oroscopo del giorno 27/04/2011

No Gravatar

Oroscopo mercoledi 27Aprile 2011.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)
Caro amico dell’Ariete, hai proprio l’aria di quel che si dice di te: il guerriero dello Zodiaco. Marte il tuo signore di concede una carica in più. Nel lavoro sei instancabile e chi ti ferma più! Fai attenzione a non perseguire obiettivi che non portano frutti.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
Caro amico del Toro, il Sole nel tuo segno è un importante alleato per iniziare la giornata nella maniera più positiva, anche se la Luna dal canto suo tenta di riportarti ricordi nostalgici. Conta su ciò che hai in questo momento soprattutto in amore, il passato ormai è lontano.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Caro amico dei Gemelli, senti una strana voglia di cambiare qualcosa, qualcosa nella tua vita che non ti soddisfa più. Se si parla di un progetto fai attenzione, dovrai rivederlo e attuare dei cambiamenti; se si tratta di un amore e, se per te è importante, valuta bene prima di prendere decisioni azzardate.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Caro amico del Cancro, se proprio desideri tentare la fortuna oggi non è il giorno ideale, rimanda a domani, oggi concentrati solo sul lavoro, raccoglierai molti frutti. Per l’amore devi fare una leggera revisione dei tuoi sentimenti, non sei sempre dalla parte della ragione. Ascolta anche l’altra metà della mela.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Caro amico del Leone, in questo giornata i sentimenti si fanno più intensi potresti sentire una leggera confusione, aspetta prima di prendere decisioni importanti la Luna non favorisce soluzioni ideali.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Caro amico della Vergine, hai il Sole alleato e puoi contare su di lui per una carica di vitalità. Nel lavoro sei professionale e riesci a dare il tuo grande contributo : la precisione. In amore Venere ti indispettisce, le relazioni non sono proprio quel che si dice delle migliori.

Continua a leggere l’oroscopo del giorno: mercoledi 27 Aprile 2011…

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Caro amico della Bilancia, Venere è ancora dispettosa, la signora del tuo segno vuole che tu sia chiaro nei sentimenti. Se c’è una relazione che vacilla, prendine atto ed esamina bene se vale la pena continuare. Dovrai scegliere, e la scelta per te è sempre un problema.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Caro amico dello Scorpione, a volte sembra che tutto sia rallentato, la Luna disarmonica non ti favorisce. Nel lavoro sembra che i tuoi progetti tardino ad arrivare; non temere è così che deve andare. Esamina bene e forse ti accorgerai che qualcosa va corretto.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Caro amico del Sagittario, oggi è tempo di costruire qualcosa di concreto. La tua mente tende ad essere presa da molte cose da fare. Non importa quanto hai in mente, l’importante è la realizzazione, che si tratti di un progetto o di un amore, devi essere concreto.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Caro amico del Capricorno, nel lavoro fai attenzione, se ti propongono qualcosa di nuovo, dovrai valutarlo attentamente come solo tu sai fare. La concretezza deve vincere. Il nuovo è bello ma rischioso. Non rischiare.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Caro amico dell’Acquario, la giornata è più tranquilla, la Luna è nel tuo segno le tensioni dell’ultimo periodo si sono allentate, sembra che la vita scorra senza bisogno del vostro intervento. Buone notizie in arrivo.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Caro amico dei Pesci, hai voglia di novità e cambiamenti? Arriveranno presto e ne sarai testimone. Grandi idee porteranno i loro frutti a patto che tu sappia trovare la giusta soluzione per renderli concreti. In amore sei soddisfatto della relazione, tutto va come deve andare.

Oroscopo di mercoledi 27 Aprile 2011 di  Valentina

centrostudipianetacielo.it

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi. Contrassegna il permalink.

Una risposta a oroscopo del giorno 27/04/2011

  1. LurraineNo Gravatar scrive:

    Notnhig I could say would give you undue credit for this story.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.