Oroscopo del Giorno, 20/10/2011

No Gravatar

 

Oroscopo di  Giovedì   20    Ottobre  2011.


ARIETE : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro per voi,  inizierete molto bene la giornata con tanto entusiasmo, grazie allo sprint di Mercurio, ma si succederanno alti e bassi da capogiro. Invece di prendervela con chi non c’entra, pensate a come rifarvi. La fretta, oggi, è più che mai cattiva consigliera, soprattutto se ci sono troppi argomenti dati per scontati, che meriterebbero di venir chiariti con calma.  Anzi vanno chiariti.

 

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro anche per voi,  le stelle vi aiutano donandovi tanta energia e una gran voglia di divertirvi: corse a piedi o in bicicletta, qualche vasca in piscina, coperta, ovviamente! discoteca, cinema… Per i meno giovani, la serata inizia in tono minore, ma l’umore tenderà a migliorare con il passare delle ore: e vi ritroverete tra le braccia di un affascinante ammiratore. Coccole ed effusioni sono d’obbligo.

 

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro, Vorreste una giornata tutto riposo e relax, ma isolarvi dal mondo intero non sarà cosa facile! Cercate quindi di non arrabbiarvi se la famiglia o il partner chiedono troppo ed evitate di stare in mezzo alla confusione che potrebbe irritarvi… Qualcuno vi regalerà un bel  viaggio: fate le valigie. Ne vale la pena.

 

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro per voi, con la persona amata, tutto va a gonfie vele, nessun segreto o nessun dubbio a rovinare la fiducia reciproca e la serenità di coppia, ma in fondo al vostro cuore vi rimane un po’ di insoddisfazione… come mai? La Luna opposta vi consiglia di salvaguardare maggiormente la vostra autonomia, magari uscendo con gli amici. Una serata diversa dal comune  vi rinvigorisce reciprocamente.

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro per voi ,  Ci vuole poco ad essere simpatici, ottimisti e pieni di fascino… chi riuscirà a resistervi? Nessuno: e avrete solo l’imbarazzo della scelta, anche se probabilmente, una persona speciale ha già invaso il vostro cuore. Sensibilità e capacità di comunicare vi aiutano soprattutto nei rapporti con i figli: riuscirete a farvi ascoltare senza alzare la voce.Vale sempre un gran tocco di classe.

 

 

VERGINE : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo  grigio,  scontenti del vostro lavoro, ascoltate interessati la proposta di un amico: ma vi sembrerà di cadere “dalla padella nella brace”! Non preoccupatevi troppo: presto tutto si risolverà per il meglio. Con il partner, impegnatevi nel dialogo, lasciando perdere la tentazione di distrarvi con una “scappatella” di breve durata, che, alla lunga, vi lascerebbe l’amaro in bocca, dedicatevi di più alla vostra famiglia che se lo merita.

 

 

BILANCIA : (23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo grigio per il momento, Luna, Mercurio e Marte limitano fascino e sex appeal. Non sarà facile convincere la persona che vi fa battere il cuore a passare con voi l’intera giornata, all’aria aperta o appartati, e tanto meno tirare fuori il meglio di voi. Buona fortuna a chi deve affrontare un lungo viaggio. Ricordate che la prudenza non è mai troppa. Una buona dose di prudenza è raccomandata.

 

 

SCORPIONE : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro  Cercate di staccare la spina veramente, non per modo di dire: lontani dall’ufficio, dai problemi familiari e dai vicini invadenti, non vi sarà difficile ritrovare forma fisica e buon umore. E’ arrivato il momento di fare progetti a lunga scadenza con la dolce metà… ma siete sicuri di volerlo veramente …Certo lo potete veramente.

 

 

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un bel cielo azzurro per voi ma  se volete andare d’accordo con il partner, cercate di non essere troppo ostinati, magari contro ogni logica: la dolce metà non è più disposta a tollerare la vostra prepotenza… quindi pensateci bene prima di aprire bocca. Momento propizio per iniziare una dieta disintossicante: consultate le pagine gialle e segnatevi il nome di qualche dietologo. Una giusta attenzione per la vostra salute  è la nostra raccomandazione.

 

 

CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, cielo molto azzurro  per voi,  grazie alla Luna nel segno, vi godete l’armonia in famiglia e l’allegra compagnia di amici: e questa girnata passerà tranquillamente, anche se in fondo sognate qualcosa di più emozionate. Approfittate del tempo libero a disposizione per occuparvi di voi stessi: ci voleva proprio anche perchè ultimamente vi siete completamente trascurati. Un po’ più  di amor proprio non guasta mai.

 

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo molto azzurro con cupido movimenta la vostra vita sentimentale: incontri mozzafiato, avventure piccanti, nuove possibilità. Accantonate timidezza e rimorsi di coscienza e datevi da fare, anche se per l’amore, quello vero s’intende, dovrete ancora aspettare. Evitate di tirare in ballo certe questioni, soprattutto se non riguardano direttamente voi. In pratica non vi impicciate delle vicende altrui.

 

 

PESCI : (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro,  E’ arrivato il momento di cambiare vita: avete a disposizione tempo ed energie per osare, per provare nuove emozioni, per vivere esperienze indimenticabili, anche se un po’ distanti dal vostro modo di pensare e di vedere le cose. Non date ascolto ai pettegolezzi e sceglietevi il partner che piace a voi, non quello che secondo la gente, è un buon partito. Meglio un buon amore che un bell’amore.

 

 

Oroscopo di   Giovedì   20    Ottobre 2011
a cura di
Valentina    di centrostudipianetacielo.it

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34
Cristiano   cod:  36

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.