Oroscopo del giorno 24/03/2013

No Gravatar

Oroscopo di oggi Domenica 24/03/2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurro,  puoi dire quello che vuoi dire, e in effetti dovreste essere lodati per i vostri sforzi, piuttosto che rimproverati di essere troppo espliciti. Lei ha il via libera di prendere tutto quello che hai dentro il cuore e che  ti impediscono di sfruttare al meglio il vostro rapporto attuale. Godetevi questa opportunità di parlare con i vostri cari amici dal cuore.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  azzurro, atmosfera celeste quella di  oggi dà libero sfogo, per esplorare il meraviglioso mondo delle relazioni. Ma per fare questo, è necessario essere in uno stato d’animo flessibile e comunicativo. Non aspettatevi di ottenere immediatamente la passione, e voi  dovete fare la vostra parte.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro, per ora non  c’è modo per voi di incontrare una persona speciale, se si insiste solo per incontrare un certo gruppo di strani amici, in una particolare area. L’allineamento planetario  di oggi indica che si farebbe bene a cominciare ad essere un po ‘più curiosi e indagare un po’ di più sulla vostra vita.

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo  azzurro,  arriva  l’opportunità di imparare qualcosa su di te, e di sostenere con entusiasmo una tua idea. Ma non aspettare, questo è solo per la tua carriera, ma può anche creare un effetto molto positivo sulla tua vita sentimentale. Basta trovare qualcosa che ti fa emozionare o  incontrare qualcuno che abbina il vostro entusiasmo corrente con la realtà.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro per voi,  vi sentirete molto meglio, se lasciate  il  vostro guscio.  Smettila di nasconderti dietro scuse, le routine e gli orari. Se  desideri  il rapporto dei tuoi sogni, devi smettere di sognare,  devi uscire e fare qualcosa che ti fa davvero sentire bene, perché il vostro entusiasmo  è contagioso per gli altri e attrae a voi come una calamita.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro,  stai  spendendo un sacco di tempo a pensare i pro ei contro se farsi coinvolgere in un rapporto. Forse si dovrebbe lasciare le carte dei tarocchi  per fare una lettura diversa, e poi riflettere tutto da un’altra prospettiva. Tuttavia, solo tu sai se ti piace il gusto, dopo aver assaggiato  il frutto.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi,  come puoi fidarti  della vostra visione. Non c’è modo di prevedere se si prende la decisione giusta, e si può solo  sapere una volta che hai iniziato a  comunicare con la persona in questione. Siate coraggiosi e correte dei rischi, ma devi essere pronto a tornare  di un passo indietro e se questo non ti si addice. Godetevi l’avventura.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo  azzurro,  se avete coraggio di esplorare. Se sei già in un rapporto, allora voi e il vostro partner potete  beneficiare di un giorno come oggi, in cui è possibile uscire di casa e fare qualcosa di completamente diverso. Se siete alla ricerca di un nuovo amore,  provate ad andare in un posto nuovo che in realtà risveglia il vostro interesse. In ogni caso, godetevi ogni  momento della vostra vita.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un cielo  azzurro per voi,  questo è il giorno per  avere una buona visione prima di intraprendere un nuovo rapporto, o fare un cambiamento importante di un rapporto esistente. Probabilmente volete  mettere una  pausa prima di aprire nuove porte. Bisogna essere consapevoli che quando si ottiene quella sensazione di romanticismo dentro al  tuo cuore, allora hai fatto la scelta giusta.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un cielo azzurro per voi,   questo è il momento giusto per prendersi una pausa dalla routine quotidiana, e andare a fare qualcosa di interessante con il vostro partner. Se c’è un tema che entrambi siete disposti a esplorare, continuate a farlo senza ripensare. Scuro,  è difficile trovare una risposta, la più divertente sarà per entrambi la condivisione.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro, un radicale  cambiamento potrebbe essere il tonico giusto che  il medico ha prescritto. È importante modificare la posizione fisica di volta in volta, ma anche mentalmente. Che ci crediate o no, questo può essere una strategia che favorisce  la tua vita sentimentale. Vedendo le cose da una diversa angolazione potrebbe cambiare tutto per il meglio. Perché aspettare ancora senza tentare.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,  spostatevi  da un altro punto di vista, cercate i modi per vedere il recente disastro nel vostro partner. Mentre è assolutamente necessario dare il tempo per ottenere su di esso, un beneficio al  senso di colpa, chiedetevi  se avete  il coraggio di mettervi in gioco in un altro rapporto ?

Oroscopo giornaliero a cura di Valentina

Il Venerdì sera dalle ore 22,00 alle ore 23,00  alla chat di centrostudipianetacielo.com
”  Pillole di Astrologia ”  con un tutor  professionale in diretta  alla chat gratis di centrostudipiametacielo.com
Visita la chat di centroistudipianetacielo.com

 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina

http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html

 

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Susy             cod:   6
Cristiano      cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.