Oroscopo del Giorno 30/09/2011

No Gravatar

Oroscopo di   Venerdì  30    Settembre  2011.


ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, calma e meditazione, dovrai tenere le idee chiare in questo momento, non puoi permetterti di fare confusione. La chiarezza interiore sarà un centro solido per non farsi influenzare da nessuno. Nel lavoro, nella professione, mantieni la calma anche di fronte a situazioni provocatorie, solo così potrai spuntarla con il tuo intuito pungente.

 

 

TORO: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro, cielo grigio,  la Luna di oggi, non gioca a tuo favore, anzi ti rende sospettoso con tutti. Normalmente non sei diffidente, ma qualcosa che circola nell’aria proprio non ti piace. Fai bene a tenere gli occhi ben aperti, certi tuoi collaboratori non si comportano bene , rivedi i contratti, scoprirai delle belle.

 

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli,  inizia in discesa questa giornata, se hai avuto qualche problema personale nelle precedenti settimane, questo è il momento adatto per uscirne a testa alta. Nel lavoro ti sarà utile avere la mente libera da pensieri, altrimenti le idee non arrivano. Favorite le arti, la carriera artistica, la scrittura, se nel tuo cassetto c’è qualcosa d’inedito, prova a tirarlo fuori. La tua grita  e l’intelligenza ti faranno da apripista.

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro,  oggi molto bene,sei protetto da una fantastica Luna che transita oggi, nel segno amico dello Scorpione. Ti sarà utile per prendere in castagna una persona che ritenevi amica, anche se da sempre il tuo intuito suggeriva che non lo era. Bravo, bella mossa. Le faccende oggi vanno alla grande.

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone,  ora sei in grado di affrontare qualsiasi problema, anche se non c’è ne sono molti, in questo periodo. La tua determinazione è ad alti livelli, nel lavoro sei alla massima efficienza, tanto da meritare gli onori del caso. L.’amore arde di passione, se sei in coppia, puoi stupire con effetti speciali ma se sei single  vivrai delle avventure indimenticabili.

 

 

VERGINE : (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine,  molto bene, stai vivendo un momento senza precedenti, per quel che riguarda la tua crescita personale. A volte ti sorprendi anche tu, poiché non è semplice, guardarsi dentro. In famiglia ti senti al centro dell’attenzione, sei un pilastro importante, anche se non sempre riconosciuto. Non mollare anche se è dura  resisti.

 

 

BILANCIA : (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia, cielo azzurro ma dovrai iniziare a costruire il tuo futuro, Saturno nel segno sta dando una ristrutturata alla tua vita, lascia andare ciò che non ti serve più, oggi puoi fare pulizia di molte cose, o persone. Screma con tenacia ed elimina tutto ciò che ti frena, parti con il rinnovo di tutto.

 

 

SCORPIONE : (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione,  ok ottima giornata, la Luna si trova nel tuo segno, e come non esserne contenti! Sul lavoro hai gli stimoli adatti, forse qualche dote inventiva in più, che ti permetterà di raggiungere un importante traguardo. In amore dovrai mettere in gioco tutte le armi che hai  a disposizione, se vuoi avere successo,  ma sicuramente ne hai parecchio da mettere in gioco.

 

 

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario, molto bene con  l’energia vitale che ti caratterizza, ti rende a tratti irrequieto, incapace di stare fermo. Dovrai usare molta attenzione e cautela, se non vuoi prendere granchi, sopratutto negli affari. La fretta non è buona consigliera. A volte anche una buona occasione non affrontata con giudizio si rivela un flop.

 

 

CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno,  cielo grigio  per oggi , i rapporti in questo momento sono alquanto difficili, Venere non dispensa favori dalla sua opposizione al tuo segno. L’amore per il momento gode di un momentaneo stand by, ma non per questo meno interessante. certo che cisaranno momenti migliori tra poco.

 

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario,  tutto ok è il momento di recuperare le forze e godere dei piaceri semplici che la vita ha da offrire. Lasciati del tempo a disposizione per goderti la tua libertà, lontano dalla solita quotidianità, che a volte ti stretta. Inizia un nuovo ciclo di cure personali per il tuo personale benessere.

 

 

PESCI : (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci,  ottimo cielo, ottima questa giornata, puoi contare anche su una fantastica Luna, che dal segno amico dello Scorpione potrebbe portarti un incontro molto interessante. Le stelle suggeriscono di diffida degli adulatori. Attenzione a chi ti circonda e non ti aiuta ma ti sfrutta con inganno.

 

 

Oroscopo di   Venerdì  30   Settembre   2011
a cura di
Valentina    di centrostudipianetacielo.it

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti  Luglio  2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Agosto 2011
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia          cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.