Oroscopo del Giorno, 12/10/2011

No Gravatar

 

Oroscopo di  Mercoledì  12  Ottobre  2011.


 

 

ARIETE : (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, cielo grigio per il momento , ma  sarai messo di fronte ad una scelta, prendi tempo, aspetta che gli astri siano favorevoli per decidere. Occhio all’impulsività eccessiva, potresti fare mosse troppo azzardatee non sempre oculate, con possibilità di grandi errori.

 

 

 

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro,  cielo grigio  per te,  sei sul piede di guerra con qualcuno che da tempo tenta di farti saltare i nervi. Basta poco per farti scattare la molla della litigata: attento a non lasciarti andare troppo, una sana discussione ci sta ma non andare oltre altrimenti fai danni.

 

 

 

 

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli,  cielo azzurro  oggi , nulla succede casualmente, tutto ha un senso, dunque nella giornata odierna ricerca negli avvenimenti qualcosa di più di quello che sembrano apparenze. Alcuni eventi sembrano creati  per uno  scopo esatto, mentre in realtà, avvengono casualmente.

 

 

 

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro, ciolo grigio con la tua Luna che  disturba la tua giornata, sembri essere un po’ contrariato. Nel lavoro non hai bisogno di avere intorno persone che ironizzano, anzi, ti infastidisce il loro atteggiamento. Cerca di evitarle a tutti i costi. vedi di essere ponderato e razionale  senza farti sfuggire la calma .

 

 

 

 


LEONE
:
(23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone,  cielo grigio perchè non sarà facile mantenere rapporti e relazioni tranquilli, in questo periodo, sei come i carboni ardenti. Nel lavoro qualche collega istiga la tua reazione. Non è il momento per impuntarsi, meglio lasciar andare le cose  e stare alla larga dai fattacci degli altri.

 

 

 

 

 

VERGINE : (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine, molto bene  per te con un cielo azzurro  di  Venere nella tua III casa garantisce nuove conoscenze, utili per la tua vita professionale. Come essere al posto giusto al momento giusto, potrai verificarlo da solo.  Novità sorprendenti in arrivo.

 

 

 

 

 

BILANCIA : (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia,  cielo grigio oggi per te  con la tua  Luna in opposizione tende a renderti a tratti precipitoso. Il che non è un guaio se si tratta di prendere decisioni, ma lo diventa nel momento in cui occorre maggiore riflessione. In amore oggi sei baciato dalla fortuna, quale occasione migliore ti potrebbe capitare oggi?

 

 

 

 

SCORPIONE : (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione,  cielo grigio oggi per te,  non arrabbiarti troppo se le cose non vanno nel verso giusto, soprattutto in famiglia, settore più a rischio in questo momento. Nella sfera professionale sei sull’onda giusta, stai per decollare, non subito ma comunque molto presto.

 

 

 

 

 

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario,  cielo grigio oggi, lo sai non combattere contro i mulini a vento. Troppa carne al fuoco, non porta mai ad avere risultati. Opera una scelta, concentrati maggiormente solo sulla cosa che più ti preme portare avanti. Le altre le valuterai in seguito. meglio un piccolissimo risultato oggi che un disastro domani.

 

 

 

 

 

CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno,  cielo grigio per oggi ma  non demordere stanno per arrivare tempi migliori, tieni duro, sei abituato a resistere anche alle traversie più dure. Buone opportunità di risollevare anche presto  la situazione finanziaria non molto florida del momento.

 

 

 

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario,  cielo grigio anche  oggi  che Mercurio in quadratura t’impedisce di vedere chiaro in una situazione delicata che riguarda la tua situazione lavorativa. Ti sembra che qualcuno remi contro di te: hai visto giusto, prendi presto le tue contromisure  e i frutti si sveleranno ben presto.

 

 

 

 

PESCI : (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci, cielo azzurro per te che  la tua natura ti vuole pacato, ma non sempre, se ti pestano i piedi, sai mordere con grazia. Nel lavoro non fare buon viso a cattivo gioco, ma rivela il tuo disappunto, non è giusto che essere accondiscendente  vuole dire anche essere  fregato.

 

 

Oroscopo di   Mercoledì  12   Ottobre 2011
a cura di
Valentina    di centrostudipianetacielo.it

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia          cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.