Oroscopo del giorno 26/02/2013

No Gravatar

Oroscopo:  Martedì 26 Febbraio 2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro, siete abbastanza annoiati con il vostro  lavoro. Ma attenzione! non andare a giocare su internet che ti  può costare il tuo  posto di lavoro.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  azzurro,  così effettivamente al lavoro, oggi porterai  invidia. Nessuno dei due contendenti, sa che l’invidia, ma non può fare nulla contro di voi.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro, fate tutto il possibile per guadagnarvi da vivere e fare tutto ciò che non si può, senza  chiedere di più. Chiedi ad altri di collaborare in modo più professionale.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro, cercate di essere più creativi nel loro lavoro. A volte dà un po ‘di vergogna, ma il  lasciarsi andare serve, ma si sa che è  sempre meglio ottenere quello che vogliono. Fai uno sforzo.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo  azzurro per voi,  quando si commette un errore sul lavoro, ti dà mille e una  preoccupazione. Va bene a preoccuparsi, ma non tuttigli istanti e in ogni campo,  ci sono cose che date  più importanza di quanto non sia necessario.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo azzurro, oggi non ti senti di andare a lavorare, se te lo puoi permettere, hai la giornata libera.   Il vostro partner sembra avere una sufficiente capacità di resistenza e spende tutti i suoi istanti in cose futili.  Ma ogni giorno può cadere la goccia che fa traboccare il vaso, riesamina la situazione.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo  azzurro per oggi,  avete  poco carico di lavoro oggi e avrai abbastanza tempo di inattività.  Farai  molti giri di  testa e questo non va bene. Trova qualcosa da fare,  un impegno qulsiasi  ma che ti dia  un minimo di soddisfazione.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco  azzurro,  se avete un po ‘di soldi risparmiati o te  lo puoi permettere, andate da un medico privato, in modo da essere più rilassato, ed eseguite un  bel controllo.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo  azzurro per voi, ti  piace un sacco la tua  indipendenza. Ma oggi sarai  costretto a fornire spiegazioni per un lavoro che non sei stato  al ritmo consigliato.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi,  i venti sono un bene per voi. Ha lavorato sodo e bene e ora cominciate a vedere i frutti.  Una volta che rompere con la vita passata e  iniziate a vivere pienamente. Se si guarda indietro è solo per evitare di ripetere gli errori del passato,ma non per copiare.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo  azzurro,  sei un vincitore e qualcuno sul posto di lavoro ha preso quello che volevi. Imparare a perdere, non tutto lo puoi sempre  ottenere.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,  sei un po ‘stanco di essere preso in giro al lavoro. Ma, ancora una volta, dovrai fare il finto tonto e lasciarlo andare. Tu sai che la cosa non è da fare per  perdere il posto di lavoro.

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.