Oroscopo del giorno 03/07/2011

No Gravatar

Oroscopo di   Domenica  03   Luglio  2011.

Ariete: (21 marzo – 20 aprile)
Amici dell’Ariete, in questa giornata fareste bene a consigliarvi con i vostri amici, soprattutto a proposito di questioni che riguardano il vostro lavoro. E’ vero che mischiare le due cose non sempre va bene, ma questa volta, e grazie al vostro modo di fare, vi sarà indispensabile e sicuramente molto utile!

Toro: (21 aprile – 20 maggio)
Amici del Toro, potreste distrarvi e cercare qualcuno che possa finalmente dirvi qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno di voi ha mai pienamente assodato ma che era rimasto latente. Insomma, si tratterà di una nuova scoperta che vi aiuterà ad avere una diversa consapevolezza di voi stessi!

Gemelli: (21 maggio – 21 giugno)
Amici dei Gemelli, e non varrà la pena di perdersi questi momenti ed evitare tutti per paura delle novità! Dovreste infatti prenderla come una grande opportunità di fare qualcosa per voi stessi e per iniziare magari una nuova strada!

Cancro: (22 giugno – 22 luglio)
Amici del Cancro, potreste tornare un pochino più indietro con la mente, fino a riconsiderare vecchie questioni legate alla vostra professione o a questioni legate alla vostra vita di coppia. Il rimorso non è consigliabile in nessun caso, al massimo potreste rimpiangere qualcosa che non avete fatto.

Leone: (23 luglio – 23 agosto)
Amici del Leone, ci saranno delle considerazioni da svolgere per quel che riguarda il vostro lavoro e le persone che vi affiancano, poiché voi avete tutto il diritto di valutare in più riprese quali progetti portare avanti e quali lasciare un pochino indietro. Non potete infatti perseguire troppe strade diverse!

Vergine: (24 agosto – 22 settembre)
Amici della Vergine,  potreste trovare molta ispirazione per i vostri progetti, nonostante non tutti i vostri colleghi o superiori potrebbero aprrezzare le idee troppo innovative che vorrete porre dinnanzi! Insomma, avete prima bisogno di accordare tutti sulla stessa linea d’onda!

Bilancia: (23 settembre – 22 ottobre)
Amici della Bilancia,  lavoro, amici, amore, troppe relazioni concentrate tutte insieme per poterle considerare attentamente oggi. Se avete questioni aperte un po’ dovunque, dovreste dare delle priorità e poi comportarvi con diligenza e coerenza. Vedrete che tutti si adegueranno e capiranno!

Scorpione: (23 ottobre – 22 novembre)
Amici dello Scorpione,  ci potrebbero essere delle questioni molto interessanti da porre alle persone che dicono di volervi bene e non dovreste lasciarvi sfuggire l’occasione per vedere come queste si comportino a contatto con i problemi! Non demandate ad altri ciò che dovete vedere voi con i vostri occhi!

Sagittario: (23 novembre – 21 dicembre)
Amici del Sagittario, sarebbe bene darsi delle priorità personali, altrimenti subentreranno quelle degli altri ed alla fine non riuscirete a fare nulla di quanto sia necessario per voi stessi. In questo ultimo periodo infatti dovreste risolvere molte questioni importanti prima di passare ad altro.

Capricorno: (22 dicembre – 20 gennaio)
Amici del Capricorno,  è proprio il momento giusto per valutare ben bene la situazione nella quale vi trovate, soprattutto quella affettiva. Se vi piace davvero una persona, è giunto il tempo di diglielo e di fornire a questa tutti gli elementi validi per trovare un punto di contatto dal quale partire a costruire qualcosa!

Acquario: (21 gennaio – 19 febbraio)
Amici dell’Acquario,  dovrete tracciare una linea ben netta per quel che riguarda la vostra vita affettiva e quella professionale. Il fatto che questi due aspetti spesso si intralcino non vi fa vivere molto bene quindi è tempo di dare una priorità e poi di rispettarla senza lasciarsi coinvolgere da altro ancora!

Pesci: (20 febbraio – 20 marzo)
Amici dei Pesci, ci potrebbero essere dei ricordi che affioreranno nella vostra mente che potrebbero senza dubbio avere delle ripercussioni sul quotidiano, nel senso che vi mostrerete alquanto distratti. Tuttavia questo stato d’animo vi potrebbe aiutare a dare un nuovo sviluppo ad un vecchio progetto lasciato a marcire!

Oroscopo di   Domenica  03    Luglio  2011
a cura di
Valentina

 

 

link sito:
Chat Cartomanzia online gratis:
Chat Tarocchi online gratis:
Chat Astrologia online gratis:
Iscriviti alla Chat gratuitamente:
Forum Cartomanzia:
Forum Tarocchi:
Forum Astrologia:
Iscriviti al Forum gratuitamente:
Oracolo online gratis:
Valentina Oroscopo:
Eros Oroscopo:
Oroscopo Luglio 2011:
Transiti Maggio 2011:
La tua cartomante di fiducia:
Oroscopo in amore gratis:
Interpretazione dei sogni:
Blogcartomanzia.it

Contatti: 899.43.42.11-  899.24.24.21 –
Contatti dalla Svizzera : 0901.001.055
Contatti con  una  Carta di Credito: 0423.70.50.45
Info 24:   199.24.24.80

Info su Valentina

La vera storia di Valentina. Molto conosciuta nella sua zona di residenza, è apprezzata soprattutto per la sua infinita pazienza e costanza nell’aiutare tutti coloro che soffrono e si rivolgono a lei. Ricevette la “PARTICOLARE” sensibilità, quando, ancora bambina, accudiva la Nonna materna, gravemente malata, con gradevoli attenzioni. La Nonna mancò all’affetto dei suoi cari, ma la sua “PARTICOLARE sensibilità” passò alla piccola Valentina, che a stento se ne rese conto. Con il tempo, lo studio intenso, e grandi sacrifici, le caratteristiche si sono rivelate sempre più forti e precise. Un giorno, ad esempio, fu contattata per avere notizie di un fidanzato di cui non si avevano più notizie da oltre due anni. Il ragazzo fu prontamente rintracciato telefonicamente. Lui ignaro lavorava negli Stati Uniti. La sua sensitività è sfruttata per la ricerca di persone amate, oltre a fedeli amici animali e agli oggetti smarriti. Alla fine degli anni novanta organizzò, nel capoluogo Lombardo, come docente, un importante corso di cartomanzia rivolto a coloro che volevano approfondire le conoscenze sulla divinazione di TAROCCHI e SIBILLE. Ancora oggi le sue dispense sono utilizzate per chiarire ogni dubbio ai meno esperti. Agli inizi del nuovo secolo sono aumentate le collaborazioni con famose sensitive e veggenti, di fama internazionale, ed ancora oggi questi sviluppi sembrano non fermarsi mai, anzi danno sempre maggiori soddisfazioni. Negli ultimi anni, amici astrologi si sono avvicinati a lei ed alcuni in particolare toccano con mano la sua accuratezza e puntualità nelle precise soluzioni ai quesiti sempre risolti. Noti imprenditori, quotidianamente, si rivolgono a lei per ottenere approfonditi sondaggi commerciali, per conoscere l’eventuale solvibilità dei loro clienti, o conoscere la lealtà dei propri collaboratori. Ora siamo nell’era medianica, questa popolarità si è sensibilmente allargata, grazie ai moderni mezzi di telecomunicazione, è possibile così avere contatti con Lei da qualsiasi parte del mondo, anche se si risiede in un luogo remoto. Con tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione non potete non comunicare con Valentina. Tutti i giorni accoglierà le Vostre richieste e risponderà senza indugio ai Vostri quesiti. Un abbraccio, Valentina. http://www.centrostudipianetacielo.it
Questa voce è stata pubblicata in Oroscopo di oggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha (test di controllo): * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.