Oroscopo del Giorno, 07/11/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Lunedì   07   Novembre    2011.


 

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro per voi, in questa giornata potrete finalmente apprezzare cosa voglia dire essere realizzati in quanto avrete una gradevole sorpresa in campo lavorativo. Anche se non vi sveglierete proprio contenti di dover andare a lavorare, non appena riceverete questa notizia cambierete subito umore e tornerete a ridere e scherzare come sempre perché distenderete i nervi accumulati nelle passate settimane.

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo grigio  per voi,  nella giornata di oggi tutti potrebbero avere una sensazione diversa da quella che invece sarà la vostra a proposito di una persona che da poco orbita dalle vostre parti e che, per un motivo o per l’altro vi ritrovate sempre in mezzo ai piedi. Non vi piace ma non potete essere troppo espliciti nel dirlo a chi vi circonda, quindi tentate di pazientare nell’attesa che vi sia qualche sviluppo.

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo grigio,  sarebbe interessante per voi in questa giornata riuscire a dirimere una questione che vi interessa già ormai da parecchio tempo ma che non siete riusciti purtroppo a risolvere. Non avete ascoltato i consigli che vi sono stati dati ed avete preferito agire di testa vostra. Ora ne dovrete subire le conseguenze senza spazientirvi con le persone che non c’entrano nulla.

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro,  in questa giornata dovrete necessariamente cercare di mantenere un po’ di contegno nel momento in cui verrete a conoscenza di una questione che vi era stata tenuta nascosta per i più svariati motivi. Non è detto che non possiate prendervela con le persone che hanno delle colpe, ma dovete comunque tentare di trattenere l’eccessiva emotività o aggressività.

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro,  nel bel mezzo della mattinata potrebbe arrivare proprio la notizia che vi serviva ma congiuntamente a questa potrebbe anche arrivarne un’altra che scombussolerà i vostri piani. Un progetto che ormai da tempo stavate tenendo sotto la vostra ala protettrice probabilmente dovrà essere lasciato al suo destino, perché non potete più concorrere alle spese o agli impegni che esso porta.

 

 

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo grigio, nella giornata di oggi probabilmente non avrete molta voglia di sentire gli amici e questo è tipico di voi che spesso vi rintanate in solitudine, ma ciò che non accetteranno le persone come risposta ai vari inviti saranno delle scuse campate in aria. Vi conoscono troppo bene per non capire quando mentite, quindi esprimetevi con sincerità e forse non se la prenderanno troppo


BILANCIA :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo grigio per oggi,  nella giornata di oggi avrete modo e tempo di dedicarvi allo studio o al vostro lavoro in modo assolutamente appropriato e con grinta, in modo da portarvi un tantino avanti con le incombenze. Ciò che però non è molto chiaro ancora è come farete ad affrontare certe situazioni che riguardano invece il lato sentimentale della vostra vita e che stanno prendendo una strana piega.

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro per voi,  nella giornata di oggi sentirete il bisogno di dire ad una persona quello che sentite e molti di voi lo faranno davvero, in quanto troveranno il coraggio per tentare. Tenersi dentro un peso delle volte, come in questo caso, può diventare insostenibile e soprattutto non aiuta di certo a far sviluppare dei rapporti personali e affettivi!

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un bel cielo azzurro per voi,  in questa giornata è molto probabile che vi siano delle questioni piuttosto urgenti da discutere con i membri della vostra famiglia, ma questo non dovrebbe assolutamente portarvi a litigare o discutere per futilità. Tenete sempre il discorso su ciò che vi interessa davvero, in modo da risolvere il dilemma una volta per tutte senza doverci tornare su in futuro.

 


CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, cielo  azzurro  per voi, in questa giornata è probabile che non vi siano molte questioni da prendere in considerazione dal punto di vista lavorativo, quindi sarebbe molto meglio per voi cercare di dare spazio alle questioni di cuore, ossia a quei problemi rimasti in sospeso che non vi hanno permesso di sviluppare il vostro progetto sentimentale per un prossimo futuro. È importante chiarirsi adesso.

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo grigio,in questa giornata non dovrete pensare troppo alle questioni che non vi riguardano e che riguardano terze persone con le quali non avete nulla a che vedere o meglio, con le quali non avete un rapporto tale da dovervi preoccupare voi di problemi loro. Questo perché ci sono altre persone intorno a voi che avrebbero bisogno di un consiglio ma voi siete troppo concentrati sui vostri fugaci innamoramenti per dare loro retta!

 

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro, non ci sarebbe bisogno in questa giornata di ricordarvi che dovreste al più presto porre le basi per un rapporto di collaborazione duraturo e fidato in ambito professionale, poiché questo vi alleggerirebbe di un bel carico e soprattutto potrebbe fruttare di più. Unire le proprie risorse intellettive è molto importante, soprattutto se avete impegni anche fuori dal lavoro!

 

Oroscopo di  Lunedì   07     Novembre  2011

a cura di Valentina    di centrostudipianetacielo.it

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.