Oroscopo del giorno 16/02/2013

No Gravatar

Oroscopo:  Sabato 16 Febbraio 2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo poco  azzurro,  sei venuto in questo mondo con un piccolo segno sulla spalla sinistra che vi identifica,  ti potrebbe servire solo come seconda scelta? Nei vostri momenti più bui, a volte ti chiedi come l’universo ti ama o come ci tiene davvero a te.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo poco azzurro, ti dispiace per quella  che sembra essere una situazione ridicola. Hai  paura che un dramma terribile o una storia può essere a  lungo deludente. Resistete l’idea di  scavare troppo nel rimpianto o la  autocommiserazione. La storia non può essere riscritta, ma il futuro è un libro aperto, per voi.

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo poco  azzurro, ti stai vedendo sotto una nuova luce. Come si fa,  stanno modificando la tua opinione su un’altra persona o gruppo. Siete comprensivi molto di più, ma vi sentite  molto  più perplesso. Le cose erano più chiare al momento della sottoscrizione che alla vista precedente.

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo poco  azzurro, che cosa succede se l’unico modo per raggiungere il piano superiore è  salire la scala mobile? In questo caso, se si sposta solo un passo, e ragionevolmente leggero, si noterà  che  deve rimanere nello stesso posto tutta la vostra energia e questo vi costa.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo  azzurro per voi,  la maggior parte di noi non sa  indovinare che cosa pensano gli altri. Siamo tutti psichiatri. Come possono essere entrambe le istruzioni vere? Perché siamo così intrinsecamente sensibili in tenera età, tanto da sviluppare meccanismi di  autodifesa.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco  azzurro,  a volte facciamo le  nostri migliori decisioni in un momento  di pace e saggezza. Vi allontanate, guardando  le cose e tornate alla tua vita con un chiaro senso di direzione e di promozione.  A volte non possiamo farlo. C’è molto di urgente che deve passare in primo piano.

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo  azzurro per oggi,  ti ricordi quando stavi per imparare ad andare in bicicletta? Quando hai iniziato, un adulto teneva il sedile posteriore? Oppure montava le  rotelle  sulla bici,  ti hanno  aiutato a mantenere il vostro equilibrio? C’è stato un momento in cui si lascia l’adulto, e si deve diventere autosufficiente.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco  azzurro,  molto tempo fa c’era un uomo che aveva paura di essere derubato. Sentendosi che  non avrebbe mai potuto tornare a casa rilassato, e  sapendo che ha lasciato il suo luogo  protetto, ha acquistato e installato i sensori del sistema di allarme e con il mondo più grande e complicato per tornare a essere sicuro.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo  azzurro per voi,  guardati allo specchio. Come ogni parte di quello che vedi? Poi guarda più  lontano. Continua a cercare fino a quando i dubbi cominciano a scomparire e si inizia a innamorarsi sempre di più della propria l’immagine. Non importa quanto tempo ci vuole questo lo fai per te stesso.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno poco azzurro per voi,  non è ciò che abbiamo, che ci rende felici. Nessuno di noi è con quello che abbiamo che ci rende infelici. Che cosa ci fa male,  è quello che ci piacerebbe avere ma non si può ottenere, o peggio, ciò che abbiamo di caro ma temiamo di perdere.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo  azzurro, Venere è nel vostro segno. Questo non ti rende infallibile. Certo che non garantisce  il successo in tutto quello che provate. No, ma  promette poteri magici. Ma vi benedice con la possibilità di emanare un’aria  e uno sforzo attraente per voi.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,  Marte è nel vostro segno. Sei ancora sotto pressione, ti senti ancora a disagio, avete  ancora molto da fare e non avete abbastanza tempo per farlo bene. E c’è bisogno che tu stai attento alla possibilità di offendere qualcuno per non pensare prima di parlare, stai molto attento,  molto bene.

 


 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina

http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html

 

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.