Oroscopo del Giorno, 23/09/2011

No Gravatar

Oroscopo di   Venerdì  23    Settembre  2011.


ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, anche oggi, una bella  sferzata di ottimismo è quello che ci vuole. Sei ben sostenuto a livello di energia, ma la Luna ed il Sole contro, ti rendono meno propenso all’azione: più fiducia in te stesso  è quello che le stelle consigliano per oggi

 

 

TORO: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro,  il settore lavorativo e professionale è messo sotto torchio, il Sole, oggi illumina alcuni lati, che forse non hai visto bene. Le stelle consigliano massima attenzione a tutto ciò che ti circonda, cominciando dai colleghi che sono troppo furbi  e si approfittano di te.

 

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli,  oggi giornata molto positiva, il Sole non ti disturba più, puoi recuperare energia a tutto spiano. Questo è un buon momento per rivedere amici più stretti. Hai bisogno del loro sostegno per riprendere quota. L’amore vive momenti magici in questi giorni, sotto ogni profilo, anche quello della passione.

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro, ora  potresti essere chiamato in causa, per una situazione che riguarda la tua famiglia, visto che la tua naturale dote di consigliere fidato è nota. La Luna ti aiuterà a trovare la giusta soluzione da proporre, con grande approvazione. Non esagerare con gli impegni, mantieni tutto in equilibrio,  esegui una cosa per volta.

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone,  sempre bene, la giornata si rivelerà interessante, già di prima mattina. Oggi sarà opportuno riflettere, nel lavoro sarà la tua arma vincente: nessuna impulsività, ma razionalità. In amore non passi inosservato, la tua eleganza colpisce, come sempre.

 

 

VERGINE : (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine,  se amche oggi  ti trovi in disaccordo con una persona vicina a te in questo momento, non avere paura ad esprimere la tua opinione. Sarà gradita e ti metterà nella condizione di tenere testa e portare avanti con educazione  il tuo pensiero.

 

 

BILANCIA : (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia,  molto bene oggi sei splendente come una stella! Il Sole entra nel tuo segno, alle ore 9:06, inaugurando il tuo mese e portando benefici nella tua vita. Sole e Saturno alleati sapranno darti importanti riconoscimenti: d’altronde hai lavorato tanto per questo.

 

 

SCORPIONE : (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione, per oggi  la quadratura di Marte, che si aggiunge all’opposizione di Giove, ti regala poca fiducia. Non ci sono gli stimoli adatti per attuare nuovi progetti, nemmeno lo spirito per portarli avanti. Concediti un periodo di pausa, anche se ti sembrerà tempo perso, non è così: il saggio non fa nulla  ma  conosce il mondo!

 

 

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario,  molto bene da oggi, il Sole passando in Bilancia, non ti disturberà con la sua quadratura. Sei ad un punto cruciale, non puoi fermarti proprio ora. Le stelle consigliano di concentrare la tua attenzione nella sfera professionale, almeno per il momento provaci.

 

 

CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno,  bene sei in grado di procedere molto più velocemente di quanto pensavi, snellendo il lavoro che pesava fra i tuoi pensieri. Ti senti leggero, ma anche più motivato a svolgerne altro. I tuoi superiori ne saranno fieri, e a breve potrebbero offrirti anche  il giusto riconoscimento.

 

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario,  molto bene oggi hai dalla tua parte anche il Sole, con il suo bellissimo trigono al tuo segno. Qualche piccolo viaggio o spostamento lavorativo sarà in programma nei prossimi giorni, ottimo deterrente per eliminare l’energia accumulata che non riesce a trovare una valvola di sfogo. Incontri in amore sono possibili, ma anche comunicazioni che arrivano da lontano.

 

 

PESCI : (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci,  hei gran bella giornata, quest’oggi, anche se Mercurio ti contrasta a livello mentale, la Luna nel segno del Cancro, ti concede altri canali d’espressione: l’intuito e una grande empatia, che saranno davvero formidabili, per comprendere il senso delle cose, senza bisogno di ricorrere alle brutte  parole.

 

 

Oroscopo di   Venerdì  23    Settembre   2011
a cura di
Valentina    di centrostudipianetacielo.it

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti  Luglio  2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Agosto 2011
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia          cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.