Oroscopo del giorno 19/03/2013

No Gravatar

Oroscopo di oggi Martedì 19/03/2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurro,  utilizzate la vostra giornata  per sciogliere tutti i problemi  che si affacciano. Con la tua Luna in Cancro sarete aiutati a decidere il meglio per voi. Non esitate e procedere  in  avanti.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  azzurro,  la tua Luna in Cancro  favorisce documenti  a tema. Se siete in attesa di  un eventoimportante  questo è  un buon momento. Fate particolare  attenzione ai vostri effetti personali perché  vi è un forte rischio di perdita.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro,  con la tua  Luna nel  segno, i problemi ti perseguiteranno senza  una soluzione che sia per temeritevole,  la vostra vita cambierà in meglio, soprattutto se sei un  professionista. Conta sui  vostri amici chevi saranno di grande aiuto.

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro,  ora con il  transito del Sole  in Pesci e con la  Luna in Cancro sarai rinforzato  di una energia così intensa che nulla vi potràmai più fermare. Trascorrere del buon tempo con i tuoi  amici,  esenza perdereil controllo  della situazione,  quanto vuoi.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro per voi,  con la tua  Luna in Cancro arriva  l’energia necessaria per affrontare i cambiamenti che si susseguono a ruota  nella vostra vita professionale. E ‘ giunto il tempo di realizzare i vostri  progetti   come dei sogni irreali.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro,  ancora una volta , vi sentite costretti  a difendere  a fondo  i vostri interessi e non permettere a nessunoi di  farti del male. Con la tua  Luna in Cancro , ora ti viene in aiuto e  risolve  i tuoi piani di rinnovo personale.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi,   il potere  che la tua  Luna crescente in un segno d’aria come il tuo, il  tuo ottimismo non da segni di cedimento.  Ora non devi perdere  le grandi occasioni che si affacciano alla tua porta per viverle  intenzsamente.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco azzurro,  trova  la serenità  tra i tuoi  compagni, evita ogni tensione  pur di essere felice, te lo meriti. Se sei  con degli studi in corso  e degli esami in cantiere, con la tua la Luna in Cancro, saprai trovare chi ti  aiuta a essere positivo per te stesso  e i tuoi cari.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un cielo  azzurro per voi,  oggi con la tua  luna crescente di fronte al tuo segno,  sarà favorita in particolare la comunicazione.  Se vi accingete a compiere uno spostamento  vi convincerete che  oraè  possibile  il rinnovo anche dentrro di voi.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi,  assaporate  al massimo  esponete il vostro tempo libero,  per quanto poco possa essere disponobile fai sempre almeno una cosa che ti rilassa.  Conla tua  Luna in Cancro  sono sempre ben visti  i nuovi progetti  anche in campo professionale.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,  ora che la tua luna entra in Cancro  e nei segni d’aria come il tuo che si sente  il magnetismo  che vi spinge a non restare insservati.  lasciati guidare dalle emozioni,  che sannoememrgere  in attimi di vita spensierata e piena di emozioni.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,  esultate ora che  il sole porta con se fortuna e una energia costruttiva degna di un vero combattente ottimista, propenso ad avere il tuo vero ricompenso. La  tua Luna ti rende particolarmente  ottimista

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.