Oroscopo del Giorno, 27/05/2011

No Gravatar

Oroscopo di   Venerdì  27   maggio  2011.

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, Giove nel segno, si trova i sestile a Nettuno segnale che i tuoi sogni si possono avverare. Se conservi delle aspirazioni da una vita è giunto il momento di scoprirle, portarle nella realtà: affrettati i tempi sono maturi.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro, sei particolarmente sicuro di te, chiaro nelle decisioni da prendere, il Cielo ti è favorevole. Nel lavoro riesci a sbrigare qualsiasi impiccio, con notevole passione. In amore, Venere tua signora ti concede momenti indimenticabili: ottimo momento.

Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli, il Sole ti dà una mano a risolvere un problema che ti creava ansia. Nel lavoro saprai trovare il giusto modo per metterti in mostra agli occhi di chi conta. In amore non sei troppo espansivo, dovresti lasciarti andare alla passione: faresti felice il partner che si lamenta di te.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro, la giornata inizia straordinariamente bene, ma il passaggio della Luna in Ariete potrebbe complicarla, soprattutto per quel che riguarda l’umore. Durante la serata sentirai la necessità di ritemprarti in solitudine: è una sana medicina naturale.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone, non ti senti al massimo della forma fisica, nel lavoro gli imprevisti ti mettono ko, una giornata difficile sotto molti punti di vista. L’amore non è da meno, la quadratura di Venere non è certo un bell’aspetto: meglio mantenere la calma.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine, in campo professionale la tua grande intuizione è la tua arma sopraffina. La direzione da scegliere non è sempre facile da comprendere, ma quest’oggi potrai cogliere al volo la scelta giusta: ti sorprenderai anche da solo.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia, ottima la forma fisica ma il morale non è proprio degno di te. La Luna in opposizione tenderà a farti irretire più del solito. C’è qualcosa che non va bene? Ti sentirai in dovere di dire la tua. Bravo fai vedere che ti sai affermare, sempre con moderazione.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione, la giornata si rivelerà nell’arco delle ore, ma se vuoi migliorare le cose, modifica il tuo atteggiamento troppo polemico. Gli astri non ti favoriscono in questo momento è protresti creare una serie di danni, sia nel lavoro sia in amore. Stai calmo.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario, con il Sole contro non puoi fare grandi cose, ma la fiducia innata che porti nel tuo bagaglio mentale, ti sarà di gran conforto. Nel lavoro hai ottime probabilità di fare centro, a patto che non ti perdi in un bicchier d’acqua.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno, sei in vena di cambiamenti sia in amore sia nella sfera professionale. Gli amori nuovi stanno decollando, i nuovi incontri sono favoriti da una bella Venere, le coppie collaudate vivranno momenti intensi. L’amore vacillante, invece, sta per naufragare.

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario, gli affari in questo periodo sono complicati, le richieste , la clientela, sono problematiche. Sembri perso tra i tuoi pensieri, ma non è cos che si risolvono i problemi: devi agire, creare alternative, accettare proposte innovative, non restare ancorato a ciò che hai.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci, non ti senti molto grintoso, il Sole non è dalla tua parte, ma puoi contare sul favore d’altri pianeti più consoni alla tua essenza. Venere ti bacia dall’alto in sestile, Mercurio assicura che i tuoi pensieri troveranno la giusta soluzione.

Oroscopo di  Venerdì  27   maggio 2011
a cura di
Valentina

 

 

link sito:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Maggio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Chat cartomanzia online gratis:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.