Oroscopo del Giorno, 21/10/2011

No Gravatar

 

Oroscopo di  Venerdì   21    Ottobre  2011.


ARIETE : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro per voi, importanti novità, nella professione soprattutto per chi ha un’attività in proprio ed è in attesa di concludere un affare. Arrivano notizie dall’estero o da stranieri. Il  Venerdì sera s’infiamma di divertimento e spasso per i single. Accettate ogni invito per quanto bizzarro appaia. Un sacco di belle opportunità in vista.

 

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  un po’ azzurro anche per voi,  i pianeti in transito nella settima Casa vi rendono irrequieti e indecisi, soprattutto in amore. Da una parte desiderate lasciarvi andare alla passione, ma dall’altra esigenze di altro tipo intellettuale vi frenano. In famiglia meglio attendere e mantenere la propria autonomia. Tempo di  contrasti,  ma lievi.

 

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro, siate più decisi  e convinti nella professione, e fate affidamento sulla vostra inventiva e sul vostro infallibile fiuto per gli affari: in arrivo guadagni e possibili promozioni! Con il vostro compagno, cercate di mantenere la calma, e fategli capire che i capricci non servono a nulla. Piedi a terra e seguite la realtà.

 

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro per voi, complici gli astri, riuscite a stuzzicare con malizia il partner, per condurlo nei dolcissimi giochi che vi piacciono tanto… Per qualcuno dei più giovani, un amore nuovo sboccia in modo imprevedibile. Il lavoro è più semplice e piacevole del solito. Che altro desiderare, un ritmo  crescente di ottime soddisfazioni.

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro per voi , una proposta allettante sia dal punto di vista economico sia da quello creativo vi indurrà a immergervi in bei progetti e a farvi innamorare nuovamente del vostro lavoro. Tanti momenti di gioia con gli amici. E’ il momento di dichiarare un amore, di affrontare un confronto o di accettare qualche rischio. Anche dal punto di vista affettivo ottimi  momenti di passione.

 

 

VERGINE : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo  azzurro,  in campo affettivo, potete  osare quello che fin’ora avete soltanto sognato. Che siate liberi o no, una nuova avventura apre davanti a voi orizzonti incantati di passione. Avete una buona idea per migliorare il vostro giro d’affari: sfruttatela  a pieno senza aspettare troppo tempo. In amore e ora di buttarvi.

 

 

BILANCIA : (23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo un po’ grigio per il momento, possibili battibecchi con un caro amico, per una divergenza d’opinioni: siate più tolleranti verso le idee altrui e meno impulsivi.  Nella professione, tutto procede per il meglio, infatti oggi arriveranno importanti notizie che aspettavate da tempo! Attenti ai malanni di stagione, in agguato, quando meno te lo aspetti.

 

 

SCORPIONE : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro per voi, riflettete bene su eventuali proposte di nuovi incarichi che potranno esservi offerti: richiederanno da parte vostra maggior impegno ed energie, ce la farete? Rilassatevi con la mente, magari in compagnia di chi vi vuole bene. La serenità della famiglia viene prima di ogni cosa.

 

 

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un bel cielo azzurro per voi, con buoni affari in vista: sappiate cogliere al volo le occasioni che vi si presenteranno nei prossimi giorni. Il vostro intuito vi farà concludere ottimi affari. In amore, ‘occhio per occhio dente per dente’, ma chi vi vuol bene capirà che siete in vena di scherzare. Ottime performance in vista, continua la vostra risalita.

 

 

CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, cielo molto azzurro  per voi, non lasciate che lavoro e affari occupino tutto il vostro tempo: è ora di diversificare gli interessi e anche la dolce metà ha diritto ad un po’ di attenzione. Coccolatela, statele vicino, sommergetela di baci e stupitela con avance audaci e originali. Bene la forma fisica,e ottime le situazioni affettive.

 

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo molto azzurro, non vi farete convincere dalle proposte, seppure allettanti, di un conoscente che in passato non aveva mantenuto le promesse fatte. In casa qualcuno potrebbe pretendere troppo da voi, facendovi sentire eccessivamente condizionati: decidetevi a parlarne chiaramente, mettete le carte in tavola  e spianate le divergenze per la serenità della vostra famiglia.

 

 

PESCI : (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro, prendete le decisioni che ritenete opportune, senza farvi frenare da scrupoli e pregiudizi. Questo è l’unico modo per sbloccare una situazione che sembra arrivata al punto di stallo. Anche chi, all’inizio, vi accusa di eccessiva durezza, viene poi a porgervi le sue scuse. Giusti e severi è il percorso vincente che vi spetta.

 

 

Oroscopo di   Venerdì   21    Ottobre 2011
a cura di
Valentina    di centrostudipianetacielo.it

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34
Cristiano   cod:  36

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.