetacielo.it

 

 

 

 

 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.