Oroscopo del giorno 09/01/2012

No Gravatar

Oroscopo: Mercoledì 09  Gennaio  2013

 


Ariete : (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro,  sappiamo tutti che la gente dice cose del genere che per “L’unica cosa che dobbiamo temere è la paura stessa”  è potere.” Abbiamo tutti sentito parlare di queste cose. Ma perché dirlo? Stanno cercando di convincere se stessi? Pensa che, per qualche ragione, ripetere queste parole ancora e ancora si renderanno conto di magia? A differenza. Sono vera e reale, in modo da dimenticare troppo facilmente, ma merita molto la pena ricordare. Non ho remore ora offrire questo monito. Questo è tutto ciò che dovete sapere

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo  azzurro,  gli psicologi dicono che quando sogniamo voliamo, stiamo davvero immaginando il nostro senso di libertà. Più alti siamo  , più  si vede che siamo in grado di superare, dobbiamo avere più fiducia nella nostra capacità di prendere decisioni indipendenti. Se le nostre restrizioni ai viaggi immaginari o affrontare gli ostacoli, in qualche modo riflettono i fattori della nostra vita quotidiana che cercano di legare noi. Che cosa hai sognato ultimamente? Fino a che punto si è sentito in grado di venire? Considerati come qualcuno che non riesce a smettere, e sarai inarrestabile.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo   azzurro,   quelle persone! Da dove vengono? Come si guardano? E cosa ci fai nella tua vita? Perché le sue strane idee e azioni stanno prendendo così tanto delle vostre capacità preziose come  processi mentali? E, come se non bastasse, non solo i vostri pensieri sono compromessi qui. Le tue emozioni sono anche in causa. Non è solo che le persone sono la creazione di situazioni, drammi che danno origine ai problemi che combattono contro di voi solo per la tua influenza. Ma si può scegliere di vedersi  meno colpiti da tutto questo.

 

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo  azzurro,  l’antica arte della sfera di cristallo magico divina cercando come ogni congettura (o ipotesi) dirà, dipende dalla composizione della palla di vetro. Non dovrebbe essere troppo chiara o non c’è niente da vedere all’interno. Né dovrebbe essere troppo appannato come questo leggerà altrettanto insoddisfacente. Le più preziose intuizioni provengono da una miscela di luci e ombre, trasparenze e opacità. Ora avete il vostro mondo  con più che abbastanza confusione. È necessario – e meritano – chiarezza.  E questo è quello che la vita sta per darvi a voi.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo  azzurro per voi,  si dice   che i ladri raccontano alle loro future vittime prima di andare a rubare la loro casa. Abbiamo parlato dei numerosi vantaggi potenziali sia per i proprietari di abitazione che alla polizia. E non abbiamo nemmeno  parlto del  risparmio di spese legali. I tribunali sono molto costosi in termini di personale e l’amministrazione. E gli avvocati non sono a buon mercato! Ma se tutti noi sapevamo che sta andando a fare quello che, prima di allora, ha ben spiegato, si potrebbe fermare e senza processo. Questo … Giusto? Oggi non perdere il senso di realismo!.

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine,  cielo azzurro,  se non ti dispiace mi chiedo dove sono le tue ali?  Che fine ha fatto la tua aura? Spero che vi siete ricordati di mettere abbastanza  monete nel parchimetro  quando hai parcheggiato.  Ora sei una buona impressione come un semplice mortale. Ma entrambi sappiamo la verità sulle tue origini angelica. Sappiamo anche che non sono nati a far parte delle vicende di questo mondo, ma per salire in alto e galleggiare liberamente su di loro. Attualmente ci sono delle belle un’avventura per voi. Accettale…

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo  azzurro per oggi,   le persone si amano approvano. Sembra che, se si tratta di un parere, a volte si preoccupano molto per una  risposta che stanno ottenendo in  positivo . Tutti noi lo facciamo, anche se sappiamo che non dovremmo fare.  Preoccupati di come potrebbero  essere le critiche  adesso? Non proprio ma si  si dovrebbe. E se si sta criticando qualcuno potrebbe anche essere il momento per voi di fermarlo, con buoni propositi.

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo  azzurro,   dobbiamo consultarsi e verificare se si tratta di preciso la relazione di una o due delle tue sezioni?   La memoria sta lavorando bene?   Noi tutti facciamo le cose a memoria ma  nessuno di noi sa del testo finale. Per  le nostre idee e convinzioni che possono  essere, inevitabilmente, con  alcune zone d’ombra in cui alla fine  bisogna  poter contare sul nostro giudizio. In casi come questo dobbiamo chiederci : vado meglio   se il mio parere è  positivo ?

.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo  azzurro per voi,   che cosa ti rende diverso dagli altri sette miliardi di persone? Potrebbe essere che la tua vita conta più di un’altra persona?  Cosa ti dà più diritto di aspettarti che le vostre esigenze siano  soddisfatte? E ‘davvero giusto questo, per suggerire che la forza che governano la creazione dell’universo, ti da  a  vedere che finalmente ti sei preso il tuo posto tra il resto dell’umanità, questo ti ha dato un gran sospiro di sollievo, ma dicono: “Accidenti. Finalmente una brava persona! verità nel mondo? ” Forse, solo forse, lo hanno fatto. Forse gli eventi di oggi ti fanno sembrare credibile l’idea.

 

 

Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un  cielo azzurro per voi,  un anello di wrestling tradizionale con corde intorno al bordo. Al centro, i due rivali sono pronti per la battaglia. Uno è la dimensione di un lottatore di sumo. L’altro è magro e piccolo. Quale dei due ha colpito con  il  più grande pugno? Non è questo il punto. Dovremmo chiedere quale dei due ha il potere di costringere l’altro a farsi del male? Il pesante è la paura. Il peso mosca è  la speranza. Ma che cosa, la speranza ha da  fare in realtà,  è sempre a un passo di distanza ( prima) della Paura. Questo può accadere  anche a te  da oggi.

 

Acquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,   molto di ciò che si vede  c’era prima che tu nascessi. La maggior parte di esso ci sarà molto tempo dopo di te, e non sei più che un ricordo sbiadito. Raramente ci fermiamo a pensare in questo modo, si ottiene un po ‘a disagio quando ci ricordiamo la nostra caducità. Ma non è davvero meraviglioso sapere che, nonostante quello che in questo momento sembra così importante e urgente nella vostra vita, ci sarà un momento in cui non hanno più alcun significato? Che cosa ci  ispira. Dopo aver animo, la buona volontà.

 

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo  azzurro  per oggi,   se qualcuno fa un sacco di beneficenza, ha fatto questo  per fare la brava persona?  E se egli dedica gran parte della sua energia su come aiutare gli altri,  abbiamo il diritto di giudicare voi come una persona cattiva? La verità non è sempre così semplice o specifica. Forse non potremo mai, né tu né io la pretesa  di vedere con una certa chiarezza reale ciò che sta realmente accadendo nel cuore di un’altra persona. Ma possiamo guardare nei nostri cuori e cerchiamo di essere onesti su ciò che vediamo in lui. Dentro di te, in questo momento, c’è qualcosa di cui essere profondamente grati.  Oggi potrai gioire  per  tutto  ciò che ti fa veramente bene aala vita.

 


 

 

Cartomanzia on line:
ARRIVA IL CORSO DELLE RUNE E DELLA LEGGE DELL’ATTRAZIONE. ISCRIVETEVI!
I corsi  INTEGRALI sono  vendita presso il Centro Studi Pianeta Cielo, Tutor in chat Nicla David astrologa e scrittrice, con la collaborazione e supervisione della Sensitiva Maria Valentina. per iscrizioni andare alla pagina

http://www.centrostudipianetacielo.it/costi.html

 

Cartomanti: 899.01.21.26. – 899.04.20.41.
Cartomanti: 899.03.20.89. – 899.48.20.79
Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera: 0901.99.66.11.
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.93.
Contatti con  una  Carta di Credito: 06.955.444.87.
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Valentina     cod:   1
Annabella     cod:  2
Elenia           cod:   3
Nicla             cod:   4
Celestia        cod:   5
Cristiano     cod:   7
Azzurra       cod:  10
Hellen          cod:  11
Sara             cod:  12

 

Link segni   OROSCOPO di Gennaio  2013 di Nicla David

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno  Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno  Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  di Gennaio 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

Oroscopo di Gennaio 2013 per tutti  i Segni Zodiacali leggi tutto>>

Link segni   OROSCOPO dell’ANNO 2013  By Nicla David

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Ariete Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Toro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Gemelli Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Cancro Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Leone Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Vergine Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Bilancia Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Scorpione Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Sagittario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Capricorno Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Acquario Leggi tutto >>>

Oroscopo  dell’anno 2013 per il segno Pesci Leggi tutto >>>

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo 2013:
Transiti gennaio 2013:
Oroscopo di Gennaio 2013:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.