Oroscopo del Giorno, 27/11/2011

No Gravatar

Oroscopo di   Domenica   27   Novembre    2011.



 

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro per voi,  contano le buone maniere oggi, cari amici dell’Ariete, sia nei confronti dei familiari che di semplici conoscenti.
In amore, siate più indulgenti nei confronti del partner. Se un appuntamento dovesse saltare, o un programma romantico modificarsi, non prendetevela troppo.
Serata divertente: il dopocena vi permetterà di lanciarvi in un po’ di meritatissimo divertimento sfrenato.

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro  per voi,  alimentate l’autostima oggi, perché solo così potrete allontanare delle nuvole funeste nella vostra mente.  Avete la forza per far tutto, non abbattetevi.
Anche in amore serve un pizzico in più di determinazione,  soprattutto per far fronte a qualche sfida di troppo lanciata dal partner.  Serata amicale: non lesinate il rapporto con gli altri nel dopocena. Sicuramente vi farà molto bene passare del tempo in compagnia di ottimi amici.

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro,  un energia sensuale oggi, coinvolgerà tutti gli ambiti di vita. Vi sentirete ammirati, ben voluti e, forse, giocherete a vostro vantaggio su questo aspetto.
In amore sono avvantaggiati i single, i quali potrebbero conquistare facilmente delle prede ambite da tempo. Non siate, però, troppo sfondati.
Serata bollente: sentimenti hot per il dopocena, con una malizia e un erotismo senza pari, che meraviglia.

 

. CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro, siete molto influenti oggi, in ogni settore di vita.
Il partner sembra dar ascolto a tutte le vostre intenzioni, ma non bisognerà adagiarsi sugli allori. La reciprocità, infatti, sarà una caratteristica irrinunciabile per la coppia.
Serata serena: non vi sono molti dubbi a rovinare il dopocena, l’importante è lasciare da parte un senso troppo spiccato della critica nei confronti degli altri, vige la tolleranza.

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro, le buone intenzioni oggi,  vi concederanno un momento di relax atteso da settimane. Finalmente chi vi circonda comprenderà il vostro impegno.
Anche la vita amorosa sembra più semplice, soprattutto nei confronti di un partner dimostratosi, negli ultimi giorni, forse troppo assente.
Serata amicale: il dopocena vi richiede di coltivare le amicizie, soprattutto quelle che sono state trascurate dal troppo lavoro, tutto il troppo stanca.

 

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo azzurro, avete voglia di confronto oggi,  soprattutto con chi solitamente è distante dalle vostre posizioni. Sentite il desiderio di comprendere, imparare.
La stessa volontà di mediazione, però, forse non sarà presente nella vita di coppia. Il rischio, infatti, è quello di essere troppo perentori con il partner.
Serata tranquilla: non avete voglia di troppi fronzoli in questo dopocena. Vi basterà una buona cena casalinga, un bel film e la migliore compagnia di una persona fidata, una coccola.

 

BILANCIA :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi,  siete molto orientati alla casa, riordinare i vostri spazi vi darà modo di pensare anche ai vostri problemi emotivi, trovando anche una modalità creativa per risolverli.
In amore spicca la sfera sessuale, mentre più ridotto è l’ambito per lo scambio mentale. Impegnatevi su quest’ultimo fronte con tanto dialogo.
Serata artistica: la creatività e l’arte domineranno il dopocena. La serata è ottima, perciò, per la visita a una mostra, un concerto o per il vostro hobby appassionato, o uno sfizio.

 

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro per voi, cercate una nuova energia nei rapporti oggi, perché solo così riuscirete a liberarvi di qualche zavorra emozionale di troppo. Lanciatevi nel confronto, non sottraetevi.
In amore a predominare sarà l’erotismo, come ormai vostra nota natura. Attenzione, però, perché il partner non si accontenterà di essere solo una preda sessuale.
Serata passionale: come accennato, saranno le passioni ardenti a stabilire l’orientamento del dopocena, che pare infuocato.

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo azzurro per voi,  siete decisamente orientati al denaro ma attenzione perché il materialismo potrebbe farvi dimenticare le  persone e rapporti molto importanti.
Questioni economiche che abbracceranno anche la vita di coppia, con la conseguenza di qualche tensione di troppo. Le piccole spese familiari non dovranno essere motivo di litigio.
Serata benefica: recuperate le energie nel dopocena in vista della nuova settimana in arrivo. Un bagno caldo, una tisana depurata e un giusto sonno faranno per voi un toccasana,  il che non guasta mai.


CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un bel cielo azzurro,  esprimete voi stessi oggi,  perché mordersi continuamente la lingua non andrà di certo a vostro vantaggio. Abbiate il coraggio delle vostre opinioni, senza farvi abbattere dagli altri.
Lo stesso varrà in amore, dove non bisognerà essere totalmente accondiscendenti nei confronti del partner. Anche voi avete delle esigenze e dovrebbero essere rispettate.
Serata frizzante: il dopocena vi permetterà di allontanare momentaneamente tutte le tensioni. Come? Con la danza, la compagnia degli amici, nuove conoscenze in un bel  locale affollato, il calore degli amici.

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,  attenzione ai ricordi del passato oggi,  perché potrebbero abbattervi. Siate determinati nel pensare che quello che ormai si è concluso non potrà più ferirvi, pensate al futuro e in grande.
L’amore potrebbe essere più piatto del solito, almeno in termini di compenetrazione mentale. Migliore la sfera sessuale, almeno per i single più maliziosi.
Serata intrigante: il dopocena porterà a nuove conoscenze, sempre se vi sarà la volontà di mettersi in gioco e a voi garba l’idea.

 

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro, alimentate la vostra sfera sociale, perché da qualche tempo trascurate amici e nuove conoscenze. Vi siete dimostrati rissosi, è tempo di recuperare.
Lo stesso vale anche in amore, dove varrà la pena di scusarsi con il partner per un litigio recente. Riconoscete i vostri torti e guardate avanti.
Serata stanca: non avete molta voglia di eventi eclatanti nel dopocena, anche perché la settimana in arrivo potrebbe preoccuparvi. Iniziate, però, a programmare i vostri tempi già da stasera, vi aiuterà a superare brillantemente ogni ostacolo, e a godere del progetto.

 

Oroscopo di   Domenica   27    Novembre  2011

a cura di Valentina    di   centrostudipianetacielo.it

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Fabio         cod:   8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.