Oroscopo del giorno 11/02/2012

No Gravatar

Oroscopo : Sabato   11  Febbraio  2012    

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete,  cielo poco azzurro, la Luna non favorisce il buon umore, ma saprai dare il giusto valore alla persona che ami. Venere è magica per le relazioni, Sabato la voglia di compere si farà sentire, ma anche lo stimolo ad occuparsi più del tuo lato fisico. Dedica un po di tempo a te stesso.

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo    azzurro,  avrai l’occasione giusta per arrivare ad un compromesso col partner, appianando così le divergenze che spesso ti rodono dentro. Sabato in tutta serenità, concessi piccoli spostamenti, Marte sai che è favorevole, ma Mercurio per il momento non ancora. Non sei ancora  al massimo ma  comunque vai alla grande.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo  azzurro, la Luna si trova in posizione armonica lasciandoti sognare romanticamente accanto a chi saprà comprendere e ricambiare. Che dire? Le relazioni in questo momento vanno alla grande, nessun turbamento in vista. Sabato favoriti gli spostamenti, anche se piccoli,  Piccole mete  a grandi soddisfazioni.

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo poco  azzurro,  la Luna non ti sosterrà, dato la sua quadratura, e siccome avrai molta energia da smaltire, consigliati saranno gli sport di ogni genere, purchè ti piacciano. Venere disarmonica mette zizzania in coppia, sarai alle prese con qualche piccolo diverbio, Marte aizza ed incendia, ma tu non bruciarti. Poni molta cura nei dettagli vista la situazione, che a presto si risolve.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo  azzurro per voi,  il Sole e Mercurio non permettono di fare grandi ragionamenti, non ne hai bisogno, Sabato dedicati solo alla famiglia, figli, amore, Venere ti concede benessere fisico e tanta pace interiore. Dopo le traversie dell’ultimo periodo potrai far riposare i tuoi pensieri. Una tregua è il giusto riposo del guerriero, questa è una vera occasione.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo  azzurro, Venere è passata in posizione neutrale, di gran lunga miglioramenti nelle relazioni. Hai la possibilità di riscattarti da un periodo non proprio calmo e tranquillo. Hai qualche sassolino nella scarpa? Toglilo subito o si cristallizzerà per sempre, meglio esternare che tenersi tutto dentro. Sabato saprai divertirti con poco,e dare sfogo alle tue arti.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo  azzurro per oggi,  rallegrati, la Luna nel tuo segno saprà concederti giornate di amore e passione. La vitalità è alta, la voglia di stare in compagnia pervade il tuo animo, non riuscirai a stare da solo. Sabato è un’ottima giornata per dedicarti alle tue passioni o passatempi, Dai vita alle tue fantasie, il periodo te lo permette.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo  poco  azzurro  per voi, se hai approfittato del transito di Venere hai fatto un gran lavoro, ma se non lo hai fatto resterai a bocca asciutta, ma non per sempre ovviamente. Sabato un incontro speciale ti farà sorridere il cuore, un amicizia ritorna dopo molto tempo. Un incontro fortuito ma ricco di ricordi.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo   azzurro per voi,  sei favoritissimo con una bella Venere che transita in trigono dal segno dell’Ariete. Si aprono le danze dell’amore, nuove conoscenze all’orizzonte e tutte per te. Marte concede un Sabato tranquillo, meglio non oltrepassare il limite e soprattutto non metterti in viaggio, ma goditi la quiete della famiglia.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un  cielo azzurro anche per voi, la Luna offre la sua quadratura ma non ti toccherà, poiché il tuo week-end, non verrà turbato da nessuna ombra. Sabato potrai contare su un buon amico per confidare ciò che a volte ti turba. Forse il tuo cuore batte, ma non è la tachicardia, è l’amore. Il tuo amore  è   forte e sincero, e nessuno te lo tocca.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo  azzurro, Venere ha terminato il suo transito nel tuo segno, ma ti sembra poco avere il Sole e Mercurio? Sei alla ricerca di qualcosa di nuovo, anche se per te il nuovo non è una novità. Sabato fai attenzione agli sguardi indiscreti, non cadere in tentazione.   Il sole ti guida e molto bene pare.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro per oggi,  rilassati, medita e rifletti, ti farà bene. L’amore c’è e se non c’è presto arriverà, non impigrirti però, organizza delle uscite, soprattutto nella giornata di Sabato, anche se a volte ami rinchiuderti nel tuo guscio. Non farlo in queste giornate, qualcuno potrebbe lamentarsi, piuttosto divertiti in compagnia dei soliti amici. Anzi organizza una bella uscita anche in famiglia e fatti riconquistare,

 

 


 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo 2012:
Transiti gennaio 2012:
Oroscopo di Gennaio 2012:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34
Sara          cod:   35

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2012  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Link segni   OROSCOPO di Febbraio  2012 di Nicla David

Oroscopo  di Febbraio 2012 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2012 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2012 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2012 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2012 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2012 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2012 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2012 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2012 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2012 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2012 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Febbraio 2012 per il segno Pesci Leggi tutto >>>



Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.