Oroscopo del giorno 17/02/2013

No Gravatar

Oroscopo:  Domenica 17 Febbraio 2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo poco  azzurro,  Venere e il Sole in transito nella vostra undicesima casa indicano incontri con vecchi amici. Vengono alla luce i tuoi veri sentimenti.  Per mantenere la tua buona salute è importante  liberare la mente da vecchi pregiudizi e nuove ossessioni.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo poco azzurro, non è il momento di essere superficiale o banale. Bisogna essere trasparenti anche nel vostro approccio. Per quanto riguarda la tua salute ricordati che a volte vale la pena di dire di no al tempo.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo poco  azzurro,  il transito del Sole e Venere in nona casa ti rende una persona più creativa e stimolante. Nuove idee appaiono nella vostra mente.La cosa più importante per la vostra salute è che ti senti bene con te stesso e la tua qualità di vita è buona.

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo poco  azzurro, transito del Sole e Venere in ottava casa indica che i vostri bioritmi volano,  e si  intensifica la vostra libido. Una pausa intelligente vi aiuta a portare in alto  la vostra vita e la vostra salute rimane buona.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo  azzurro per voi, ora è possibile partecipare nella vostra vita d’amore in modo più creativo e personale. Si cammina a un buon punto per i partenariati. Hai bisogno di riattivarti, soprattutto fisicamente. Il lavoro per il tuo  progetto avrà una fine migliore  di quello che ci si poteva aspettare a priori.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco  azzurro,   è  molto importante che una  buona comunicazione e l’onestà sono sempre presenti nella vostra vita sentimentale. Esercizi di base come camminare o nuotare è particolarmente buono e importante anche per voi.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo  azzurro per oggi,  con il  transito del Sole e Venere in casa cinque indica un aumento della fortuna e della vostra sicurezza, avrai più il coraggio  per prendere iniziative. Per quanto riguarda la vostra salute oggi è un grande giorno per trasformare il vostro tempo libero in qualcosa di costruttivo, ricreativo e salubre.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco  azzurro,  saprai alimentare  la passione e la voglia di rompere la routine quotidiana. Una serata fuori o cose molto più facile. Devi trovare il vostro senso di benessere in modo tale da  inserire i grandi valori nel posto giusto.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo  azzurro per voi,  con il  transito del Sole e Venere nella vostra terza casa vi daranno  la felicità, ma suggerisco di andare molto lentamente per lasciare che i tuoi sentimenti maturano  naturalmente. Tutto quello che ti fa vivere una vita regolare è un bene per voi e per la vostra salute, salute e benessere sono sempre in sintonia.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi,  con il  transito di Mercurio e di Marte intorno alla vostra casa  tre indica un eccesso di idee nuove, è l’inizio di un ciclo segnato da un profondo rinnovamento personale. Si dovrebbe pensare a  spendete il vostro tempo in modo saggio, come  fare sport o preferit mentire, oziare e poi pentirvene.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo  azzurro, è  possibile che si verifichino situazioni che ti danno l’armonia che ti  è necessaria. La possibilità di creare una calda atmosfera intorno a voi sarà a  vostra portata di  mano.  Prendete le cose con più filosofia. Non importa quanto prima dell’alba, pensateci bene  prima di reagire.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,  è possibile ottenere un piccolo cambiamento interiore in te, il  che si traduce in un  profondo cambiamento della vostra vita sentimentale. Oggi sarai attivo, energico e vivace. Vi sentirete con la mente e il corpo agile e vivace.  Marte e Mercurio in transito nel vostro segno indicano che il tuo stile sarà intenso e franco. Dal momento che il regno materiale, in diverse circostanze, sarà anche  il vostro desiderio di vedere realizzato un  sogno.

 


 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina

http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html

 

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.