Oroscopo del giorno, 03/12/2011

No Gravatar

Oroscopo di   Sabato   03  Dicembre    2011.



 

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro per voi, la Luna ti protegge in queste giornate, rendendoti più sensibile e ricettivo alle emozioni. Mercurio con il suo trigono dal Sagittario, ti incentiverà ad organizzare qualcosa di diverso dal solito, ma che ti affascina. In coppia Venere non dispensa i suoi favori, anzi, questioni importanti verranno a galla, con grande serenità.

 

Toro : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro  per voi,  ottimo fine settimana, la Luna dal segno dei Pesci, è romantica e sensuale, aggiungendosi anche a Venere, armonica per il tuo segno, l’amore sarà protagonista e tu con lui. Giove promette sempre novità interessanti o no, saranno sempre da valutare. Sabato la giornata adatta da dedicare al benessere fisico, e alla propria casa.

 

Gemelli : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo grigio,  la Luna dal segno dei Pesci, quadrerà il tuo segno, creando piccoli inconvenienti in famiglia, aggiungendosi a Mercurio non sarà facile tenere a bada la situazione. Gli animi si scalderanno, Marte non è favorevole, siete in pieno allarmismo: qualcosa sta per cambiare. La giornata di Sabato non è favorevole agli spostamenti, piuttosto dedicati a fare il casalingo, ti darà più soddisfazioni e meno rischi.

 

. Cancro : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro,  ottimo il fine settimana con la Luna dal segno amico dei Pesci, che formerà un trigono al tuo segno, considerando che anche Marte ti è favorevole, saranno giornata da dedicare all’amore, all’emozioni, alla voglia di immergersi nei sentimenti forti. Marte esalta la passione nella giornata di Sabato e Giove aumenta le possibilità d’incontro: ma che fate? Uscite, l’amore non ti aspetta.

 

Leone : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro per oggi,  il Sole ti bacia ed è bello essere baciati dal Sole, si risplende di più. Mercurio retrogrado non consiglia spostamenti, viaggi a lungo raggio, meglio posticipare, se proprio avete voglia di vacanze. La Luna ti metterà di buon umore, Sabato sarà una giornata trionfale anche sotto il profilo dell’amore,

 

Vergine : (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo grigio, la Luna in quadratura non ti concederà la tranquillità a cui aspiravi, dato la pesantezza settimanale, portandoti ansia e irrequietezza, alla quale sei abituato, ma con un Cielo così avverso che ti sta sfidando su vari fronti, dovrai saper gestire le energie nel migliore dei modi. Sabato Marte ti regala attimi di passione intensa, ed una grinta invidiabile, sei veramente irresistibile.

 

Bilancia :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo Azzurro per oggi,  ottimo il fine settimana ma, non se si parla d’amore, Venere ostile porta zizzania tra le coppie: basta lasciare scorrere la vita semplicemente, tollerando i difetti dell’altrui persona. Dedicati allo shopping per distrazione, ma  non lasciarti impigrire, partecipa a qualche raduno dove c’è gente, sarai molto ricercato da tutti: accetta gli inviti, anche se la voglia è poca, sforzati di più, cerca di legare  con gli altri.

 

 

Scorpione : (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo molto azzurro  per voi,  la Luna nel segno dei Pesci è ottima per passare il fine settimana, con tutto l’amore di cui hai sempre bisogno, e chi saprà dartelo; anche solo fosse un amicizia, che importa, l’amore è amore sempre, in ogni sua forma. Sabato, rigenerati al centro benessere, o dedica un po di tempo a te stessa.

 

Sagittario : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un  cielo grigio per voi, la Luna in quadratura e Mercurio retrogrado, suggeriscono che non sei in particolare sintonia con chi c’è al tuo fianco, meglio rimandare le discussioni, per il momento. La confusione che regna in questo momento non permette di vedere chiaramente le divergenze, e nemmeno di accettare l’idea che a volte occorre tollerare, calma e rimanda tutto ciò che puoi.


Capricorno : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, un bel cielo azzurro, ottimo week-end, la Luna ti concederà momenti di romanticismo di alta carica emotiva, ma anche gesti e slanci affettivi non mancheranno soprattutto in coppia. Sabato la bella Venere permetterà di scegliere le mosse giuste per conquistare qualcuno. Buona la fortuna, da gestire con cautela, il momento è tra i migliori.

 

Aquario : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,  per il momento non sei disturbato da transiti difficoltosi, cosicché il tuo week-end sarà memorabile. In coppia stai bene, anche quando non sei al centro dell’attenzione, poiché ti senti più libero di agire come vuoi. Sabato rinnova il tuo look, ma non spendere più del dovuto, Domenica sarai stimolato da attività, anche nuove, che ti verranno a cercare, si sa, dove c’è qualcosa di nuovo, tu ci sei sempre e sai bene cosa fare.

Pesci : (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo azzurro anche oggi,  che bel week-end finalmente, anche se il Cielo non è proprio favorevole , la Luna che transiterà nel tuo segno, ti porterà una ventata di aria pulita. Non demordere, Venere armonica fa bene alla coppia, l’amore per te è importante, viene prima di tutto il resto, ed è questo che vivrai in questi giorni. Ottimo Sabato, ma non spostarti troppo verso mete lontane, il bello lo trovi anche vicino a te.

 

Oroscopo di   Venerdì   02   Dicembre  2011

a cura di Valentina    di   centrostudipianetacielo.it

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Fabio         cod:   8
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

 

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.