Oroscopo del Giorno, 27/07/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Mercoledì  27   Luglio  2011.

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, la Luna e Marte in aspetto favorevole nel segno dei Gemelli aumentano il vostro desiderio di viaggiare. Anche se ci troviamo solo a metà della settimana provate ad organizzare delle uscite serali che vi portino più fuori città, magari con gli amici di vecchia data.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro, seguendo le orme  di Nettuno in Pesci troverete la  strada giusta. E’ importante, per voi, rispettare alcuni ritmi, molto personali, gli altri non vi possono capire. Non forzatevi inutilmente di  cambiare la vostra natura per soddisfare le esigenze di chi vi sta intorno, non ci sarà nessun vantaggio.

Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli,  la simpatia e l’ allegria  non  mancano mai,  ma quest’oggi sarete particolarmente divertenti e le persone faranno a gara per uscire con voi. Vi troverete a  gestire diversi appuntamenti per la serata. Farete  la scelta migliore, seguendo il vostro istinto, in serbop delle ottime opportunità.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro, la pressione della quadratura di Saturno in Bilancia verrà sollevato  dagli influssi positivi di Giove in Toro.  In pratica  questo significa che anche se vi sentite stanchi e abbattuti sul lavoro, molto presto otterrete i frutti  meritati da  tutti i vostri sacrifici con perseveranza.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone,  la presenza di Giove in aspetto disarmonico contribuisce ad accendere  alcune delle vostre ansie. Contemporaneamente  aumentano anche i desideri di cambiamento,  con il risultato di una grande instabilità  interiore, che  non fate trasparire all’esterno. Forza perseveranza e tenacia vi salvano.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine,  in amore a volte è facile fraintendersi. E’ sufficiente  una parolina detta nel momento sbagliato ed ecco che nascono  equivoci di ogni genere.  La Luna e Marte in Gemelli sicuramente oggi vi faranno  innescare alcune  polemiche.  Non date però troppo spazio ai litigi. Conoscete la fonte, passate oltre, vivete con serenità, tutto sarà più chiaro domani.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia, nuovi spazi favorevoli, si aprono intorno a voi grazie alla presenza contemporanea  di Luna e Marte in Gemelli. I loro influssi positivi risvegliano la vostra voglia di vivere che raggiungerà oggi ottimi livelli e che saprete abilmente  trasmettere anche alle persone che vivono seranamente con voi.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione,  il vostro caratterino è tendenzialmente introverso. La presenza di Mercurio in Leone in aspetto dissonante può innescare però oggi un forte desiderio di attenzione su di sè. Cercate di agevolare  un punto di incontro con le persone a cui tenete di più, dimostratevi un po’ più confidenziali.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario, siete sbattuti da una parte e dall’altra da molti  aspetti contrastanti. Da un lato la Luna e Marte in Gemelli, dall’altra Nettuno in Pesci. Sembra che gli Astri siano  d’accordo per farvi perdere le staffe.  La vostra ferma determinazione però avrà la meglio su tutto, calma e concentrazione  vi salvano nuovamente.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno,   oggi, in particolare la mattina, le cose sembreranno sfuggirvi di mano, non fatevi superare  dalla voglia di buttare tutto all’aria. Mantenete sempre la calma nonostante la dissonanza della Luna. In amore curate maggiormente il vostro rapporto di coppia, o chi vi sta vicino in questo momento.

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario,  la Luna in Gemelli può  aiutarvi a trovare l’occasione giusta per sfruttare  un’iniziativa romantica. L’amore quindi  prenderà quota e per chi è in cerca di novità sono previste proprio molte belle notizie. Per tutti la serata sarà scintillante di emozioni, gradevoli e meritate.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci,  state molto attenti:  ricordatevi  a volte basta un sussurro, oppure una parola detta forse  a mezza voce, per creare un clima di diffidenza o di sospetto. Quindi, siate prudenti, in particolare nel vostro ambiente lavorativo. La Luna in Gemelli amplifica i  cattivi pettegolezzi. Seguite la vostra via con serenità, senza farvi influenzare.

Oroscopo di   Mercoledì  27    Luglio  2011
a cura di
Valentina

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti  Luglio  2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.