oroscopo del giorno 26/04/2011

No Gravatar

Oroscopo  martedi  26  Aprile  2011

Ariete (21 marzo – 20 aprile)
Caro amico dell’Ariete, è dura la ripresa lavorativa! Non ti preoccupare più del dovuto per fortuna hai Mercurio dalla tua parte che ti assicura ottima riuscita e ottimo impegno. Sei soddisfatto dei risultati.

Toro (21 aprile – 20 maggio)
Caro amico del Toro, la Luna non è tua amica, ti disorienta ti rende a tratti scontroso tanto che in questa giornata è meglio starti alla larga. Nel lavoro i colleghi ti innervosiscono:forse è meglio stare da soli.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)
Caro amico dei Gemelli, la Luna in trigono ti permette di riprendere le attività lavorative col piede giusto. Sai trovare le giuste parole per appianare una divergenza tra te e i tuoi superiori. In amore non cercare scuse: potresti essere scoperto.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)
Caro amico del Cancro, con Mercurio in quadratura ti sembra tutto più complicato. Le risposte non arrivano, i malintesi sono all’ordine del giorno. Forse è meglio far chiarezza all’interno di te. E’ la medicina giusta per contrastare le incomprensioni.

Leone (23 luglio – 23 agosto)
Caro amico del Leone, ti piacerebbe essere ancora in vacanza ma ciò non è possibile. La ripresa dell’attività lavorativa ti pesa, la Luna non ti favorisce, ma sei ben sostenuto da Mercurio che ti solleva la voglia di buttarti a capofitto nei tuoi progetti.

Vergine (24 agosto – 22 settembre)
Caro amico della Vergine, a volte fai troppo affidamento sulla mente. Questo è bene in alcune situazione ma non sempre in amore. Le emozioni sono il pane della vita: lasciati coccolare.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
Caro amico della Bilancia, sei appoggiato dalla Luna puoi contare su di lei per contrastare gli effetti di Mercurio in opposizione. In coppia non ti senti compreso ma neanche tu ti sforzi per farti capire. Venere disarmonica dice: cautela nella relazioni.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Caro amico dello Scorpione, nel lavoro potresti avere altre alternative, ma non sempre sei pronto ad accoglierle. Un valutazione è d’obbligo ma non oggi che la Luna si trova in quadratura e ti sussurra di stare nel tuo brodo.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)
Caro amico del Sagittario, è difficile riprendere la quotidianità dopo la vacanza. Mercurio ti è al fianco e puoi ritenerti fortunato. Nel lavoro sono possibili viaggi e spostamenti: potrai sfruttarli a tuo vantaggio.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)
Caro amico del Capricorno, non è proprio una giornata ideale per l’amore, qualche piccola tensione e discussione potrebbe alterare il tuo animo. Ti vorresti buttare a capofitto nel lavoro ma anche lì Mercurio non ti agevola. Questa sera dedicati ai tuoi hobby.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio)
Caro amico dell’Acquario, meno male che la Luna ti accompagna in questa giornata donandoti un tocco della sua luminosità. Sei di ottimo umore, nulla può disturbarti. Nel lavoro sei impegnato a dare forma alle tue idee, ma tieni sempre gli occhi aperti.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)
Caro amico dei Pesci, Nettuno è entrato nel tuo segno e sensibile come sei hai già sentito la sua energia. Puoi contare sull’appoggio del Sole in sestile per tornare nella realtà e concretizzare il tuo lato artistico.

Oroscopo di martedi 26 Aprile 2011 di Valentina

centrostudipianetacielo.it

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.