Oroscopo del Giorno, 16/09/2011

No Gravatar

Oroscopo di   Venerdì  16    Settembre  2011.


ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete,  controlla con attenzione  che stai facendo del tuo meglio nel lavoro che ti è stato assegnato. La pignoleria non fa parte del tuo bagaglio naturale, ma oggi, dovrai assicurarti di averne molta. Venere è  capricciosa per le coppie, l’intesa non sarà per niente  ottima.

 

TORO: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro, una occasione insolita  o fortuita, potrebbe portarti buone notizie. La Luna nel segno, è propizia di novità. Giove è magico in questo periodo: non te lo scordare. Non fermarti a  guardare se vuoi  crescere molto nella vita e ottenere molto di più dal cuotidiano.

 

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli , finalmente la situazione delle stelle è in netto miglioramento, proprio da oggi, la Dea dell’amore, si porterà a transitare in Bilancia, segno  amico e congeniale. Molto bene, si aprono le danze all’amore e via  ai nuovi incontri, audaci.

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro,  attenzione che nei rapporti stretti  con i colleghi, oggi, potresti non essere in armonia  con qualcuno, ma nell’esporre le tue idee, dato la presenza di Marte nel tuo segno, potresti sembrare arrogante. Attenzione a regolare bene  anche le  parole, Venere anche lei disarmonica, non promette  buone risoluzioni, in caso di scontri o controversie.

 

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone, caos,  hai bisogno di alleggerirela mente con  i tuoi pensieri. Sono troppi e tutti frullano nella padella e a velocità  stratosferica. Le stelle consigliano una serata di pieno relax, sarai tu a sceglierele cose belle  cosa fare, conosci molto bene  ciò che ti può far sentire meglio e molto più leggero dentro.

 

VERGINE : (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine, molto bene,  da oggi, Venere si sposterà dal tuo segno, transitando in Bilancia. Se ne hai approfittato del suo transito hai ricevuto certamente dei  miglioramenti, sopratutto in amore. Ora toccando la tua II casa, illuminerà fortunatamente  il settore finanza, in maniera certamente positiva, ovviamente si  spera  anche cospiquamente, auguri..

 

 

BILANCIA : (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia,   da oggi, Venere la tua bella signora del segno, si troverà a transitare proprio nel tuo spazio di Cielo. Grande giornata queta in arrivo , legrandi  possibilità di risolvere le diatribe  dei giorni precedenti sono molte e   convincenti, c’è la possibilità di uscirne vincenti. Se hai eseguito le istruzioni con attenzione, ora avrai il giusto e meritato riscatto.

 

 

SCORPIONE : (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione,  a volte lo scontro diretto può risultare  difficile per certe  persone, ma oggi la possibilità di farlo ci sarà, eccome. Sei determinato a far valere i tuoi diritti, più di ogni altra cosa. In amore invece  forse un buon periodo di pausa è quel che ti darà un equilibrio. Venere da oggi passerà nella tua casa XII, hai urgente bisogno di un posto dove rifugiarti per meditere con calma.

 

 

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario, finalmente  una buona notizia quest’oggi, potrebbe risollevare il tuo umore di molto. Il Cielo sta migliorando egregiamente  per te, Venere da oggi, non sarà più disarmonica al tuo segno. Via libera allora per recuperare e dedichiamoci all’amore senza complicazioni.

 

CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno, con la Venere da oggi, non sarà più al tuo fianco, ma nemmeno contro. La Luna, invece, dal segno del Toro, ti concederà una giornata tranquilla, in verità non sentirai la mancanza della Dea dell’amore. Restano molto buoni i rapporti in famiglia, tutti ti apprezzano, il clima sereno vi dona un bel vivere.

 

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario, finalmente  da oggi, puoi contareveramente  sull’appoggio di Venere. Il suo transito nel segno amico della Bilancia, ti dona  un nuovo periodo molto florido  per l’amore. Via libera sopprattutto  ai single del segno e anche  per gli altri. Fai attenzione, le belle occasioni saranno davvero molte, imbarazzante la scelta.

 

 

PESCI : (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci, oggi anche il tuo  Mercurio disarmonico non promette grandi successi nel settore professionale, almeno per il momento, mentre  la Luna di oggi, potrebbe aprire una spiraglio, seppur insignificante , ma di grande valore. Partirà con il  piede giusto molto  più avanti, ma meglio così, oralo sai  non sarebbe il momento giusto per  delle nuove strade.

 

 

Oroscopo di   Venerdì  16    Settembre   2011
a cura di
Valentina    di centrostudipianetacielo.it

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti  Luglio  2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Agosto 2011
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia          cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.