Oroscopo del Giorno, 14/11/2011

No Gravatar

Oroscopo di   Lunedì   14  Novembre    2011.


 

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro per voi, non esultare se non prima hai nel sacco la vittoria. L’impegno è fondamentale se vuoi raggiungere i traguardi prefissati, non servono parole, ma azioni e fatti. Fai vedere chi sei, hai dalla tua Mercurio puoi fare grandi cose. Lavora con il tuo solito coraggio, e vedrai che risultati,

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro  per voi,  la Luna in posizione armonica renderà la tua giornata piena di soddisfazioni soprattutto nella sfera lavorativa, dove sarai al centro di una disputa dalla quale ne uscirai vincente. Marte è favoloso ti regala energia da vendere. Fai valere le tue ragioni alla grande,

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo grigio,  ritornerà a galla qualche noia burocratica, con Mercurio contro è possibile, qualcosa alla quale non avevi riposto la giusta attenzione in passato: con chi dovrai prendertela? Solo con te stesso, non sei stato attento, ma superficiale. Imperativo è dedicarti con la giusta attenzione ai tuoi  doveri.

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro, la giornata si rivela ideale per l’umore, visto che la Luna, tua Signora, astro affascinante, si troverà a transitare nel tuo segno. Ottima giornata anche se la ripresa sarà faticosa, ma se inizi col sorriso tutto sarà meraviglioso. Cose magnifiche in regalo, con il nuovo giorno.

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro, bello luminoso e determinato saprai affrontare con la dovuta cautela un piccolo scontro con i tuoi collaboratori. Non ricorrere alle armi, meglio se usi strategia, otterrai più risultati. In amore Venere protegge le tue paranoie, esortandoti a un maggior impegno. Rammenta che con le buone maniere si ottiene tutto, o molto di più.

 

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo azzurro,  la giornata sembra partire a rilento, sei poco determinato ma non perché ti manca il mordente, anzi a proposito, Marte nel tuo segno, è come un pieno di adrenalina, piuttosto per problematiche di cuore. Potrai risolvere tutto nella serata anche se trovare chi ti ascolterà sarà difficile: ma perchè non provarci? Oggi ti dovrai  impegnare a fondo per risolvere il grande tuo dubbio.

 

BILANCIA :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi,  Venere oggi ti aiuterà offrendoti numerose opportunità, ma anche addolcendo l’umore che ti fa pesare l’inizio della settimana. La Luna in quadratura porta con sé sentimenti confusi, ricordi del passato, forse il rimpianto di qualcosa non fatto, comunque sia, non rattristarti, tutto passerà, in breve tempo.

 

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro per voi, la giornata si preannuncia ottima sotto tutti i profili, una gran bella partenza di settimana, considerando che la Luna si trova in trigono dall’amico Cancro. Nuovi sentimenti ti terranno compagnia: un nuovo amore sta andando alla grande. Come vedi le cose girano e il peggio se ne va.

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un bel cielo azzurro per voi, c’è proprio da affermare, che la tua ripresa è eccezionale, dopo il periodo di magra, ora puoi godere dei favori degli astri. Novità in serbo anche questa settimana, sia in amore che nel lavoro, puoi contarci, tutto prosegue nella giusta direzione. Finalmente lo possiamo anche urlare.


CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un bel cielo azzurro, a volte i tanti impegni gravano sulle tue spalle, ma forse sei tu che ti assumi troppe responsabilità: ebbene si hai questo vizio! Meglio imparare anche a dividere i compiti in famiglia, altrimenti ti sentirai sempre appesantito ed arrabbiato. Un po’ pepr ciascuno e tutti in coro ce la possiamo fare.

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro, stai decisamente meglio, il tuo Lunedì può partire con piede giusto e quando la partenza è corretta, si è già a metà dell’opera. Nella sfera lavorativa saprai affrontare un ostacolo liberandotene all’istante: hai la stoffa del capo e a volte si vede, il tuo impegno profondo  sarà certamente ricompensato.

 

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo grigio, la Luna in trigono al tuo segno dal segno del Cancro, non può che farti partire con tutti i presupposti di una giornata di tregua. Si proprio così, visto che hai molti Pianeti che ti disturbano e lanciano sfide. Oggi niente battaglie, respira aria tranquilla. Ricordi che arrivano dal passato. Un duro momento ma la tua forza ribalterà una situazione pressante.

 

Oroscopo di  Lunedì   14   Novembre  2011

a cura di Valentina    di   centrostudipianetacielo.it

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Fabio         cod:   8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.