Oroscopo del Giorno, 20/11/2011

No Gravatar

Oroscopo di   Domenica   20  Novembre    2011.



 

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro per voi,  cercate di non strafare, rimandate le esibizioni sportive a un altra volta e pensate a rilassarvi, se avete i parenti da gestire cercate di essere più pazienti del solito e se dovete spostarvi in auto evitate gare ai semafori, siate superiori alle provocazioni del resto del mondo, alla sera però pretendete la giusta razione di coccole,  un po’ ve lo meritate.

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro  per voi,  sarà una buona giornata, cercate di godervela e lasciate rancori e recriminazioni per una altra volta, oggi godetevi il luogo dove vi trovate, le persone che avete vicino e, soprattutto, il cibo, se vi viene voglia di fare qualcosa, anche fuori dalla routine fatela, vi divertirete. La serata sarà carica di promesse, vedete di mantenerle per la vostra parte che vi compete, certo che è grande il calore della famiglia.

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo grigio,  non sarà una giornata troppo piacevole, fatevene una ragione e prendete quello che troverete di buono, se dovete presenziare a riunioni famigliari sorridete, date ragione anche a chi ha palesemente torto e sfilatevi appena potete, se non avete nulla di particolare da fare dedicatevi a qualche hobby per non annoiarvi troppo e la serata usatela per riposare, o  per stare  comodi senza pretese.

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro,  ci sarà qualcosa che non vi convincerà del tutto: i parenti saranno troppo sorridenti, il cibo troppo buono, il tempo troppo bello, gli amici troppo disponibili, stenterete a credere a tanta serenità e farete bene, almeno per oggi mai credere alle apparenze. Alla sera fidatevi solo di chi conoscete bene per lasciarvi andare. O meglio state con i pochi intimi.

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro, controllate l’entusiasmo che potrebbe indurvi a commettere qualche errore di valutazione, rischierete di mangiare troppo, di superare i limiti di velocità in auto, di dire la cosa sbagliata alla persona giusta, un po’ di cautela sarà decisamente consigliabile. Alla sera restate in casa e rimandate le uscite romantiche a un altra volta, che certo non tarderà  a venire.

 

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo azzurro ,  avrete davanti una buona giornata, i parenti saranno meno pesanti del solito, il cibo decente, la gita fuori porta di vostro gradimento l’unica cosa che dovrete fare è ricordarvi di dimostrare al resto del mondo che siete di buon umore potrebbero non rendersene conto. Alla sera coccolate più del solito il partner del momento, vi sostiene  con affetto ma non lo ricambiate a sufficienza.

 

BILANCIA :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi,  non avrete nessuna voglia di alzarvi dal letto e affrontare la giornata, dopotutto è festa e qualche ragione l’avete anche voi, ma ci saranno noiosi impegni che non potrete ignorare quindi fatevi forza e cercate di non tirare le cose troppo per le lunghe. Alla sera potrete oziare,  come desiderate, da soli o in compagnia, non lamentatevi poi se  siete  inconcludenti.

 

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo  azzurro  per voi, non avrete molta voglia di stare in compagnia e preferirete la solitudine, se non potrete per evidenti motivi cercate di almeno di sorridere ogni tanto e prendetevi delle pause solo per voi, chiudetevi in una stanza per qualche minuto piuttosto, vi aiuterà e recuperare un pizzico di buon umore. Alla sera andate a letto presto, un sano riposo e quello che vi rinfrancherà la mente..

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo grigio per voi,  vi sveglierete di cattivo umore e lo resterete qualsiasi cosa abbiate in programma, questo atteggiamento vi farà faticare anche solo per aprire l’auto, cercate di modificarlo nel corso del giorno, un buon pranzo aiuterà sicuramente il vostro stato d’animo, se non avete nulla in casa un po’ di cioccolato vi sarà utile, anche alla sera, sarà dura recuperare il malumore,  impegnatevi a fondo.


CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un bel cielo azzurro, non potrete veramente lamentarvi perché avrete davanti a voi una giornata decisamente piacevole, qualsiasi cosa abbiate in programma andrà più che bene, l’unica cosa a cui dovrete stare attenti sarà la comunicazione, a volte è un po’ difficile capire i vostri stati d’animo. Alla sera siate molto chiari con il partner.  Dimostrate chiaramente il vostro affetto.

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro, sarete un po’ irrequieti e tenderete ad annoiarvi facilmente, coglierete al volo ogni spunto per fare qualcosa di diverso della vostra domenica con il rischio di ficcarvi in situazioni poco simpatiche, cercate di controllarvi e moderate l’impazienza. La serata se potete passatela in compagnia, le chiacchiere vi aiuteranno a distrarvi  e a svagarvi in serenità, cosa avete di meglio di una sana chiacchierata.

 

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro,  farete davvero fatica a rilassarvi, sarete sempre sul piede di guerra, i primi ad uscire di casa la mattina, i primi ad arrivare dai parenti o nei luoghi degli appuntamenti, una certa agitazione non vi permetterà mai di godervi il momento presente, sarete sempre altrove. Alla sera cercate di tornare  qui a casa,   almeno con il partner, fermatevi con la frenesia.

 

Oroscopo di   Domenica    20   Novembre  2011

a cura di Valentina    di   centrostudipianetacielo.it

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Fabio         cod:   8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.