Oroscopo del Giorno, 17/10/2011

No Gravatar

 

Oroscopo di  Lunedì   17    Ottobre  2011.


ARIETE : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro,  ottimo inizio di settimana, oggi sarete freschi e pronti ad affrontare gli impegni quotidiani con grinta e idee decisamente originali, non ne abbiate timore e seguitele con fiducia, questa volta il vostro intuito non vi deluderà. In amore l’imprevisto non vi coglierà poi tanto di sorpresa, anzi direi il contrario. Prosperttive più che rosee.

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro per  oggi,  è la giornata giusta per concludere ottimi affari o per aumentare le vostre entrate economiche, il denaro in un modo o nell’altro entrerà volentieri nelle vostre tasche. Chi di voi è indeciso se fare o meno un acquisto per la casa prenda una decisione entro oggi, non sbaglierà. La serata sarà più che piacevole se la passerete con una persona soltanto. Bene  un augurio…

 

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro,  ottima giornata quella che vi aspetta, vi andrà più o meno tutto bene, in casa e sul lavoro, anche se non avete appuntamenti o scadenze particolari potrete godere di un ottimo umore che vi farà vedere in ogni situazione il bicchiere mezzo pieno. In amore non accadrà nulla di speciale, ma saprete rendere magica la più noiosa delle routine. Merito del vostro “charme” .

 

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo grigio per voi  con inizio di settimana con il freno tirato,  dovrete fare uno sforzo per fare qualsiasi cosa, cercate di non passare troppo tempo rinchiusi in voi stessi, le persone che sono obbligate ad avere a che fare con voi potrebbero spazientirsi. Alla sera pensate a riposare e non partecipate ad eventi modani se non ne avete voglia. godetevi il meritato riposo,  ci sono i tempi per recupoerare il tempo perduto.

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azurro,  oggi capirete al volo quello che le persone vogliono da voi, quello che vi dicono e anche quello che vi tengono nascosto, vi basterà un sorriso o la parola giusta al momento giusto per ottenere la fiducia di colleghi, amici, parenti, tutti si fideranno della vostra correttezza. Solo in amore non tutto andrà per il verso giusto, siate pazienti.. Non è il momento giusto per tendere la corda.

 

 

VERGINE : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo grigio, siate cauti, non agite d’impulso e non cedete mai alla rabbia, non vi converrebbe, meglio tacere e aspettare un momento più propizio per agire, la giornata infatti non vi è particolarmente favorevole e rischiereste di andare incontro a grane di ogni genere. Alla sera non fatevi troppe illusioni, cena leggera e poi  andate a letto presto. riposate il giusto, sarà tutta salute per voi.

 

 

BILANCIA : (23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro,   ottimo inizio di settimana per voi, imprevisti e problemi non vi turberanno anzi riuscirete con facilità a trovare le giuste soluzioni, sul lavoro potrebbero arrivarvi delle buone notizie, nel privato finalmente la comunicazione filerà liscia come l’olio. La serata sarà decisamente di vostro gradimento, con chi vi interesa particolarmente.

 

 

SCORPIONE : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro  oggi dovrete decidere rapidamente, non indugiate davanti al banco del supermercato, alla vetrina di un negozio o durante una riunione, seguite l’istinto e agite, sarà sempre meglio che stare fermi a guardare. In amore le cose vi stanno andando benino, se siete single lasciatevi andare un po’ di più, se siete in coppia approfittate del momento. Abbiate molta più cura per il vostro partner,

 

 

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un bel cielo azzurro, oggi sarete irrequieti per tutto il giorno, ma non per questo vi accadranno dei disastri, potrete contare sui vostri riflessi pronti per evitare di prendere decisioni sbagliate o imboccare la direzione opposta se state guidando. La serata sarà decisamente movimentata, ma potrete rilassarvi senza paura di brutti risvegli, anzi sogni fantastici  per voi.

 

 

CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, cielo azzurro, oggi riuscirete a portare a termine una notevole quantità d’impegni e commissioni varie, private e di lavoro, non ci sarà un minuto della vostra giornata che non sarà ben speso e potrete arrivare a sera decisamente soddisfatti di voi stessi. Nemmeno alla sera riuscirete a fermarvi, se volete dormire tranquilli dedicate due ore al partner che se lo merita di cuore.

 

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azurro  con una  gtran  bella giornata la vostra, anche se non avete nulla di particolare in programma ci penserà il caso a darvi una mano proponendovi delle ottime occasioni o portandovi risposte che attendevate da tempo, positive ovviamente. La serata non sarà da meno del resto della giornata, ma in amore dovrete usare un pizzico di strategia.  Le vostre fantasie saranno la carta vincente chivi porterà molto inalto.

 

 

PESCI : (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo grigio,  oggi non sarà una giornata particolarmente positiva, il vostro umore sarà cupo e irritabile e riuscirete sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto, anche quando non ce ne sarà bisogno, e i rapporti con il resto del mondo saranno complicati. Alla sera non insistete davanti a un rifiuto e rimandate alla prossima.  Certo ci saranno molte giornate migliori di questra , anche se dura passera.

 

 

Oroscopo di   Lunedì   17      Ottobre 2011
a cura di
Valentina    di centrostudipianetacielo.it

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia          cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.