Oroscopo del giorno 03/11/2011

No Gravatar

Oroscopo di  Giovedì  03  Novembre    2011.


 

ARIETE: (21 marzo – 20 aprile)

Amici dell’Ariete, cielo azzurro per voi,ma che hai fatto per meritarti così tanti complimenti da tutti? Oggi Venere e Mercurio entrano nel segno del Sagittario, in trigono al tuo: i riflettori sono puntati su di te,finalmente te li sei meritati.

 

TORO : (21 aprile – 20 maggio)

Amici del Toro,  cielo azzurro  per voi,la Luna si trova ancora in quadratura, ma per fortuna sia Venere che Mercurio non ti disturbano più. Lento miglioramento, già in questa giornata sentirai beneficio, sia in amore che nel lavoro, tutto sembra stia tornando alla normalità. D’altronde dopo la tempesta arriva sempre il sereno.

 

GEMELLI : (21 maggio – 21 giugno)

Amici dei Gemelli,  cielo azzurro,gran bella giornata, quest’oggi, anche se Mercurio ti contrasta a livello mentale, la Luna si trova nel segno amico dell’Aquario aumentando le tue doti intellettive, e anche se parlare ti risulterà difficile, potrai usare altri mezzi a tua disposizione per farti capire.

 

CANCRO : (22 giugno – 22 luglio)

Amici del Cancro, cielo azzurro  per voi,il Sole è sempre con te e ti aiuterà a tenere testa a chi ti vorrebbe sovrastare, sopratutto nel lavoro. Non dimenticare che la forza non ti manca, la fiducia nemmeno, puoi davvero ottenere molto se ti impegni a tirar fuori questo lato del tuo carattere che poco conosci.

 

LEONE : (23 luglio – 23 agosto)

Amici del Leone,  cielo azzurro ,da oggi comincia un buon periodo per te. Le pesanti quadrature di Venere e Mercurio terminano proprio in questa giornata, con l’ingresso dei due Pianeti nel segno del Sagittario. Il trigono dell’accoppiata vincente riscatterà il passato: partendo dall’amore che tornerà a far sorridere il cuore.

 

 

VERGINE: (24 agosto – 22 settembre)

Amici della Vergine, oggi cielo grigio,da oggi comincerà un periodo di grande confusione, ti sembrerà di essere al centro di un uragano di pensieri che ti circondano e ti sovrastano. Non sono tutti reali, alcuni sono frutto della tua mente tormentata dalla quadratura di Mercurio. Non tormentarti, ma preparati ad affrontare il periodo.


BILANCIA :(23 settembre – 22 ottobre)

Amici della Bilancia, cielo grigio per oggi, potresti essere chiamato a dare spiegazioni per un comportamento non proprio conforme alla tua natura. Forse sei stato troppo soggettivo nel valutare una situazione, mentre ti era richiesta l’oggettività; cerca delle motivazioni plausibili, utili per giustificare l’accaduto.

SCORPIONE: (23 ottobre – 22 novembre)

Amici dello Scorpione, cielo azzurro per voi,la Luna contrasta la tua giornata, per giunta da oggi sia Venere che Mercurio passeranno a transitare nel segno del Sagittario e non più nel tuo segno, dovrai fare molta più attenzione. Meno polemiche sul lavoro, rischieresti di essere messo in cattiva luce.

 

SAGITTARIO : (23 novembre – 21 dicembre)

Amici del Sagittario, un bel cielo azzurro per voi,oggi puoi proprio esultare, Mercurio entra nel tuo segno, ma non solo, anche Venere da oggi verrà a trovarti regalandoti, proprio una bella giornata: ne avevi bisogno, visto il tempestoso periodo pregresso. Novità in amore.

 


CAPRICORNO : (22 dicembre – 20 gennaio)

Amici del Capricorno, cielo  azzurro  per voi,sei in grado ottemperare ai tuoi doveri siano essi famigliari o di lavoro, dunque non angustiarti con i pensieri ma inizia a renderli concreti: ecco che arriva la leggerezza. In amore non nascondere i sentimenti, ma rendili palesi, troverai molti più consensi.

 

AQUARIO : (21 gennaio – 19 febbraio)

Amici dell’Acquario, cielo azzurro,come va oggi? Meglio senza alcun dubbio, la Luna nel tuo segno è garanzia di un ottima giornata. Mercurio e Venere non sono più in quadratura, via libera ai progetti anche in amore.

 

PESCI: (20 febbraio – 20 marzo)

Amici dei Pesci, cielo grigio,Mercurio da oggi inizia il suo transito nel segno del Sagittario, in quadratura per te. Le stelle suggeriscono massima cautela e ottima programmazione, solo così riuscirai a contrastare gli effetti di disturbo.

 

Oroscopo di  Giovedì  03  Novembre  2011

a cura di Valentina    di centrostudipianetacielo.it

 

 

 

 

 

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo di Settembre 2011:
Transiti Ottobre 2011:
Oroscopo di Ottobre 2011:
La tua cartomante di fiducia
:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24
Valentina   cod:   1
Susi            cod:  2
Ornella       cod:   3
Nicla          cod:   4
Anna          cod:   5
Cristiano    cod:   7
Elenia        cod:  15
Luna          cod:  18
Aurora       cod:  23
Annabella  cod:  25
Debora      cod:  28
Asia           cod:  34

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.