Oroscopo del Giorno, 09/06/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Giovedì  09    Giugno  2011.

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete,  Il vostro giro di amicizie si sta progressivamente allargando. Avete voglia di conoscere persone nuove, preferibilmente che abbiano i vostri stessi interessi. Mercurio in aspetto armonico dal segno amico dei Gemelli vi fornirà ottime occasioni d’incontro la Luna ti guarda benevola dal segno amico del Leone, visto che ultimamente non avete grande voglia di lavorare.

Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro,  Venere si trova nel vostro segno ancora per qualche ora: approfittatene per migliorare la vostra immagine e per dedicarvi a trattamenti di bellezza. Il pianeta dell’amore vi vuole perfetti e seducenti. Il benessere per voi oggi è totale, soprattutto se siete nati alla fine del segno. sei infastidito dalla Luna che transita in quadratura al tuo segno, e le persone che vi sono intono continuano ad allarmarvi allora è possibile che in effetti ci sia qualcosa.

Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli,  E’ probabile che oggi vi sentiate un po’ stanchi, soprattutto a causa dell’aspetto dissonante della Luna in Vergine. Se vi sentite troppo nervosi evitate le lunghe discussioni con il partner perché, inevitabilmente, non ne cavereste un ragno dal buco. Con il vento in poppa, tuttavia saranno poche le questioni che vi occuperanno davvero molto tempo, quindi avrete la possibilità di rilassarvi .

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro,  grazie alla presenza benefica della Luna in Vergine oggi vi verrà affidato un incarico importante che aspettavate da tempo. Finalmente avrete l’occasione di dimostrare ai vostri colleghi e collaboratori quanto sia prezioso il vostro contributo sul lavoro,  grande rimonta se dovessimo farti salire sul podio, prenderesti la seconda posizione. Infatti soltanto voi avete questo potere,

Leone: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone,  I nativi di Luglio sono alle prese con i mille cambiamenti suggeriti da Urano in Ariete. Le opportunità di maggiore riuscita professionale saranno riservate a chi svolge un’attività libera e indipendente e a chi non si spaventa di fronte alle novità.  la Luna si trova a transitare nel tuo segno. Alleggerisce la tensione causata dalle disarmonie planetarie. Avete pochi giorni,

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine, è arrivato il momento di tirare fuori tutta la vostra grinta e la vostra determinazione per prendervi ciò che vi spetta a livello professionale. La Luna oggi si trova nel vostro segno e vi aiuterà a mantenervi lucidi e concentrati sui vostri obiettivi.   Ci voleva un po’ di Giove per contrastare gli effetti del Sole e di Mercurio che quadrano il tuo segno.

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia,  Urano forma un aspetto dissonante dal segno dell’Ariete e per i nativi dell’inizio del segno si prospetta un periodo piuttosto faticoso. Potrebbe rivelarsi necessario chiudere alcune situazioni ormai compromesse prima di aprirne altre più promettenti. Mercurio in trigono è un ottimo compagno di viaggio, ma tu dovrai saper prendere il treno giusto. Nel lavoro dovrai scegliere una direzione,

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione,  gli influssi favorevoli della Luna in Vergine vi invitano a guardarvi intorno. La persona adatta a voi si trova già nei dintorni ma in questo momento avete la mente presa da mille pensieri e non riuscite proprio ad accorgervene. Aprite bene gli occhi!  non è quel che si dice un periodo di tranquillità, le opposizioni planetarie si fanno sentire nella tua vita. Il periodo è di riflessione sia nella sfera lavorativa, che l’idea di mettervi in proprio in ambito professionale.

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario, La Luna si trova oggi nel segno della Vergine e forma un aspetto disarmonico con il vostro segno. Qualche insicurezza di troppo potrebbe caratterizzare la vostra giornata, durante la quale avrete dei dubbi soprattutto per quanto riguarda le situazioni sentimentali.  il Sole in opposizione ti rende scontroso, a tratti prepotente, ma oggi potrai beneficiare dell’ottima posizione.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno, i vostri nervi d’acciaio risulteranno utili nelle situazioni in cui altre persone si perderebbero in un bicchier d’acqua. Oggi la Luna in Vergine esalterà le vostre qualità tra cui appunto, la capacità di mantenere la calma e il sangue freddo anche nei momenti difficili.  Giunto il tempo di assecondare nuovi stimoli e idee brillanti, grazie all’aspetto favorevole di Mercurio in Gemelli.

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario, E’ giunto il tempo di assecondare nuovi stimoli e idee brillanti, grazie all’aspetto favorevole di Mercurio in Gemelli. Ciò non impedisce che siete in un qualche modo costretti ad occuparvi anche delle esigenze familiari. Cercate un equilibrio per una   giornata altalenante,

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci, Con la Luna in opposizione questa potrebbe essere una giornata giusta per decidere di liberarvi da tutto ciò che c’è di superfluo nella vostra vita. Amori arrugginiti ed amici noiosi.

Oroscopo di  Giovedì  09   Giugno  2011
a cura di
Valentina

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Maggio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it


Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.