Oroscopo del giorno 17/03/2013

No Gravatar

Oroscopo di oggi Domenica 17/03/2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurro,   volete dominare la scena  ma  il vostro tatto vi renderà  ben accetto oltre che protagonista della scena.
Amore.  finalmente  il risultato  e il tuo grande amore torna a sorriderti , prova le emozioni di una avventura piccante o di  un incontro  delizioso.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  azzurro,  la cosa migliore è che il duro lavoro sia di nuovo  equamente  ricompensato,  quindi il reclamo e sacrosanto,  reclamate ma senza troppo rumore.
Amore. Gli impegni pressanti vi portano lontano dalla famiglia, ma il vostro bisogno di affetto vince con  la famiglia sopra alle incombenze di lavoro.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo poco azzurro,   anche se tutto  il male  non viene per nuocere.   Con  una grande novità , forse  poco gradita, il vostro impegno  sarà quello di trovare  la migliore soluzione.
Amore.  dopo ripetute   incomprensioni nella vostra  vita, il giusto dialogo  precedentemente interrotto può ora riprendere la giusta presenza con il suo effetto benefico. Alla fine ci saranno nuovi accordi.

 

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro,   non sei considerato a sufficienza ma  voi  vi prodigate  fermamente,  non ricevete indietro che ingratitudine. Ma siete sicuri che le cose stiano così?
Amore.  come  dice il famoso detto : tra moglie e marito non mettere  il dito,  ricordale con  fermezza   a quelli che dispensano consigli gratuiti per i quali ne  fareste volentieri a meno.

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro per voi,   serve maggiore calma e umiltà oltre al vostro consueto buon umore,  questo vi  permetterà  di ridimensionare alcune situazioni che avevate un po’ ingigantito.
Amore. preparate  per oggi  un evento fuori dagli schemi,  il dialogo è senza dubbio costruttivo, per quello che  vi sta a cuore.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro,   agevolate  ogni cenno di collaborazione rendendovi disponibili per un lavoro di gruppo. Non dovete temere: con certe  collaborazioni  si gode  dello scambio,  nascono così  le cose migliori.
Amore.  anche se nella coppia regna un po di tensione, ma se ci mettete un po’ d’impegno, la situazione migliorerà in men che non si dica, con ottimi risultati.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi,  un gran giorno , molto ricco di  fantasia. Occasioni  in vista per un  cambiamento,  favoriscono la nascita di nuovi progetti e creano il presupposto  per un gran  viaggiare.
Amore.  il tuo rapporto segnala gravi cedimenti ma  il dialogo e la comunicazione, non soltanto verbale, agiranno da efficace collante, tu devi essere il protagonista della tua vita.

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco azzurro,  siete molto disponibili ma  nel complesso molto distanti, e riservati sul contenuto dei vostri progetti futuri.
Amore.  una certa persona vi ha  letteralmente colpito al cuore,  ma ci sono dubbi sul vostro vero  desiderio.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un cielo azzurro per voi,  si verificheranno probabilmente  intralci o cambiamenti alla vostra iniziativa, mantenete un certo distacco e tutto andrà per il  verso giusto.
Amore. ci sono molti  problemi in pentola  ma non è il momnento di velocizzare le cose. con il tempo il merito viene a galla da solo.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi,  il tuo Marte in quadratura  ti invita a non agire in modo eccessivo , soprattutto con i colleghi. Ponderate molto bene ogni vostra singola  parola.
Amore. il vostro umore e la vostra  solita  cordialità potrebbe essere fraintesa da un collega che prova un certo interesse per voi. Chiarite tempestivamente ogni  malinteso con  aria diplomatica.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,  il modo migliore per risolvere un problema  è quello di affrontarlo con animo sincero, senza curarvi troppo di quello che potrebbero dire o pensare degli altri.
Amore. godetevi il momento magico  per uscire insieme al partner: una cenetta, un film o un concerto, saranno lo scenario ideale per  la vostra piacevole  intimità.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,  non azzardate  manovre  inventate al momento, o  che non sia ben ragionata e cercate di rimandare a domani tutte le decisioni di una certa importanza.
Amore. Piedi a terra senza perdere il controllo,  e non cedete alla tentazione di scaricare il malumore sul partner, lei non centra.

 

 

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.