Oroscopo del Giorno 19/07/2011

No Gravatar

Oroscopo di   Martedì  19   Luglio  2011.

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete,  sei orgoglioso delle tue idee, e molto bravo a esprimerle agli altri senza problemi. Mercurio è l’alleato migliore, sai intrattenere con il tuo senso dell’umorismo. La tua simpatia è notata.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro, giornata indicata per prendersi cura dei tuoi beni ed oggetti personali. Attività semplici come occuparsi dell’automobile, della casa, del guardaroba, ti dà un senso di sicurezza. Venere favorevole aiuta a pensare di più a se stessi.

Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli,  novità in vista nel settore finanziario, Mercurio ti vuole preparato al meglio! Non lasciarti prendere dal momento, spendendo molto di più del tuo budget, pensa anche al futuro.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro, la collaborazione, così come la preoccupazione personale che ricevi da quelli che ami, infonde in te il desiderio di stabilire legami familiari forti: Venere è disponibile e facilità la vita casalinga.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone,  hai bisogno di muoverti velocemente e di pensare in fretta. Può essere un grande momento per ottenere di più. La chiave è quella giusta, con Mercurio, puoi aprire tante porte.

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine, ma cosa ti è successo? Tutti si accorgono che non sei il solito, c’è qualcosa di misterioso: sarà la nostalgia, oppure la voglia di una bella vacanza che ti manca tanto?

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia, nelle relazioni sei complicato o meglio, rendi complicato anche ciò che invece non lo è. Non sei molto chiaro a volte, non riesci ad esprimerti apertamente: stai creando confusione.

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione,  acceso da un’insolita energia, hai iniziato ad occuparti di te stesso: Venere suggerisce cambi di look, nuovo abbigliamento ed un progetto vacanziero da sogno.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario, oggi sembri seduto sulle spine. Nulla ti potrà fermare, se non tu da solo! Datti una regolata, non sempre l’attività frenetica porta guadagni sperati: meglio poco, ma buono.
.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno,  la tua carriera, la reputazione, il ruolo nella comunità, e il contributo al mondo sono molto importanti per te in questo momento. Puoi fare significativi progressi per quanto riguarda le tue ambizioni.

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario,  puoi non sentirti al passo con le persone nel tuo ambiente circostante, non in armonia con le intenzioni e i desideri di coloro che vivono o lavorano con te, non scoraggiarti tutto è passeggero

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci,   la Luna si trova proprio nel tuo segno: da una parte ciò è bene, ma dall’altra l’eccessiva sensibilità a volte ti fa star male. Dunque, mantieni il centro di te stesso, soddisfa i tuoi bisogni, prima di quelli degli altri.

Oroscopo di   Martedì  19    Luglio  2011
a cura di
Valentina

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti  Luglio  2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.