Oroscopo del Giorno, 04/08/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Giovedì  04   Agosto  2011.

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, Marte dispettoso, può innescare polemiche  che difficilmente si placano. La Luna non gira  a tuo favore, anzi la sua posizione disarmonica ti mette ko su molti fronti. In amore non stare sulle difensive, ma nemmeno l’attacco è la soluzione ideale. Fai buon viso a cattiva sorte, ritenta e cela fai.

TORO: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro,  non sei molto diplomatico, quest’oggi, sei più dedito a parlare che a pensare col rischio di offendere  qualcuno. Mercurio dissonante  è un pessimo alleato per risolvere i danni causati: usa molto più tatto.

GEMELLI: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli,  una splendida Luna in trigono al tuo segno è quel che ci vuole se sei single. Nuovi incontri sono all’orizzonte, e non puoi fare a meno di vederli, saranno esplosivi.  In coppia ottima serata, soprattutto se sei già in vacanza, il bello dell’amore è solo per te.continua pure per la tua strada.

CANCRO: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro, rinvigorito da un bellissimo Marte nel tuo segno, ora puoi procedere all’attacco, catturerai molte prede. Nel lavoro, nessuno riuscirà a tenerti testa, nemmeno quelli che in apparenza sembravano avere i risultati già tra le mani. La passione tra le coppie rinasce, con ritmo scatenato.

LEONE: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone,  godi dei favori di un bel Mercurio che transita nel tuo segno, gli affari sono ottimi, si stanno concludendo positivamente. Soldini in vista per te, ideali per un progetto di viaggio a breve termine, conquiste inattese.

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine,  molto  bene nella sfera lavorativa, manca poco a raggiungere il traguardo. Buone nuove per il settore finanze, un aiuto inaspettato ti porterà alle stelle.

BILANCIA: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia, la Luna si trova nel segno, contrastando il transito disarmonico di Marte che  non ti fa vedere chiaramente  le cose. Attento in coppia, non è facile per te la sfida che ti propone il transito. probabili incomprensioni,  o futili litigi.

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione,  deliziato da Marte in posizione armonica, avrai modo di mettere a tacere alcune situazioni che ti stavano tormentando, soprattutto nella sfera sentimentale. Rinasce la passione, la voglia di trasgressione prende i single del segno, ottime occasioni in vista.

SAGITTARIO: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario, sei sulla giusta rotta, Marte non è più in posizione disarmonica, adesso puoi davvero stare tranquillo. Mercurio da il via libera ai viaggi, agli spostamenti. In coppia c’è passione, i single potranno vivere una storia intrigante., con risvolti passionali.

CAPRICORNO: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno,  il broncio non sta bene sul  volto. Marte è entrato in posizione disarmonica, ammettilo, ti senti molto adirato. Ma non prendetela con le persone che ti stanno intorno, rischieresti di fare terra bruciata. E’ dura anche sul lato sentimentale, calma e rifletti, trova il punto giusto per agire bene.

AQUARIO: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario, Mercurio dissonante non porta bene, Marte non ti solleva dall’incarico di darti da fare: dovrai  contare tutto solo sulle tue forze. La Luna ti protegge con incontri entusiasmanti, mentre per le coppie c’è aria di rinnovamento, e svago.

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci,  sono finite le angustie e le ire scatenate dal Dio della Guerra, Marte, in posizione dissonante, da oggi puoi beneficiare della sua energia in maniera assolutamente armonica. Buon inizio per le vacanze a tutto  gas, inizia un bel percorso in discesa.

Oroscopo di   Giovedì  04  Agosto   2011
a cura di
Valentina

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti  Luglio  2011:
Oroscopo Agosto 2011:
Transiti Agosto 2011
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.