Oroscopo del giorno 27/02/2013

No Gravatar

Oroscopo:  Mercoledì 27 Febbraio 2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo poco azzurro, oggi Mercurio in dodicesima casa, potrebbe darti delle noie  ,potreti sentirti insicura,non fare mosse false aspetta. Cerca di avere piu’ fiducia in te staessa. Il sestile di Giove e il transito di urano nel tuo segno, promettono invece nuove iniziative opportune è momento di osare di più! Se sei alle dipendenze tutto procede discretamente bene.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  azzurro,  l’ingresso di Venere nel segno dei Pesci e con Giove sempre nel campo del denaro, in questa settimana avrai delle entrate inaspettate. Se hai un lavoro indipendete è arrivato il momento positivo che tanto aspettavi ,un po’ di ossigeno,approfitta per fare cose interessanti. Se sei alle dipendenze, aspettati un po’ di tutto… ma in bene: aumenti, incentivi e promozioni.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro, Marte sempre in quadratura, accompagnato da altri pianeti in Pesci, complica i tuoi rapporti di lavoro e ti rende insofferente sofferente a tutto. Tranquilla, c’è sempre Giove a farti da mega sponsor e Urano che, a sorpresa, ti proporrà un’occasione strepitosa. Se hai un lavoro dipendente oggi cerca di non provocare i tuoi superiori,potresti irritarli.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro,bello il transito  di Mercurio, Marte, Sole e da questa settimana anche di Venere, nel segno dei Pesci, ti incoraggerà e ti spronerà a dare di piu’… Ottima la creativtà,avrai molte idee se lavori in proprio che ti porteranno denaro.Lavori come dipendente? Torna l’armonia con colleghi e superiori, puoi anche osare qualcosa di piu’.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo  azzurro per voi,  in questi giorni , i soldi saranno  per te  un chiodo fisso! Con il forte accumulo dei pianeti nel  settore dei “soldi” non lascerai niente al caso sarai pieno di idee e progetti per il futuro,riguardanti le entrate. Grazie all’aiuto di Giove, i tuoi sforzi non saranno vani! Alle dipendenze? I rapporti con i colleghi migliorano,non farti scappare nulla di tutto quello che sono le tue idee,potresti pentirti,la gelosia è grande.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro, Mercurio dissonante  insieme agli altri pianeti in Pesci, potrebbero farti fare delle cose senza pensarci. Da precisare, però, che le iniziative professionali prese in questi giorni non saranno necessariamente da scartare, basterà agire con molta prudenza e tu sai farlo molto bene! Alle dipendenze? Sii più disponibile nei confronti dei colleghi: non imporre le tue idee a tutti non sempre hai ragione.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo  azzurro per oggi, Con i pianeti nella casa del lavoro, specie se sei alle dipendenze, in questi giorni sarai super impegnata. Efficienza e rapidità saranno le tue carte vincenti per metterti in luce con chi conta e può programmare un tuo avanzamento: bene! Lavori in proprio? Avrai molta inventiva ma scegli i collaboratori adatti.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco  azzurro,Con anche Venere che si aggiunge ai pianeti a favore nel segno dei Pesci, si moltiplicheranno le opportunità di collaborazioni proficue, di viaggi di lavoro interessanti, di incontri importanti per la tua attività. Momento fortunato aanche per chi vuole tentare di partire all’estero per lavoro. Alle dipendenze o in cerca di un impiego? Non dimenticare mai la diplomazia e un sorriso: ti porteranno al successo!

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo poco  azzurro per voi, i pianeti contrari in Pesci, l’obiettività di giudizio è un po’ tesa i tuoi atteggiamenti ipercritici potrebbero crearti non pochi problemi con il capo o con le persone con cui sei in affari. Cerca di non tirare troppo la corda affidarti al buon Urano nel segno amico dell’Ariete che aiuterà, a capire come muoverti e di chi ti puoi fidare veramente.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi,sarai molto acuta e attenta in questi giorni coglierai molte opportunità,  sul lavoro tutto gira bene.Sarai abilissima a tessere le giuste alleanze e ad assicurarti appoggi influenti per realizzare gli obiettivi che hai in mente: brava! Alle dipendenze? Marte e Saturno alleati ti daranno la grinta giusta per sistemare alcune controversie.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo  azzurro, Giove in quinta casa in coppia con Venere nella seconda ti renderanno disattenta allo spendere. In questo caso la prima raccomandazione è quella di controllare le spese, anche se gli stessi pianeti promettono di dare respiro alle finanze con qualche entrata extra. Urano amico ti aiuterà con il lavoro.Se sei dipendente aspettati delle promozioni.Bene!

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,  Con quasi tutti i pianeti dalla tua parte in questo periodo potrai stare veramente tranquilla. Successo assicurato il lavoro aumenta e ti darà la possibilità di fare qualche aquisto desiderato.Sono in arrivo aumenti ci vuole proprio. Se lavori in proprio è un ottimo momento per trattare affari o collaborazioni, intercettare valide opportunità per allargare la clientela e il giro d’affari. Strepitoso periodo anche per chi studia o chi è in cerca di lavoro.

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.