Oroscopo del giorno 22/01/2012

No Gravatar

 

Oroscopo : Domenica   22  Gennaio  2012    

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete,  cielo poco  azzurro,  la Luna e Mercurio uniti nel segno del Capricorno, in posizione per voi disarmonica, saranno un grosso ostacolo alla vostra serenità sentimentale e familiare. Una brutta incomprensione potrebbe chiudere le porte di una relazione che merita di essere difesa. Attenzione  a come parlate nella giornata di oggi.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro  per voi, le vostre risorse energetiche e mentali sono particolarmente forti oggi, grazie alla presenza della Luna, di Mercurio e di Plutone nel segno amico del Capricorno. Un amico in difficoltà potrebbe chiedervi aiuto: siate pronti a dargli un saggio consiglio. Oggi vi sentite forti più che mai.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo poco azzurro, la delusione è in agguato per quanto riguarda la vostra vita sentimentale, a causa della quadratura di Venere nel segno dei Pesci. Il vostro partner potrebbe rivelarsi diverso da quello che pensavate e una storia che sembrava amore risulterà essere un secchio bucato. Non te la prendere, via una storia ne arriva una migliore.

 

Cancro : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo  poco azzurro, i  pensieri negativi oggi potrebbero tormentarvi e non lasciarvi in pace nemmeno quando cercate di rilassarvi. La causa è della quadratura della Luna e di Mercurio in Capricorno, che mette in disaccordo la ragione e il sentimento, complicandovi le idee. Regna la confusione  e il  mistero , ma come sai  tutto passa presto.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro per voi, da un lato c’è Saturno che vi riconduce alla realtà con il suo aspetto armonico nel segno della Bilancia, dall’altra c’è Nettuno in opposizione nel segno dell’Acquario che vi incoraggia a sognare e a fare progetti a lungo termine: trovare una conciliazione sarà difficile. Giornata effimera di dolci fantasie , fermatevi sulla terra  e affrontate la quotidianità.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo  azzurro,  avete condiviso esperienze importanti con alcune persone, non dimenticatevelo. Oggi la presenza benefica della Luna nel segno amico del Capricorno vi ricorderà l’importanza di coltivare certi rapporti di amicizia anche se il lavoro vi toglie molto tempo personale, nella vita, anche solo delle amicizie vi danno grandi soddisfazioni,

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo  poco azzurro per oggi, vi aspetta una domenica carica di tensioni, a causa dell’aspetto dissonante della Luna nel segno del Capricorno. Sforzatevi di tenere a freno l’irritazione e di non reagire in maniera troppo impulsiva di fronte alle provocazioni, soprattutto se gratuite. A volte è facile trovare un errore  ma non  per questo serve creare una tragedia.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo   azzurro  per voi,  grazie agli influssi positivi della Luna nel segno amico del Capricorno potrete rendervi conto di quanto siano solidi alcuni dei legami di amicizia che avete allacciato negli ultimi mesi. Una persona in particolare ha conquistato un posto importante nella vostra vita. Tienila ben stretta che ti potrà aiutare ancora in futuro.

 

 

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo poco  azzurro per voi,  non tormentatevi troppo pensando a cosa avreste potuto dire o fare. Piangere sul latte versato non aiuta di certo a guardare verso il futuro. Venere in quadratura nel segno dei Pesci vi spinge verso il lamento: cercate di trasformare il broncio in sorriso. L’esito della bella giornata dipende molto dal vostro umore e dalla vostra buona volontà.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un  cielo azzurro anche per voi, oggi, con la Luna nel vostro segno, sarete praticamente per tutto il giorno al centro dell’attenzione altrui. Solitamente siete persone piuttosto schive e riservate ma trovarvi per qualche ora sul palcoscenico vi farà piacere e vi aiuterà a sbloccarvi. Ora è il tuo momento, buttati che sicuramente fai una  cosa particolarmente gradita.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo  azzurro per voi,  supportati dal Sole e da Nettuno nel vostro segno, oggi sarete l’anima di tutti gli eventi sociali a cui vi capiterà di partecipare, sia che siate stati invitati sia che la vostra presenza sia puramente casuale. La vostra simpatia sarà davvero contagiosa  e veramente importante per tutti quelli che vi circondano.

 

Pesci : (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro oggi, siete creature lunari e lunatiche, piene di emozioni e di istinti creativi. Oggi la Luna nel segno amico del Capricorno vi aiuterà ad esprimere questo vostro mondo interiore fantastico e ricco, con spontaneità, senza aver paura del giudizio degli altri. Datevi da fare  che ci sono ancora molti problemi da risolvere,  con serenità  li risolvererte tutti certamente.

 


 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo 2012:
Transiti gennaio 2012:
Oroscopo di Gennaio 2012:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Fabio         cod:   8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34
Sara          cod:   35

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2012  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Link segni   OROSCOPO di Gennaio  2012 di Nicla David

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>



Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.