Oroscopo del Giorno, 29/11/2011

No Gravatar

Oroscopo di   Martedì   29  Novembre    2011.



 

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo grigio per voi,  le tensioni nelle relazioni sono probabili, per via di Venere che minaccia il normale rapporto. Attenzione a non compromettere la stabilità che hai creato. I single del segno dovranno aspettare, l’amore per ora è lontano. Ancora un  lungo attimo di  attesa  per voi.

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro  per voi,  forse non riuscirai a comunicare bene le tue emozioni ma basta fare uno sforzo, d’altronde tentar non nuoce, la Luna dall’amico Capricorno ti darà una mano, necessita un allenamento e una concentrazione al massimo livello se desideri realizzare il tuo desiderio.

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro,  a volte sei distratto dai mille pensieri che ti stanno frullando in questo momento nella testa. Ma già sai che dovrai essere presente nella realtà, altrimenti rischi di combinare danni. Piedi a terra  e  occhi aperti, prestate la massima attenzione.

 

. CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo grigio,  anche questa giornata,  per via dell’opposizione della Luna, potrebbe renderti scontroso con tutto il mondo circostante. Sei ad un passo dalla meta, non rischiare di distruggere ciò che hai costruito a fatica, tieni duro non mollare,  il successo è garantito.

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro, un buon affare si proporrà dinanzi ai tuoi occhi, ma prima di partire in quinta, assicurati che sia quello giusto, Giove in quadratura, richiede di approfondire. Ricontrolla tutto è un obbligo, ma il buon affare, di certo salta fuori.

 

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo grigio, fai attenzione alle spese , il consiglio e quello di non eccedere anche se hai una voglia matta. Meglio la parsimonia di questi tempi,  anche se Venere ti spingerà ad osare. Il periodo è proprio grigio non solo il tempo ma la situazione finanziaria  sta scappando di mano, ponete maggiore attenzione alle uscite.

 

BILANCIA :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo Azzurro per oggi, quando parli sei sicuro di quello che dici, sei preparato e determinato, dunque saprai far valere le tue ragioni senza insistere troppo, sei il segno simbolo della Giustizia e questa sia. Un grande carisma ti distingue tra tanti, ora è il  momento che fai  tu la differenza.

 

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo molto azzurro  per voi,  giornata ideale per tentare moderatamente la fortuna, con il Sole nella tua II casa, tutto è possibile. Sei energicamente sostenuto da una grande voglia di emergere. Oggi gira tutto alla perfezione, e il momento volge a tuo favore, cogli l’attimo di fortuna che ti sorride.

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo grigio per voi,  attento a non rivelare a nessuno un idea che ti sembra ottima, potrebbero sottrartela proprio per la sua genialità a scapito del tuo successo. Mercurio mette i bastoni fra le ruote e gira le carte in tavola: attenzione. Quello che appare non corrisponde alla realtà, diffida per oggi dei fatti poco chiari e della gente poco affidabile.


CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un bel cielo azzurro, un importante cambiamento ti attende anche se in un primo momento potrebbe essere sconcertante visto la ricerca delle sicurezze che non ti abbandona mai. La Luna e Giove ti infonderanno la fiducia che ti manca, a volte. Una svolta decisiva ti  è vicina, prendi la palla al balzo e non scordare  di verificare i dettagli prima di essere certo di quello che vedi.

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,  qualcuno potrebbe mettere in discussione il tuo valore, ma non dar retta a chi parla a vanvera, senza aver verificato la situazione. Abbi fiducia di ciò che sei, delle tue capacità, e vedrai che si ricrederà presto. La tua indiscussa abilità  per il momento non teme confronti.

 

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro,  l’opposizione di Marte potrebbe portarti a discutere con qualcuno sul lavoro, non prenderla male, ma come una sfida per farti valere. C’è molta gente che approfitta della tua bontà per calpestare i tuoi diritti. Ti lasci sottomettere con troppa facilità, un po’ di servilismo va bene, ma troppo diventa anche schiavitù.

 

Oroscopo di   Martedì   29   Novembre  2011

a cura di Valentina    di   centrostudipianetacielo.it

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Fabio         cod:   8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.