Oroscopo del Giorno, 15/11/2011

No Gravatar

Oroscopo di   Martedì   15     Novembre    2011.


 

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro per voi,  Mercurio ti esorta ad essere più intraprendente se vuoi ottenere risultati in breve tempo. Nuove entrare finanziarie, ti faranno luccicare gli occhi, ma non è merito del caso, ma tuo: hai lavorato con impegno e arduità, il grande sacrificio  merita il compenso,

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro  per voi,  è probabile risentire un amico oppure il partner chiederà il tuo aiuto, ma prima cerca di scoprire cosa vuole realmente da te. Non lasciare spazio ai fraintendimenti, in amore cerca di essere più chiaro. Esprimi i tuoi sentimenti consincerità, e riceverai molto di più, te lo meriti.

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo grigio,  occhio alle relazioni interpersonali, sopratutto quando si tratta di rapporti commerciali: assicurati di mantenere una linea che rispecchia il tuo credo, non uscire dallo schema altrimenti rischi di mandare in fumo l’affare: l’onestà ripaga sempre! Un comportamento consono e ligio ogni tanto ci vuole.

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro,  la Luna è ancora dalla tua parte, la fortuna oggi è sorridente a patto che anche tu lo sia. Nel lavoro qualcuno più in alto di te, ti tiene d’occhio, la tua capacità di lavorare bene in gruppo è ammirata. Lo saibene che le tue abilità non passano inosservate.

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro, sembra stia arrivando la risoluzione per qualcosa del passato che era rimasta in sospeso. Mercurio porta buone nuove sul fronte lavorativo e nello studio: grandi soddisfazioni. Le dure imprese  lavorative ti rimandano un favoloso ventaglio di risposte positive.

 

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo grigio, fai attenzione alle parole, non sembri connesso con i tuoi pensieri, Mercurio disarmonico crea confusione, tanto da renderti poco comprensibile. Esprimiti con calma, riuscirai a mantenere il filo del discorso. Cerca di mantenere la calma e di esaudire le esigenze di chi ti interroga.

 

BILANCIA :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi,  dovrai valutare una situazione, quest’oggi, sforzandoti di vedere tutti i lati del problema senza essere troppo soggettivo. Lascia da parte ciò che tu avresti fatto, e cerca di essere il più distaccato possibile. Ogni problema ha una soluzione facile  e una contorta, limitati ad eseguire la soluzione più facile.

 

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro per voi, la Luna in aspetto armonico ti concederà la possibilità di farti perdonare dal partner che nell’ultimo tempo forse non hai trattato a dovere. Emozioni, sentimenti, rivela tutto senza nascondere nulla. Un amore chiaro e sincero e tutto ciò che vorremmo sentire nella vita.

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un bel cielo azzurro per voi, con Mercurio nel segno la tua capacità di pensiero è basata altamente sull’intuizione, sull’immagine che hai della realtà, tanto da farti trovare degli ottimi affari: hai fiducia in te stesso e questo non può che essere notato. Lotta più che puoi, se veramente lo desideri certamente lo otterrai  alla grande.


CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un bel cielo azzurro, vesti spesso il ruolo di quello che per competenza sa come gestire le situazioni lavorative: hai la stoffa, il talento se non molli sai arrivare a scalare anche le montagne rocciose! Oggi avrai modo di farti apprezzare. Il tuo incarico ti dona e ti rende il merito della carica che ricopri, finalmente un grande traguardo.

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro, spese personali sono all’orizzonte, sia per la casa che per la famiglia! Favoriti viaggi e spostamenti per lavoro, le stelle sono con te. Ocula con attenzione il tuo portafoglio, gli inganni  sono sempre numerosi e spietati. Non cadere nei tranelli delle piccole spese facili, manca sempre una cosa per terminare tutto.

 

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro, la Luna brilla per voi a vantaggio del tuo fascino personale che si rivela nella tua grande creatività. Altri notano il tuo atteggiamento positivo e sono attratti dal tuo carisma. La grande professionalità e sincera onestà  che ti distingue sempre in ogni dove.

 

Oroscopo di   Martedì   15      Novembre  2011

a cura di Valentina    di   centrostudipianetacielo.it

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Fabio         cod:   8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.