Oroscopo del giorno 26 Aprile 2013

No Gravatar

Oroscopo di oggi Venerdì 26/04/2013


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  poco azzurro, la luna nel settore lavorativo vi mette al centro delle attenzioni dei vostri superiori che vogliono affidarvi nuovi compiti. In coppia possono esserci delle tensioni derivanti dalla poca fiducia che il partner ripone in voi.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  azzurro, la luna piena opposta al vostro segno rischia di destabilizzare di un pochino e potreste perdere la calma. cercate di essere più accondiscendenti con chi amate e nelle questioni lavorative utilizzate massima diplomazia e savoir faire.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo  azzurro, la luna e gli altri pianeti vi spingono ad avventurarvi su sentieri per voi inusuali. se siete in coppia avrete voglia di tentare altre strade per raggiungere il piacere. se invece siete single ho delusi da un rapporto non stimolante non saprete dire no ad una new entry. notizie interessanti per il lavoro

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo  azzurro, il sensuale trigono della luna è un chiaro invito ad edificare a l’amore e all’eros questa giornata. nel lavoro le vostre intuizioni sono vincenti e a tratti strabilianti. sfruttatele!

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo poco azzurro per voi,  la Luna in quadratura di oggi vi rende un pò nervosi e rischiate di far ricadere questo stato d’animo su chi amate. in realtà avete solo bisogno d’amore e gratificazioni e non sapete come ottenerli. semplice: date baci invece che graffi.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo azzurro, non passerete questo week end e chiusi in casa: single o in coppia vorrete uscire stare fra la gente chiacchierare e riuscirete anche a fare colpo. la Luna in sestile è socievole e vi regala soddisfazioni anche nel lavoro

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi,  la Luna di oggi vi rende particolarmente creativi e ricchi di idee che saprete sfruttare al meglio nel lavoro. in amore tendete però un pò ad isolarmi: cercate di rendere chi amate più partecipe delle vostre emozioni che oggi sono molto intense.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo  azzurro,  la luna piena nel vostro segno vi rende carichi di energia! saprete sorprendere il partner per la vostra incredibile carica erotica. se siete single e molto probabile che possiate ottenere consensi da più fronti. nel lavoro gli applausi di colleghi o superiori vi renderanno molto fieri di voi.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un cielo  azzurro per voi,  la Luna di oggi vi pone una domanda: quale ingrediente mettere nel rapporto con chi amate per renderlo ancora più eccitante e coinvolgente? la risposta è certamente: più tenerezza! nel lavoro sarete molto efficienti e riuscirete a concludere gli impegni di fine settimana.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi, dopo aver destinato al lavoro per tutta la settimana energie e tempo, è il momento di dedicarsi all’amore. La Luna bellissima e sensuale di oggi non vi deluderà e sarete in grado di creare momenti indimenticabili con chi amate. buone nuove per chi ha un amore segreto

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo  azzurro,  la quadratura lunare di oggi vi rende un pò difficile esprimere il vostro affetto e l’attrazione per il partner, a meno che non decidiate di affrontare le situazioni in maniera più semplice e pratica, senza contorsioni mentali. Nel lavoro evitate scontri con persone di potere e cercate di agire il più possibile autonomamente.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,  vivere l’amore come una continua avventura con palpiti e batticuori: questo vi ispira il fantastico trigono di luna piena che vi suggerisce l”accattivante equazione “rischio uguale piacere”. nel lavoro preparatevi per un’inaspettata gratificazione economica.

 

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Il Venerdì sera dalle ore 22,00 alle ore 23,00  alla chat di centrostudipianetacielo.com
”  Pillole di Astrologia ”  con un tutor  professionale in diretta  alla chat gratis di centrostudipiametacielo.com
Visita la chat di centroistudipianetacielo.com

 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina

http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html

 

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11–  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Susy             cod:   6
Cristiano      cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.