Oroscopo del Giorno, 14/08/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Domenica  14  Agosto  2011.

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, Sole e Venere uniti nel segno amico del Leone donano  fascino e carisma da vendere per questa  domenica all’insegna della seduzione e del gioco amoroso. Difficilmente qualcuno potrà resistervi, compresa quella persona che da tempo finge di ignorarvi, ma in realtà vi osserva.

TORO: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro,  Venere e Mercurio in quadratura nel segno del Leone non vi  agevolano le nuove conoscenze. Ovumque vi troviate al mare, in montagna, oppure in città, sul vostro viso oggi sarà piuttosto raro scorgere un bel sorriso è molto più probabile notare una smorfia di disappunto.

GEMELLI: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli , Saturno in Bilancia state dimostrando a tutti quanto siete maturi e in grado di prendervi delle responsabilità. Nonostante la vostra aria da eterni ragazzini infatti siete capaci di sacrificarvi per le persone che amate.

CANCRO: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro,  una  vostra immaginazione, già potente, verrà resa ancora più fertile dall’ingresso pomeridiano della Luna nel segno amico dei Pesci. Per l’ amore sono in arrivo momenti magici da trascorrere  con la persona che adorate, che vi riempirà di coccole e di premurose attenzioni.

LEONE: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone,  rinunciate alle vacanze che sognate soltanto per piccoli problemi economici. La situazione non è così catastrofica come la quadratura di Giove in Toro vi spinge a pensare. Coraggio: siete ancora in tempo per partire, non createvi futili  problemi,  Reagite con sapienza.

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine,  evitate, almeno per oggi, di indirizzare battutine pungenti e frasi sprezzanti nei confronti delle persone che vi sono più  vicine. Potrebbero reagire piuttosto male e l’opposizione della Luna nel segno dei Pesci lascia presagire alcuni  fastidiosi malintesi.

BILANCIA: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia, con i  pianeti nel segno amico del Leone, Sole, Mercurio e Venere, sono un vero toccasana per voi. La vostra energia vitale è in aumento e così anche la vostra carica di  passione. Seguite con attenzione  il vostro istinto senza timore, lasciatevi andare con serenità, tutto fila liscio.

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione,  le delusioni sentimentali, portate da Venere in Leone, potrebbero aiutarvi ad aprire gli occhi e a vedere più chiaramente come stanno le cose. Non è di certo tutta colpa vostra se una storia d’amore non vuole decollare bene. Per amare o per  non amare si è sempre in due.

SAGITTARIO: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario, circa nella  seconda parte della giornata l’ingresso della Luna in Pesci si farà sentire in maniera abbastanza pesante e spiacevole. L’unico modo per spazzare via i malumori sarà stare vicini il più possibile a belle  persone positive che sapranno di sicuro come farvi sorridere ancora.

CAPRICORNO: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno, per voi  i cambiamenti vi mettono paura, bene  allora allacciate le cinture: Urano in Ariete impone novità e non potrete fare molto per bloccarle. Sarà molto meglio assecondare questo transito per viverlo nel modo migliore e per trarne qualche possibile vantaggio, o beneficio di sorta, partite alla grande.

AQUARIO: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario, Venere in aspetto disarmonico nel segno del Leone vi mette in testa parecchi turbamenti di natura sentimentale. Proprio non riuscirete a rilassarvi nonostante il partner vi invita  a fidarvi di lui e a lasciarvi andare alle emozioni,  senza timori infondati.

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci, oggi la  Luna entrerà nel vostro segno nella seconda parte della giornata e vi garantirà dei piacevoli scambi amorosi con la vostra dolce metà. Il resto della giornata scorrerà tranquillo. Godetevi la parte migliore, quella serale, che sarà veramente strepitosa, dolci e sereni come non mai, un giusto compenso di tanta fatica.

Oroscopo di   Domenica  14  Agosto   2011
a cura di
Valentina

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti  Luglio  2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Transiti Agosto 2011
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.