Oroscopo del giorno 11/03/2013

No Gravatar

Oroscopo di oggi Lunedì 11/03/2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurro,   certi rapporti professionali mostrano  i loro  limiti, non rassegnatevi. Valutate la situazione attuale  e spalancate  la porta a nuove possibilità.
Amore.  Ponete carsa attenzione per le faccende di cuore. Presi dai vostri impegni apparite un po’ freddi e poco interessati a ciò che vi si muove intorno e davanti a voi.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo poco  azzurro,  certi appoggi che troverete nell’ambiente professionale potranno agevolare la riuscita dei  vostri progetti o fungere comunque da importante stimolo.
Amore. Un’ ambiente  affettuoso promette serenità nella vita di coppia. Un alito di romanticismo soffia  nuovamente sulla tua intesa, favorendo le riappacificazioni.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro,  in certi momenti nebulosi avete sempre un amico su cui contare. Approfittate della sua gentilezza  che oggi  vi ervirà a rasserenarvi al  lavoro.
Amore. certi  sentimenti sono come le montagne russe: siete combattuti tra il desiderio di libertà totale e la voglia di serenità in  casa e di famiglia.

 

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo poco azzurro,  oggi non puoi contate sulla tua abilità pratica  ma  piuttosto su un colpo di genio.  Avrai  una intuizione fulminea che risolve brillantemente un vecchio problema.
Amore. Complice la tua Luna in Pesci, stuzzicate il partner con una trovata a sorpresa, piccante al punto giusto. Per certe cose la fantasia di certo non vi manca!

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo poco  azzurro per voi,  desiderate  anche raccogliere ciò che avete seminato con pazienza e impegno quotidiano ma il momento non è ancora maturo. Dovete pazientare ancora un po’.
Amore. Sentimenti  altalenanti nella relazione di coppia. Se volete di più, date per primo il buon esempio con dimostrazioni di affetto e maggiore interesse.

 

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo poco azzurro,  opinione diverse  vi rendono insofferenti. Le stelle consigliano un atteggiamento più cauto, meno rigido e più tollerante.
Amore. Con le tensioni accumulate, i risentimenti e certi timori appesantiscono il rapporto di coppia.  Allora cosa aspettate,  date spazio solo al grande amore.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi,   immersi al lavoro  con estrema perseveranza, smaltirete molte delle vostre incombenze arretrate, comprese quelle  che necessitano di molta pazienza.
Amore. Clima mite,  che invita ad una “casalinga” routine. Sarà una giornata priva di effetti speciali, ma apprezzabile per la sua tranquillità e dolcezza.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo poco azzurro, dopo tutto troverete la soluzione ad un problema che vi assilla da molto. Mettete sotto torchio  la  fantasia e la creatività, nell’espressione artistica.
Amore. momenti di estrema gioia nella  coppia, dove l’armonia è perfetta. I single fanno faville e finalmente conquistano alla grande  “la preda” dei loro sogni.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo poco  azzurro per voi,    troppe cose  in una sola  volta, procedete con metodo e ordine se volete dei risultati. La fretta e la superfficialità ora sono i vostri peggiori nemici.
Amore. I vostri desideri  irrinunciabili sono anche le  vostre esigenze personali di pace,  la vostra arrendevolezza avrebbe il sapore amaro della rassegnazione se non vi da cio che vi meritate..

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi,  finalmente una risposta positiva a una certa  domanda che vi ha tenuto a lungo col fiato sospeso. Buone notizie sul fronte degli studi, arrivano i risultati che meriti.
Amore. con grande piacere vi lascerete catturare dal fascino di un’avventura fuori dagli schemi, al principio temete, ma poi tutto volge al meglio.

 

 

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,   rimani sulla retta via e le cose volgeranno sul  sicuro, ma  tenete gli occhi bene aperti:  le soluzioni  migliori sono lì, a portata di mano.
Amore.  tutto cio che vi frena  sono solo le vecchie controversie che  stanno togliendo smalto al rapporto di coppia. Meglio sarebbe fare  piazza pulita e ripartire da  punto zero.

 

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,  mantienio uno spirito positivo e aperto di fronte alle eventuali contrarietà, vi troverete  automaticamente in posizione di vantaggio.
Amore. é il momento di grandi eventi. Progetti di nozze, di “culla”, di lavoro. Buttate dietro le spalle ogni vecchi timore: parola di Nettuno, ora ne vedrete, e vivrete, delle belle!

 

 

 

www.centrostudipianetacielo.com

www.blogcartomanzia.it

Calcolo del tema natale

Interpretazione dei sogni

Oracolo online

Almanacco del giorno

Chat Cartomanzia

Chat Astrologia

Forum Astrologia

Forum Cartomanzia

Cartomanzia

Astrologia

Oroscopo

Oroscopo del giorno

Oroscopo della settimana

Oroscopo del mese

Rubriche di Valentina

Valentina la sua storia

Operatore Cartomante

Operatore Astrologa

Centro Cartomanzia

Centro Studi Cartomanzia

Centro Studi Pianeta

Centro Studi Pianeta Cielo

Studio Cartomanzia

Studio Cartomanzia Pianeta Cielo

Cartomanzia Pianeta Cielo

Cartomante Pianeta Cielo

Astrologia Pianeta Cielo

Astrologa Pianeta Cielo

Oroscopo Pianeta Cielo

Oroscopi Pianeta Cielo

Scuola Astrologia

Scuola Cartomanzia

Corsi Meditazione

Corsi Astrologia

Corsi Cartomanzia

Contatto con la tua guida

Angeologia

Fiori di back

Ufologia

Ufo in Italia

Tarocchi

Tarocchi di Valentina

Tarocchi dell’Amore

 

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.