Oroscopo del Giorno, 28/08/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Domenica  28   Agosto  2011.

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete,  la Luna si pone in  zona innocua neutralità al segno senza darvi noie, ma il venir meno del suo allegro sostegno per voi è già una pessima notizia. Attenti a non creare fantasmi là dove non ce ne sono e passate all’azione senza troppo rimuginare.

TORO: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro, qualche piccola  grana sul lavoro ed ecco che subito mettete il broncio e vi rifugiate in uno dei soliti periodi di profondo e impenetrabile mutismo. Ma la soluzione è più semplice di quanto crediate e sta nell’accettare l’appoggio di un amico fidato.

GEMELLI: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli , è anche  probabile che oggi vi alziate con il piede sbagliato e che questa poco favorevole disposizione d’animo vi accompagni per l’intera giornata. Cercate di non rovinare una bella amicizia per una stupida presa di posizione. Siate ragionevoli.

CANCRO: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro, operando bene  in campo amico dalla favorevole Vergine, la Luna vi raddrizza più di una questione e vi fornisce quella tranquillità che sembrava smarrita. Riprendete le fila della situazione e soprattutto cercate di capire quali sono i vostri veri obiettivi.

LEONE: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone, avete anche  le idee poco definite in merito a una questione molto delicata e questo potrebbe mettervi nella condizione di combinare un bel pasticcio… Vorreste risolvere tutto in fretta e ad ogni costo. Ma non sempre la fretta è una buona consigliera.

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine, lentamente si apre  la vostra situazione si fa più chiara, meno complicata. Potete affrontare questa nuova settimana con uno stato d’animo più rilassato. Qualche scocciatura c’è comunque da metterla in conto, specie sul lavoro. Ma saprete come affrontarla.

BILANCIA: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia,  non c’è da farsi molto,  troppe illusioni: vi aspetterà un lunedì faticoso e, purtroppo, anche poco proficuo. Vi agitate molto, ma con scarsi risultati. Provate a riflettere un attimo e capirete che la soluzione sta nel sapersi dare una buona organizzazione.

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione,  sappiamo chi ben comincia è a metà dell’opera. Siete partiti bene, perciò non gettate la spugna di fronte alla prima difficoltà: non sarebbe da voi. Se siete insicuri e vi sentite incapaci di farcela da soli, chiedete il sostegno di una persona di fiducia.

SAGITTARIO: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario,  le vostre idee non sono molto chiare e anche per quanto riguarda le azioni, oggi non siete esattamente quello che si definisce… un fulmine di guerra! Vi sentite un po’ stanchi, demotivati, e vorreste che fosse già sabato. E invece è soltanto Domenica

CAPRICORNO: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno,  Luna e Venere, in attività trainante e sorridente trigono, riescono a spazzare via quel velo di opacità che di recente ha appiattito il vostro quotidiano. Avete mille idee, ipotizzate altrettanti progetti e, presi dall’eccitazione, non sapete da dove cominciare.

AQUARIO: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario, oggi finalmente le vostre sorti astrali si risollevano un po’, anche se non potete ancora permettervi di largheggiare. Ma in fondo è già qualcosa. Oggi siete meno nervosi e anche più disponibili: l’ideale per affrontare un dialogo chiarificatore.

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci,  grave opposizione di Venere oggi si aggiunge anche quella lunare. Rigidi, inflessibili, ostinati, oggi siete una compagnia… da tenere alla larga! Del vostro pessimo umore potrebbe fare le spese soprattutto la vita affettiva, oggi fin troppo sollecitata.

Oroscopo di   Domenica  28    Agosto   2011
a cura di
Valentina

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti  Luglio  2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Transiti Agosto 2011
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.