Oroscopo del giorno 10 Maggio 2013

No Gravatar

Oroscopo di oggi Venerdì 10/05/2013

 

Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo  azzurro, finalmente la settimana è quasi finita, la luna nuova in toro vi rende ansiosi e vi fa percepire i vostri doveri come un macigno. State contando le ore che vi separano dal relax del weekend, ancora un piccolo sforzo e potrete vivervi due giorni all’insegna del divertimento e dall’aria aperta!

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  azzurro, il novilunio nel vostro segno vi consiglia coraggio e spavalderia, proponetevi senza paura per un progetto ed avrete successo. Per chi è in cerca di un’occupazione, è il giorno giusto per fare colloqui. In amore andate alla conquista di qualcuno che desiderate da tempo!

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo  azzurro, la luna in seconda casa vi dona energie positive da sfruttare nel vostro ambito professionale, attenzione però a non essere troppo avventati nelle scelte che sarete chiamati a fare perché potreste pentirvene al vostro arrivo in ufficio lunedì.

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo  azzurro,  il sestile lunare stimola la vostra creatività che potrete sfruttare al meglio per parlare con i vostri superiori di un problema che vi angustia da qualche giorno. Per l’amore non è il momento migliore, circondatevi degli amici di sempre e dedicatevi alla vostra casa.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo  azzurro per voi, giornata fiacca per voi leoni, la luna nel quarto settore vi rende molto ansiosi. Non demordete ed imparate ad essere più pazienti perché non è ancora il momento di cogliere i frutti della vostra semina. Possibili discussioni con il partner

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo azzurro,  una luna nuova tutta da sfruttare nel segno del toro è quella che oggi vi porta concludere la settimana nel modo migliore, regalandovi un weekend pieno di emozioni. E’il momento giusto per concludere un affare sul quale lavorate da parecchio tempo. Serata piena di pepe, peperoncino e tante spezie!

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo azzurro per oggi,  anche la luna di oggi vi rende un po’ irrequieti. Non vedete l’ora che il weekend cominci, ma nel lavoro rischiate di essere troppo frettolosi e che una questione importante vi sfugga davanti agli occhi lasciandovi con l’amaro in bocca.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo  azzurro, la luna è opposta al vostro segno e vi sconsiglia di essere troppo insistenti perché ciò che aspettate dovrà essere rimandato alla settimana ventura. In serata cercate di non essere troppo duri verso il partner che potrebbe risentirsi delle vostre affermazioni.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un cielo  azzurro per voi, siete stanchi e non vedete l’ora che la settimana finisca, ma la luna nell’ottavo settore vi chiede ancora qualche sforzo. In ambito professionale avete lasciato indietro un po’ di cose, ma riuscirete a terminare la vostra giornata lavorativa raggiungendo gli obiettivi che vi eravate prefissi.

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un giorno  azzurro per voi, è stata una settimana piena di soddisfazioni, ma stancante. Finalmente è venerdì e la luna è pronta a farvi iniziare il fine settimana coccolandovi e regalandovi tanto fascino. Lascerete il posto di lavoro pieni di soddisfazioni, per iniziare una serata all’insegna delle conquiste amorose!

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo  azzurro,  memori della giornata pesante di ieri, vi alzate già stanchi questa mattina a causa della luna in decima casa. In ambito professionale siete insofferenti, nell’attesa di notizie che tardano ad arrivare. Non buttatevi giù, il fine settimana è alle porte e voi ritroverete il sorriso!

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi, il sestile lunare vi coccola e vi rende superaffascinanti! I vostri superiori saranno colpiti dal vostro spirito di iniziativa e vi premieranno inaspettatamente. In serata vi preparerete a passare un fine settimana all’insegna del sorriso e del divertimento!

 

Copyright © AMBRA DUPOIS oroscopo del giorno. Tutti i diritti sono riservati a Centro Studi Pianeta Cielo. E’ vietata quindi anche la riproduzione parziale dei contenuti astrologici.

Il Venerdì sera dalle ore 22,00 alle ore 23,00  alla chat di centrostudipianetacielo.com
”  Pillole di Astrologia ”  con un tutor  professionale in diretta  alla chat gratis di centrostudipiametacielo.com
Visita la chat di centroistudipianetacielo.com

 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina

http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html

 

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11–  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Susy             cod:   6
Cristiano      cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.