Oroscopo del Giorno, 27/08/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Sabato  27   Agosto  2011.

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, con il buon Mercurio che torna diretto, via libera agli spostamenti. Hai voglia di compagnia, la Luna nella tua II casa invita a degustare cibi e vini prelibati.

TORO: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro, oggi sarà una giornata bellissima dall’alba al tramonto. L’incantevole Luna nel tuo segno, assicura serenità in coppia e per i sigle un appuntamento al buio: con l’amore

GEMELLI: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli , un grande amico o un parente che non sentivate da tempo, si farà risentire. Venere contro non va bene per le coppie: possibili attriti. Se sei single, potrai cercare conforto in un libro.

CANCRO: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro, sarai tu stesso il promotore di nuove iniziative. Sei al massimo della forma, grazie anche Venere che dal tuo III campo, suggerisce: buona compagnia. Questo week-end sarà solo per il divertimento!

LEONE: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone, le restrizioni pesanti che senti in questo momento saranno di breve durata. Il meglio che puoi fare è cercare di continuare a muoverti in avanti, mai tornare sui tuoi passi. In amore ti senti coccolato, poiché sai come farlo anche tu.

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine,  le decisioni molto  importanti è meglio lasciarle per queste giornate. La capacità di pensiero critico non sono al loro meglio in questo momento, hai davanti agli occhi solo l’amore: Venere ti abbaglia.

BILANCIA: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia,  oggi forse sei più concentrato su te stesso, non hai voglia di compagnia, come sempre. Tendi a restare nel tuo brodo. In famiglia non c’è spazio per il tuo silenzio, e questo ti fa innervosire.

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione,per  oggi  difficile la concentrazione in questo momento, meglio se stai in compagnia: sei favorito in amicizia, nuove conoscenze utili anche per il tuo futuro lavorativo.

SAGITTARIO: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario,  la tua grande  Luna nel segno amico del Leone, lancia occhiate all’amore, ma l’amore non ne vuole sapere: Venere è disarmonica. Alti e bassi in coppia, poche opportunità se sei single.

CAPRICORNO: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno, sei in grado di proporre un problema e sviluppare una soluzione realistica in tempi record. La tua capacità di vedere le cose funziona chiaramente a tuo vantaggio. In amore non puoi che far centro dritto al bersaglio.

AQUARIO: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario, oggi  le tue capacità intuitive sono esaltate al massimo, tranne che in amore. A volte sei troppo razionale rischiando di non carpire le sensazioni che circolano nell’aria: non rovinarti il week-end.

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci,  una  bella sensazione di pace ti circonda, anche se Venere dispettosa, ed il Sole contro non fanno di questo periodo, un periodo facile. Tu sai come fare a risollevarti: immergerti a capofitto nella fantasia.

Oroscopo di   Sabato  27    Agosto   2011
a cura di
Valentina

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti  Luglio  2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Transiti Agosto 2011
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.