Oroscopo del Giorno, 13/11/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Domenica   13  Novembre    2011.


 

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro per voi, Può essere un buon giorno. E’ probabile che il vento che vi sospinge vi porti di filato tra le braccia di un partner appassionato.
Vi sentirete lucidi e curiosi, pieni di inventiva e fantasia. Saprete trarre, da tutto questo, straordinari vantaggi economici.

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro  per voi, Ottime resistenze vi rendono immuni dagli attacchi. In amore invece sarà dolce restare sconfitti: la sconfitta sarà solo virtuale.
Rapporti armonici con l’ambiente vi faranno realizzare qualcosa di fortunato. Di ottimo livello le risorse di fiato e resistenza. Ottimo il livello di salute anche mentale.

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo grigio,  State attenti a come vi muovete in amore. Oggi buona la Luna, ma l’aspetto disarmonico di Venere può suggerirvi mosse non giuste.
Non date niente per scontato: l’imprevisto è dietro l’angolo. Ma oggi la sarabanda degli avvenimenti ha coloriture di allegria. Divertitevi quanto potete, ma ponderate bene ogni mossa.

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro, occasioni di piacevolezze superiori ai motivi di preoccupazione. Il bilancio si chiuderà a vostro favore, soprattutto per l’amore.
La giornata scivola via abbastanza positivamente. Marte in sestile rispetto al segno vi rende abbastanza riforniti di energia. Sfoggiate le vostre armi migliori ora che potete.

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro, Nel rapporto amoroso, grazie a Venere armonica, impugnerete il bastone del comando per pilotare le cose là dove vorrete arrivare.
Stanno per capitare cose interessanti per il lavoro. Riuscirete a trovare un’elegante soluzione al problema che vi sta impegnando, usate il vostro consueto talento .

 

 

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo grigio,  Venere e Luna disarmoniche vi mettono addosso ansia e insoddisfazione. Ancora per un po’ i vostri amori risultano tumultuosi.
Se non state attenti rischiate di spendere più di quanto guadagnate, con effetti devastanti sulla salute delle vostre finanze. Il periodo impone la massima cautela.

 

BILANCIA :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi,  Avete in giusta misura coraggio, intraprendenza e tenerezza. Fremiti d’origine lunare rendono dolcissimo un incontro sentimentale.
Vi tocca un giorno godibile: quasi tutto scorre nel verso giusto e ogni controversia trova una soluzione garbata e intelligente. Dopo il periodo no finalmente è arrivato un  periodo si.

 

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro per voi,  Un’emotività ingarbugliata accelera i battiti del cuore. Un progetto d’amore vi mette in ansia, ma tutto va meglio del previsto.
Un neo nella vostra situazione astrale sta in una certa difficoltà a consolidare scambi positivi con chi vi trovate a frequentare. Niente di grave tutto passa inosservato.

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un bel cielo azzurro per voi, sereno e appagante sarà il dispiegarsi delle emozioni. L’orientamento delle stelle che sovrintendono ai sentimenti appare ottimo.
Tutto bene per il progetto che state meditando. Avrete buone capacità di sintesi e una panoramica intelligente dell’insieme. Ottima organizzazione individuale.


CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un bel cielo azzurro, Una simpatica novità può comparire sul fronte dell’amicizia, che al momento risulta più stimolante di quello della passione.
I rapporti con i compagni di studio o di lavoro possono diventare sbilanciati per un piglio prevaricatore di difficile gestione. Meditate bene  e ponderate le scelte.

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo grigio, Il problema di un rapporto sta tra il vostro desiderio di indipendenza e il bisogno di sentirsi amati, apprezzati e desiderati.
Oggi tutto scivola via tranquillo ed equilibrato. L’orientamento di questo giorno è volto al positivo, protetto bene dalla  vostra Luna,  avete un gran equilibrio tra i vostri doni.

 

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo grigio, La domenica è percorsa da fremiti lunghi e freddi per i sentimenti. Non tralasciate di chiarire le cose con il vostro partner.
Oggi le ore scorrono all’insegna di una frastornante confusione che arruffa i piani e non consente in nessun modo di rilassarvi. Tutto peso inutile, un gran da fare  senza meta.

 

Oroscopo di  Domenica   13   Novembre  2011

a cura di Valentina    di   centrostudipianetacielo.it

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Fabio         cod:   8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.