Oroscopo del giorno 25/12/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Domenica   25    Dicembre    2011.   NATALE  2011.



Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro  per voi,  nonostante la giornata natalizia  cercate di rilassarvi, vi è ampio tempo per pensare alle preoccupazioni lavorative.
In una giornata speciale come quella odierna, non bisognerà dimenticarsi delle esigenze del partner. Dimostratevi più presenti e disponibili, aumentate il romanticismo.
In serata  non ce la fate proprio a sopportare ulteriormente i parenti.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro  per voi,  oggi vi sentie pieni di vitalità, I parenti, tuttavia, potrebbe risultare insopportabili. Fortunatamente c’è il partner a supportarvi, rendendo la noia del pranzo un momento davvero speciale.  Dopo questa overdose di familiari, il dopocena è sicuramente da passare in compagnia allegra  in casa o fuori ma spensierati.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo poco  azzurro,  siete ricchi di energie oggi,  complici anche delle ottime sorprese sotto l’albero.
In amore potreste risultare un po’ troppo assenti, perché siete troppo presi dagli amici e dai parenti. non dovete  mai  dimenticarvi del partner.
Giornata è stata davvero intensa, perciò le energie potrebbero scarseggiare nel dopocena.

 

. Cancro : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo   azzurro,  forse  qualcuno  riuscirà a farvi innervosire.
L’atmosfera del Natale, il caldo di un caminetto, la gioia dei regali alimenteranno la passione. Per il dopocena è da passare in compagnia esclusiva del partner, per dedicarsi alla passione, al gioco e all’erotismo, la vostra  vita di coppia.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro per oggi, molto orientati all’azione, e per questo motivo potreste essere più travolgenti del solito. Attenzione, però, perché il Natale richiede molta pazienza.  Non distruggere l’armonia del rapporto di coppia proprio in questa giornata. Chiudete un occhio su certi comportamenti del partner che non vi aggradano.
Ancora con buone  energie per il dopocena, che si esplicheranno con qualche salto in pista o insieme ad amici.

.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo poco azzurro,  anche a Natale qualcuno metterà a dura prova la vostra pazienza.
Fate in modo che il partner diventi un vostro alleato, così da superare certi attacchi non voluti dai parenti con più facilità. Lo stress della giornata si risolverà nel dopocena, dove sarete solamente in compagnia della persona che conta,

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo  azzurro per oggi, molto generosi oggi, complice  il clima natalizio. però qualcuno potrebbe approfittarsene.  In amore non siate troppo spietati nei giudizi, soprattutto nei confronti di carenze  del partner. Lasciate passare le feste e tutto tornerà alla normalità.  Forse avete abusato con il panettone durante il pranzo.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro  per voi,  avete voglia di passare del tempo con le persone care , grazie al clima natalizio che vi rende più amorevoli.
Anche con il partner vi potrebbe essere una comunanza d’intenti maggiore.
In  serata  cercate di non esagerare troppo con i  festeggiamenti.

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo azzurro  per voi, bene  il clima natalizio,  ma potrebbe essere la carriera oggi  ad occupare tutti i vostri pensieri.
Non dimenticatevi  del partner: freme per festeggiare i vostra compagnia. Abbandonate  la vostra ritrosia alle feste, lanciatevi nella mischia.
E  l’ironia vi avvolgerà nel dopocena, grazie anche alla presenza complice dei vostri cari  amici.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un  cielo azzurro, dovete  mantenere la calma,   i parenti potrebbero mettere alla prova i vostri nervi.
Fortunatamente la presenza del partner riuscirà a farvi vivere un Natale pieno d’amore, aiutandovi a dimenticare certi brutti ricordi.
Non avete voglia di lanciarvi troppo nella folla in baldoria in questo dopocena, meglio la quiete di famiglia.

 

Aquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo poco azzurro,  siate positivi  nonostante la giornata natalizia possa dimostrare momenti di vera pesantezza.
Il partner sicuramente sarà al vostro fianco, ma qualche parola di troppo potrebbe sollevare dei conflitti. Cercate di mordervi la lingua.
Avete voglia di trascorrere il dopocena con i parenti o di  passarlo in qualche locale affollato.

Pesci : (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro oggi,  scontri con i parenti.  Dove è rimasto il vostro spirito natalizio? In amore,  ritroverete la giusta armonia con il partner. Non avanzate  delle richieste  al momento potrebbero risultare impossibili.
Un dopocena di intimità vi permetterà di ritrovare la vostra dolcezza sperduta,  solitamente troppo celata o soppressa.

 


 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Fabio         cod:   8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.