Oroscopo del Giorno, 05/11/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Sabato   05   Novembre    2011.


 

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro per voi,  con questo Cielo splendido, non puoi lamentarti, ti trovi nella “pole” dei favoriti! Per completare l’opera, semmai ce ne fosse stata necessità, anche la Luna magica dal segno dei Pesci, come ulteriore garanzia. Solo tre parole ” Astri, cuore e amore per questo week-end, il Sabato  giornata  interessantissima. Sei single? Hai le carte giuste per la rivincita!  Vai.

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro  per voi,  la Luna dal segno amico dei Pesci, favorisce il tuo week-end, sei molto più sereno ma sempre sull’attenti. Non stancarti troppo, soprattutto nella giornata di Sabato, niente uscite fino a tarda notte, riserva le energie che ti serviranno. Per te è un giorno speciale fatto di incontri soprattutto con la tavola imbandita.

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo grigio,  qualche turbamento nell’umore rischia di vederti alle prese con un week-end litigioso, ma non lasciarti influenzare dalla Luna in quadratura. In amore sei molto distante dall’altro/a, trova il modo per avvicinarti senza troppe parole: usa la splendida energia che marte ti sta regalando, usa il fuoco ardente della passione.

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro, maggiore equilibrio è quello che ci vuole in questo week-end, sei illuminato da una splendida Luna nel segno amico dei Pesci che in dolce trigono al tuo segno, ti rende molto disponibile a fare da spalla a qualcuno. La sensibilità sarà accentuata, giusto quello che ci vuole in amore. Un Sabato sera da ricordare con  tutta casa e pantofole e …

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro,  un gran bel fine settimana. I Pianeti disturbatori ora sono diventati amici elargendo fantastici regali per te. Venere da il via libera all’amore, soprattutto nella giornata di Sabato, Mercurio in trigono aumenta le possibilità di nuove conoscenze, soprattutto se sei single. Per le coppie ritorna il sereno, la passione vola e l’amore fa miracoli.

 

 

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo grigio,   la Luna in opposizione dal segno dei Pesci, ti rende poco malleabile, meno disponile del solito, più solitario. Sabato non hai voglia di fare grandi cose, preferisci gestire la tua casa, trovare nuove soluzioni, nuove disposizioni di arredamento. Qualche attività extra che t’interessa potrebbe risollevarti il morale. Tutto sommato hai bisogno di riposo.


BILANCIA :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo grigio per oggi, in questo fine settimana, allarga le tue conoscenze, sei supportato, tra l’altro da un fantastico Mercurio in III casa, che ti rende brillante, simpatico, cordiale, giusto quello che ci vuole per attrarre a se le persone. Sabato sera da capogiro, non  ti accontenti della tua attività casalinga.

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro per voi,  il Sole nel tuo segno è garanzia di un ottimo week-end ed anche se Mercurio e Venere ti hanno alleggerito della loro presenza, puoi far leva, solo sulle tue risorse personali, che sono innumerevoli. Un gran bel Sabato per te, dedito allo shopping, nella serata invece, un invito potrebbe giungere inaspettato,  anche se non sarà escluso uno spostamento a breve raggio.

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un bel cielo azzurro per voi, e chi è più fortunato di te in questo momento? Con un Cielo così bello, non è possibile non passare un bellissimo week-end! Sabato da dedicare al rinnovamento del look, soprattutto quello estetico, giusto per affrontare appieno le opportunità della serata,  non restare in casa, non è concesso, almeno sotto questo Cielo: è bello pedalare!

 


CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, cielo  azzurro  per voi,  il Sole e la Luna formano aspetti armonici al tuo segno, segnale che potrai trascorre un sereno fine settimana. Sabato qualche lavoretto casalingo non è escluso, ma non nella serata in famiglia o con amici, ti divertirai un mondo,  hai lavorato tanto durante la settimana, ma anche un piccolo spostamento ti gioverà.

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,  ora puoi godere di un Cielo sereno, anche se parzialmente. Attività fisica, sport, sono sempre i benvenuti, dato il fastidioso Marte, sempre in agguato. Non dimenticare il partner, però, concedigli un po’ del tuo tempo, altrimenti si arrabbierà. Un gran bel Sabato e tutto in famiglia, ma non troppo.

 

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro,  ti aspetta un ottimo week-end, la Luna si troverà a transitare nel tuo segno. Via libera alle belle arti, all’amore, comunque sia, non tralasciare nulla. La tua grande sensibilità sarà accentuata, col partner potrai vivere momenti di intesa e perfetta armonia, giusto per passare un Sabato sereno,  rilassati, ma non troppo, se puoi parla col cuore Mercurio dice no, ai grandi discorsi. Se sei single attorniati di amici, quelli del cuore, saprai confidarti in tutta sincerità.

 

Oroscopo di  Sabato   05   Novembre  2011

a cura di Valentina    di centrostudipianetacielo.it

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.