Oroscopo del giorno 28/02/2013

No Gravatar

Oroscopo:  Giovedì 28 Febbraio 2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo poco azzurro,  conoscenza ed  espressione artistica, tu la  sai  trovare, il rifugio ideale, è  calmare  e il vostro desiderio di crescita spirituale. Sentiti libero di avviare e condividere lo studio e la pratica di nuove tecniche di comunicazione creativa,con i tuo collaboratori e con  chi ti fidi realmente.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  azzurro,  La vostra migliore guida per i prossimi giorni sarà l’immaginazione. Sognare l’impossibile è il primo passo per fare qualcosa di veramente interessante o importante. Trova sostegno e solidarietà, come sempre, tra i più fedeli amici.  Importante non arrendersi mai.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro,   l’intolleranza emerge nei prossimi giorni, come tutti e due, anche il  vostro partner. In questo modo, ovviamente, non andrà  a buon fine. Se la mossa segiurà  verso il dialogo e il consenso, la pausa sarà alla fine evitabile, altrimenti sarà battaglia.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro,  il miglior riposo, proprio quello che ti serve, troverete ora che  è pesante il  tenere la mente occupata in qualsiasi attività che richiede concentrazione e attenzione, meglio staccare un attimo.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo  azzurro per voi, vi proponete  sempre per  essere visto come il mortale  più originale, intelligente  e innovativo e quindi di vincere naturalmente,  ma alla fine sarete imprigionati dalla vostra spontanea volontà piuttosto  vacillare di una virgola.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro,   nella tua casa, occorre,  nei prossimi giorni,  una scorta extra della  vostra parte specifica nel lavoro domestico. Anche se è la cosa più noiosa del mondo, vi occupano con il  buon umore  per renderle più sopportabili  e inoltre vi ringrazierà con coccole affettuose.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo  azzurro per oggi, la Luna è dalla tua parte e la verità, avete avuto bisogno. Nulla si rivelerà noioso, sarà una giornata piena di sorprese, nuove relazioni professionali e personali, e ricca di  avventure. Godetevi fino in fondo il momento , perché non durerà a lungo.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco  azzurro,  il tuo spirito sarà in uno stato di vulnerabilità totale. Cederà  facilmente a tutti i tipi di tentazioni ed è possibile che tu ti faccia  prendere la mano senza  resistere. Solo che saprete all’ultimo minuto quale opzione si è scelta. Considerate i vostri impegni, sono prioritari.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo poco  azzurro per voi, se si condivide un po ‘di più le vostre gioie ei vostri dolori con le persone che si desiderano avere vicine, può risultare più intenso il loro  affetto per voi stessi, oltre a fornire un sostegno incondizionato, oltre che  necessario. E ‘un buon momento per sincerartene.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi,  gli intrighi si moltiplicano intorno a voi. Le carte possono  colludere un tizio in un complotto contro la sua testa per porre fine e danneggiare gli interessi di tutti. Se si trova il grafico in tempo, potete portare il vostro buon senso e pianare le controversie.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo  azzurro, se il vostro desiderio palpitante del cuore per una persona particolare, le stelle vi incoraggio a manifestare l’affetto  nei prossimi giorni, e delicatamente, anche le vostre aspirazioni. La vostra preoccupazione al solito è di essere in trappola e non libero, ma  non deve essere un ostacolo per voi.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,  se la vostra attenzione  sarà eccellente aiuterà il vostro spirito rivoluzionario di un  tempo, si faranno  progressi incredibili nel vostro lavoro. Le stelle dicono, inoltre, l’importanza dello spirito e  della materia. Può essere di interesse pubblico il vostro operato.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.