Oroscopo del giorno 28/04/2011

No Gravatar

Ariete (21 marzo – 20 aprile)
Caro amico dell’Ariete, sei più forte che mai. Hai la sensazione di riuscire in tutto quello che hai mente. Mercurio ti favorisce è dalla tua parte. Marte però potrebbe accelerare i tempi e farti cadere in nella trappola della non valutazione. Armati di pazienza prima di scegliere.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
Caro amico del Toro, la Luna in sestile dal segno amico dei Pesci è la giusta consigliera per sollevare il tuo umore. Nel lavoro ti senti un po’ stretto nella morsa, qualcosa non funzione come dovrebbe. In amore dai qualcosa in più.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Caro amico dei Gemelli, la Luna in quadratura è causa di turbamenti interiori. Hai troppi pensieri che non ti permettono di ragionare lucidamente. In amore forse hai commesso un errore: meglio se cerchi di rimediare per il quieto vivere.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Caro amico del Cancro, Venere dal segno amico dei Pesci forma una fantastico trigono: amore in primo piano. Come se non bastasse ad abbellire la cornice una fantastica Luna romantica assicura una serata piccante. Attenzione a Marte in quadratura: stai tranquillo.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Caro amico del Leone, Marte si trova in trigono al tuo segno. Affrettati ad utilizzare questa energia nel lavoro puoi ottenere davvero grandi risultati. l’astro del business Mercurio promette grandi affari e viaggi di lavoro. In amore la passione torna a farsi infuocata.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Caro amico della Vergine, la Luna si oppone al tuo segno causando malumore e piccole tensioni. In coppia dovrai cercare di comprendere di più il partner, nel lavoro scansa le persone irascibili.
Continua a leggere l’oroscopo di oggi: giovedi 28 Aprile 2011…

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Caro amico della Bilancia, sei alle prese con problematiche relazionali. Hai bisogno di confrontarti con gli altri, ma oggi non è la giornata adatta, Marte non è un ottimo alleato per il confronto. Non lasciarti cadere in discussioni sterili che portano al nulla.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Caro amico dello Scorpione, Sei favorito dalle stelle in amore. Nuovi incontri per i single, le opportunità sono molte basta saperne approfittare. Hai proprio bisogno di sentire questa energia per ricaricarti da un periodo fiacco.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Caro amico del Sagittario, non è uno dei tuoi giorni migliori. La Luna si trova in quadratura dal segno dei Pesci, mettendo zizzania nelle coppie. Marte ti sostiene e rischieresti di essere troppo impulsivo. Meglio rimandare.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Caro amico del Capricorno, non sei al meglio e per di più Venere ti guarda indispettita. Non è il momento adatto per fare miglioramenti alla casa nè alla tua persona. Aspetta ancora qualche giorno. Relazioni difficili.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Caro amico dell’Acquario, , ti senti chiamato a maggiore responsabilità. Se devi prendere delle decisioni questo è il momento propizio, perché sicuramente hai ben riflettuto.Saturno è in trigono e non ti permette di essere dipendente da niente e da nessuno. Coraggio ogni cosa che verrà a mancare, ti renderà libero.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Caro amico dei Pesci, una splendida giornata! Siamo figli delle stelle ed oggi tu lo sei più che mai. Venere ti guarda agitando la sua bacchetta magica, Marte è il tuo migliore amico, in amore ti senti un Re. E che dire altro: anche la Luna è nel segno: meglio di così.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.