Oroscopo del Giorno 26/06/2011

No Gravatar

Oroscopo di Domenica  26   Giugno  2011.

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete,  Non essere impaziente cerca un posticino tranquillo. È domenica, difficile sperare che sia solo tua l’idea di passare una giornata al mare. Questo modo di fare, di colpo più selettivo, è comprensibile: Mercurio in Cancro rivela che non ti sta più bene una persona qualunque, anche se si tratta del vicino d’ombrellone. Consolante l’amore: Venere è dalla tua parte.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro, Che spettacolo lassù. Non fantasticare nei pensieri passati. La giornata ti offre di meglio; la Luna ti rende cordiale, affabile: in amore sei adorabile. Mercurio è il terreno ideale per le amicizie, i viaggi, la vita mondana. Giove ama la serenità familiare; i pranzi i gustosi pensa alla linea. Ti è piaciuto il week end? Ora sopporta la coda del rientro.

Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli,Venere veste l’abito più romantico: è nel tuo segno. Devi solo stabilire se a livello di coppia hai accanto una musa ispiratrice, o un lamentoso malcontento. Ad ogni modo sappi che l’astro ti aiuta a consolidare, migliorare lo stato delle cose, dà voce alle tue necessità. Evita le tavolate con i parenti: Giove è puntiglioso. Rientri e partenze: guida con prudenza, Marte nel segno ti vuole spericolato. Eros di qualità

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro,lo Zodiaco ti regala gli influssi più ricchi della tua estate. La Luna in Toro ti elargisce sentimenti ed emozioni indescrivibili. Gli amori che nascono oggi dureranno nel tempo. Mercurio nel segno significa addio solitudine, amici sbagliati: se questo è il problema che ti affligge. Sua Maestà il Sole aumenta il benessere: in famiglia sei presente, amabile. Partenze e rientri: nonostante la coda sei felice.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone,Lo scenario migliore? Considera che le stelle non sono al top, quindi comportati come il Leone della giungla. Scegli la pianta più ombreggiata dell’ambiente, lasciati andare dal dolce far niente: la Luna altrimenti solleva un polverone. Le leonesse di turno sono di umore pessimo. Prudenza in auto, attento non farti male per puro spirito sportivo, forse sei troppo temerario: Mercurio però, è ostile!

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine,Stelle generose, finalmente: ti rendi conto che il nuovo anno è partito in sintonia con i tuoi obbiettivi. Hai dalla tua nuovi sponsor, capitanati dalla Luna che fortifica il tuo equilibrio interiore, consolida i rapporti che contano. Tutto tuo anche Mercurio se cerchi nuovi amici, migliori possibilità d’espressione. Serata di coccole, carezze, sesso: la Dea notturna e Plutone ti invitanoal sesso complice.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia, Coccoli certi sogni orientati a nuovi traguardi amorosi che speri di raggiungere? Affidali a Venere e a Marte il loro influsso si concentra nel campo solare che governa i nuovi trionfi del cuore. Controlla il lato irritabile: non stressare troppo i parenti, i figli, se ne hai, altrimenti Mercurio s’infiamma. La Luna protegge gli amori segreti, partner permettendo. Eros al top: fai molto furore.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione Come per magia tante cose, in assoluto meravigliose, succedono. Mercurio in Cancro, accanto al Sole rivela che un progetto che ti sta particolarmente a cuore decolla . Prenota subito il bel posto che vuoi rivedere. Delizie in coppia: gli innamorati si giurano eterno amore Nettuno è felice. Le unioni logorate litigano: la Luna è negativa.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario,Mugugni in vista da parte di chi non è sicuro di te. Venere e Marte sollevano barriere nel VII campo, terra dei rapporti a due: non essere troppo possessivo con chi ami. Tolleranza con le figure al femminile, nella cerchia degli affetti, specie, se mostrano segnali di luna storta. A proposito: la Luna in VI casa ti chiede di metterti a dieta, di fare sport. Inviti dagli amici per una serata divertente.Approfittane.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno,Luna accende la tua domenica: brillante, socievole, sei disponibile in famiglia, in amore. Marte è un invito a fare sport,magari una bella nuotata,ti rimetterebbe in forma,evita il pisolino in spiaggia sotto il sole. Nuove amicizie, seleziona: con Mercurio ostile è più difficile legare con chiunque. Notte d’amore, di coccole: l’astro notturno e Plutone sono dalla tua.

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario, Mercurio ti vuole trionfante: crescono il benessere interiore, la forma fisica. Se tuo malgrado hai trascurato il tuo aspetto fisico, per mancanza di tempo, l’astro ti aiuta a recuperare. Conosci nuovi amici: frizzanti, dinamici, come te, Urano non li sceglie a caso. La Luna è sul piede di guerra: in famiglia, con la suocera, mimetizzati. Sfogati in amore: Venere e Marte sono alleate.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci,La Luna nel III campo è una pacchia: propone gite, incontri con le amiche, gli amici. Mercurio protegge la vita familiare, coi figli, se ci sono, sei molto presente. Giove parla di tavolate: a casa, al ristorante, mangi con gusto, bevi un buon bicchiere di vino. Casa: se parti per il week end chiudi bene porta e finestre, così se piove la casa non si allaga, l’impianto elettrico non va in tilt; Marte è vendicativo.

Oroscopo di   Sabato 25  Giugno  2011
a cura di
Valentina

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Maggio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.