Oroscopo del Giorno, 19/06/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Domenica  19  Giugno  2011.

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, Certo, non ci fosse di mezzo quel pensiero che ricorre ogni tanto per quella persona lontana che vorreste avere vicino, sarebbe tutto perfetto. Non scoraggiatevi: anche l’amore si appresta a rifiorire nella vostra nuova primavera. In serata un bella notizia vi farà andare a letto sereni come non succedeva da tempo.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro,nonostante siate sempre così attenti affinché non succeda mai nulla del genere. Sarete in realtà costretti a prestare meno attenzione a quello che farete, in quanto sarete distratti da una persona che vi chiederà mille favori e alla quale non potrete dire di no, perché è giunto il tempo di ricambiare.

Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli, Armatevi di buon umore e felicità, tenete alto il vostro ottimismo e passerete delle ottime giornate con i vostri amici. Se tutto andrà bene, con la vostra esperienza e la vostra costanza potrete meritare un lungo periodo di pace, relax e felicità.

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro,Cercate di evitare percorsi complicati per raggiungere quello che desiderate. Non tutti i vostri progetti amorosi hanno successo. In questo periodo è bene se vi guardate intorno per studiare le opportunità, ma non tentate ancora di passare alla fase operativa.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone,Se oggi dovete fare una scelta, prima di delegare la decisione al vostro sesto senso, potreste analizzare le proposte che vi hanno dato e riflettere se vale la pena affrontare una nuova avventura, sia finanziaria che amorosa. Oggi avete bisogno che tutto sia scritto nero su bianco

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine,Non c’è motivo di parlare dei vostri problemi a tutte le persone che incontrate, alcuni potrebbero approfittare della vostra debolezza e trarne un vantaggio alle vostre spalle. Chiacchierare è divertente ma evitate di esporvi troppo.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia,  vi renderete subito conto che ci sarà da impegnarsi e lavorare, ma questo vi converrà, in quanto sapete che ci sarà anche da guardagnare. Non fatevi distrarre da chi non è dell’umore giusto per seguirvi, voi dovete procedere secondo i vostri piani e soltanto in base a quell

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione,  perché ora volete tornare indietro? Quel che è fatto è fatto, soprattutto se avete impiegato molto tempo a giungere a determinate situazioni. Cercate invece di riflettere su dove vi possono portare alcune situazioni.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario, le vostre attenzione sentimentali di certo passerà dei momenti indimenticabili perchè oggi siete dei maestri nell’arte del corteggiamento, sapete come conquistare il cuore di qualcuno e come mantenerlo avvinto al vostro. Siete generosi, sensibili e molto appassionati nell’esprimere i vostri sentimenti: insomma, se non scopate oggi è solo colpa vostra, gli astri hanno fatto del loro meglio.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno, come non potete essere sempre servitori, quindi oggi provate a rivalutare quelle persone che non avete mai considerato per un motivo o per l’altro. Vedrete che quello che poteva sembrare tanto distante da voi, fondamentalmente è una persona che vi desta tanta curiosità. Esprimete i vostri sentimenti e forse potreste aggiungere un nuovo amico nella vostra lista.

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario,  per questa giornata sarebbe meglio dedicarsi completamente ai propri progetti di lavoro, poiché questi devono essere ben definiti prima che prendano il via. Nonostante voi stiate pensando ad altro, dovete fare un altro piccolo sforzo, prima di poter volare liberi con la vostra mente verso altre questioni e situazioni più divertenti.

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci, oggi ci scappa una bella scopata. Ciò, vale rigorosamente per chi è già in coppia. Chi è single dovrà darsi un po’ da fare per raggiungere l’obbiettivo: una doccia, tanto per iniziare, non sarebbe male. Non esagerate con i cosmetici: mostratevi al naturale e avrete più possibilità. Ora smettete di leggere e andate al distributore a comprare i preservativi.

Oroscopo di  Domenica   19   Giugno  2011
a cura di
Valentina

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Maggio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it


Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.